Hyung
di Bommie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/11, ore 00:42

Oooooooooooohhhhhhhhhh dopo che ho letto qst capitolo penso che tu nn debba SPORCARE il mio bambino...ahah vabbè ormai mi sono quasi abituata all'idea e poi tu lo fai in maniera divina quindi ti autorizzo,ma macchialo pocopoco quanto basta :P

01/04/11, ore 21:26

Nooooooooooooooo voglio il continuooo mi hai lasciato a bocca aperta non pensavo finisse così di botto! E' bellissima <3 Povero tae!

01/04/11, ore 20:00

Bommieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Te lo premetto....Già mi piace!!!!
Minho, vecchio mio, come ti capisco. Come si fa a resistere ad uno come Taemin?? Se poi balla...'me ripensa al video in cui Tae balla Let it go' *ç*
Solo una cosa...perchè la raga di Minho non m'ispira nulla di buono?

Comunque...non puoi capire la risata che mi son fatta quando ho letto il corner. Ho visto quell'anime tipo un secolo fa ma in quest'ultima settimana, le mie sorelline, lo stanno riguardando su Youtube!
Che coincidenza allucinante XD
Ma dimmi un pò, c'è qualche pezzo a cui devo fare particolarmente attenzione? 'me più curiosa di una scimmia'
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 08:03 pm)

01/04/11, ore 19:04

Bella bella bella *-* Ancora ancora ancora *-* Quanto mi piace il fatto che posti ogni giorno una nuova FF (o un capitolo nuovo xD)... Però mia madre non è tanto contenta dato che sto al pc a leggerle anzichè studiare >.> ma questi sono dettagli totalmente insignificanti... Quello che invece non è insignificante è che io AMO questa storia già dal primo capitolo <3 Minho è come sempre tanto dolce, e Taemin così innocente e indifeso... Ce lo vedo anche io andare ogni notte a rifugiarsi nel letto del suo fratellone... e secondo me se non lo fa più è perchè ha capito di provare qualcosa di più forte che semplice amore fraterno per Minho u.u dimmi che ho ragione, dimmi che ho ragione?? *__* xD
Taemin che va alle audizioni della SM, mmh... Incontrerà qualcuno? Magari Onew? *___* (si lo ammetto sono una fan sfegatata della OnTae, non ci posso fare niente xD)

Uff, ora vado a studiare storia, maledetto compito ç.ç spero posterai presto *__*

01/04/11, ore 18:37

Bellooooooooo!!!! (Bello anche il manga XD)
Ok adesso aspetto il continuo!
Certo che sei una grande!! Sforni FF ogni giorno e questa cosa mi rende molto felice ^^
Continua così!!!
Ciaooo

01/04/11, ore 17:10

Hyung......LOL è sempre un piacere rileggere questa fic...*^* ora la leggerò con molta calma e con molta più attenzione rispetto a come l'avevo letta la prima volta!!!! U___U Waaaaa ormai ci hai preso gusto tesò!!!son contenta!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]