Hyung
di Bommie

05/04/11, ore 20:45

NOOOOOOOOOOOOOO TAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! NON ANDAREEEEE!!
Poverooo Taeee:(
Ho una domanda per te..sei un pò sadica?? ahahahah XD
Spero tanto che Tae ritorni e che Minho si dia una mossa U.U
Al prossimo!!
Ciauuu!! ^^

05/04/11, ore 17:55

Di nuovo sono stato solo un errore.Vedo tutto il mio mondo,quello costruito con tanta fatica con il suo aiuto,frantumarsi come uno specchio.Il mio cuore,sta battendo?poso una mano sul petto.Come ho fatto ad innamorarmi di un vigliacco simile.Mi ha usato e ora mi sta gettando via...ho la capacità di ritrovarmi sempre nelle cose che leggo TwT *consoliamoci a vicenda minnie* ♥ Sì hanno quasi lo stesso taglio,quelli di Minho devono crescere ancora un pò...che bello questo video si intravede anche Key *q*

05/04/11, ore 01:37

L'alcool aiuta ad essere più sciolti ma presto o tardi si torna sobri e bisogna fare i conti con tutto quello che abbiamo combinato...Minho per esempio se l'è spassata con il fratellino *q* (il mio indirizzo è Via Ca...la prox volta che sei brillo fatti guidare da me) e adesso non riesce ad affrontare la situazione...spero che Minnie non ci resti secco al risveglio...posta il resto e dici alle tue amiche che non ci sei e scriviiiiiiiiii....ahaha

04/04/11, ore 21:49

A quanto pare ce l'hai come vizio di lasciarmi i capitoli così ç.ç
Dico, non puoi mollare la storia con Minho che lascia un biglietto SOSPETTO sul cuscino a Taemin, IT'S A NO NO u.u
Chissà poi cosa ci sarà scritto in quel biglietto mmh... Spero nulla che possa compromettere la loro ORMAI CERTA relazione :D
E poi è ora che quella tipa si levi dalle balls... e parlo sia della madre di Min (se così si può chiamare) sia della (ex-)ragazza di Minho... E daaaaaaai falli vivere davvero felici almeno per questa volta *_____* *occhioni alla gatto con gli stivali di Shreck* Ok, basta, sarà che sono appena tornata dalla palestra e sono così stanca da non riuscire più a connettere il cervello (come se di solito ci riuscissi xD)... Comunque stupendo capitolo come sempre... Ma che dico, molto più stupendo del solito, voglio dire credo di esseremi innamorata di te mentre leggevo, ma stai tranquilla poi mi è passata xD Ho solo un ultimo commento da fare: Minho se non torni IMMEDIATAMENTE da Taemin, prima che si svegli, o se lo fai soffrire GIURO che ti spezzo le gambine... voglio vedere poi come giochi a calcio muahuahauha

Ok basta veramente xD Aspetto il prossimo capitolo con più ansia del solito quindi... POSTA PRESTO :D
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 09:54 pm)

04/04/11, ore 21:01

No tu non sei pessima U.U
No cioè wow!!!!!!! Non so che dire.. ah si ecco MINHO RIPORTA IL TUO BEL CULETTO DA TAEMIN! U.U
Bellissomo anche questo!!

Al prossimo ciauuu

04/04/11, ore 16:05

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep 'ora del decesso 15:58'

Cioè...dico...Minho....wow! 'devo ancora riprendermi'
Si si, questo Min così audace mi piace più del lecito...ed il Piccoletto ci sta XD
Aah mia cara, ora mi domando che reazione avrà il bello addormentato al suo risveglio. Voglio dire, dopo la notte 'movimentata' ed improvvisa, non vorrei che il piccoletto svegliandosi e non trovandolo (o meglio trovando solo un biglietto) pensasse male e si sentisse usato. Tutto questo= FUGA!!!

03/04/11, ore 20:39

Oddio mi sento male....perchè sento che da qui a poco ci sarà una qualche scossa che convolgerà gli eventi???  'dici che sono troppo pessimista? la cosa allucinante è che nel 90% dei casi ci azzecco :( '
Certo è che stronza la 'madre' di Tae, dopo 13anni ti ricordi di avere un figlio? Combinazione poi, quando sta per diventare famoso.
Potrebbe anche essere, però, che la stronza in tutti questi anni abbia ritrovato la retta via e quindi sia ritornata per questo? 'che dici...troppo ingenua?'

Comunque cap favoloso come sempre, anche se...sono troppo cortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :(

Ps: Min datti una mossa, anche la tua raga si è accorta che il caro piccolo fratellino ha una cotta per te! XD

03/04/11, ore 18:58

Noooooooooooooooooo quella donna dovrà passare sul mio corpo prima di portare via Taemin dal SUO Minho u.u
Minho, ma cosa stai aspettando?!? Molla la tua ragazza e vai da Taemin per vivere con lui per sempre felici e contenti :D

Mmh ho paura che Minnie faccia qualche pazzia, tipo tornare con la  "madre" ç.ç dimmi che mi sbaglio *_*
Comunque on ti preoccupare della lunghezza del capitolo, l'importante è che sia bello, e questo lo è u.u
Ora aspetto il prossimo :D

03/04/11, ore 17:45

Eccomi!!! Sono sempre qui a leggere ^^
Allora Minho datti una mossa!...Per favore :D
Ma che vuole quella stronza?! (scusa la parola ^^)
Povero Tae dopo tutto quello che gli ha fatto passare ha il coraggio di andare da lui..ma vai a quel paese strega!!
Questo capitolo è corto ma bello!!:)
Al prossimo!!
Ciaoooo

03/04/11, ore 09:02

Sei sadica D: NOOOOOOOOOO DAI DAI DAI TI PREEEGO SCRIVI OGGI IL CONTINUO <3

03/04/11, ore 01:13

Ma come Tae!!Non puoi lasciarlo li così! Prima lo svegli poi lo baci e poi te ne vai! Ma che maniere sono??XD
Comunque..wow si sono già baciati!!..No non volevo dire questo!! Cavolo non mi ricordo più cosa volevo scrivere O.O Bhe si vede che non era importante...XD
Scusa mi sono dilungata con il mio monologo XD
Bello anche questo piccolo ma intenso capitolo U.U
Aspetto il prossimo!
Buona notte ^^

03/04/11, ore 01:06

E ci lasci così???TwT...in una valle di lacrime e sofferenza...grazie Minho vorrei tanto baciarti anch'io per ringraziarti in modo adeguato ahahah la fangirl che è in me è fuori controllo xD

02/04/11, ore 18:52

Fammi capire...tu aggiorni ed io non ne so nulla???
E come se non bastasse me lo finisci cosììììììì???
Un giorno la curiosità mi ucciderà! Dillo che vuoi avermi sulla coscienza...ammettilo!!! 'me punta il dito contro Bommie stile bimba di 5anni'
Cattiva Bommie...io voglio sapere che succede adesso ç.ç

Ps: diciamo che posso perdonarti solo perchè stai completando l'hanchul che ti piace tanto e perchè capisco che lo studio nuoce gravemente alla salute ;)

02/04/11, ore 16:28

"e mi lascia così."
Si e anche tu ci lasci così ç.ç non puoi finire un capitolo (che tra l'altro è anche corto xD) in questo modo :(
Comunque mi piace, finalmente Taemin ha fatto la prima mossa *__* spero ce ne siano altre xD scommetto che ora Minho si farà tante di quelle seghe mentali sul fatto che sono fratelli, anche se non di sangue, e boiate del genere u.u mmh, spero di sbagliarmi xD
Comunque aspetto il prossimo chap :D