She'll never come back
di DarknessIBecame

18/04/11, ore 18:49

Oddio, non mi garba questo Alex
Per nulla
per Noah *-*
Penso di essermi sciolta più è più volte quando ho letto di Noah, così favoloso e protettivo, nessuno può toccare la SUA Rach, NESSUNO!!
Tanto meno Alex... nu nu nu, che se la vuole solo portare a letto >.<
Intanto Rach è intelligente e non ci cadrà, è poi non può farlo, non sapendo di amare Noah (perchè lei sa di amarlo U.U)
Brava come sempre, aspetto i nuovi capitolo impazientemente!!

17/04/11, ore 23:40

Ciao!complimenti,questa storia mi sta prendendo parecchio! D R. Mi piace il suo voler sembrare meno ragazzina delle medie, che si mischia bene alla sua grande fragilità,complementare al lato di P.che esce poco,ma che è sempre ben gradito!...per il resto il nuovo personaggio mi sta antipatico gia da ora!ah,complimenti per aver descritto la coppiaFinn_Quinn...dove lei porta i pantaloni e lui...beh a stento me pare un uomo utile. T seguo!Xoxo

16/04/11, ore 21:36

sei super perdonatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capitolo molto molto interessante....come sempre mi è piaciuto ^^
questo Alex non mi piace proprio mi sento che combinerà dell'ulteriore casino...chissà perchè XD
che bello Puck che fa il protettivo...bravo difendi Rach e poi rapiscila XD
ancora tantissimi complimenti sei davvero bravissima!!!!!!!!
un bacione

12/04/11, ore 00:09

Santana che tortura Sam!!xD Ma povero Trouty Mouth... però santana deve mollarlo e stare con Brittany u.u Ma minacciare Rachel... non si fa, povera xD
Puck&Rachel sono dolcissimi, li amo come sempre <333 però uffi perché lei pensa che lui voglia soltanto portarsela a letto?? ç_______ç Non capisce quanto profondamente legati siano loro due in realtà? Non si rende conto dell'amore tra loro? Non sa forse di aver trovato l'anima gemella??
Ok, la smetto di fare la cretina xD e passo a dirti che la storia mi piace molto, sono ansiosa di leggere il seguito!:))
Ah, quasi dimenticavo... "Finn, sei un idiota, ti odiamo tutti": mai parole furono più vere u.u lol

11/04/11, ore 23:57

"lei è solamente l’avverarsi dei vostri peggiori incubi. Parlerà, così tanto da farvi venir voglia di catapultarvi fuori dalla finestra. E’ testarda, arrivista, manipolatrice e pure un po’ stronza, ma è la migliore."
Ok, solamente per questo meriti una recensione fantastica!! xD
Mi piace mi piace mi piace!
E adoro Puck così protettivo nei confronti di Rachel...
La mia parte preferita però è stata questa: "AL DIAVOLO FINN". Mi piace. M i sembra giusto u.u lol
Ora vado a leggere il 4!!

10/04/11, ore 15:54

i muffin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che carina XD
complimenti un altro capitolo stupendo e i tuoi personaggi secondo me sono perfetti...sembra di vedere il telefilm :D
odio già Alex...via deve stare lontano da Rach! >.<
mi piace quella cosa del tutti odiamo Finn...ihihihih
aspetto il prossimo capitolo
un bacione

09/04/11, ore 19:42

Hey Vero!
Mi garba questo capitolo, e "Finn sei un’idiota, ti odiamo tutti" quanto condivido!!
Intaaanto .. Rach che gli prepara i muffin!!! Ciccina *-*
E i suoi papà che amano Noah (io ribadisco che da bravi gay notano la differenza tra lui e l'ebete U.U Quei due ci sanno XD)
Santana è adorabile, come sempre io adoro Santana, e me la immagino benissimo intenta a prendere gli angoli di bocca di trota e giocarci XD
E poi mi hai inserito il Brittana *-* Come non amarti!!
Rach che ha problemi con i vestiti hihih e Noah che le chiede un appuntamento!!!!
Wooow, che carina quando non riesce a resistergli :)
Alex non mi piace, so che ha cattive idee che gli frullano nella testolina, Stay away from Rach!

Che altro dire, sono felice che tu abbia aggiornato oggi perchè domani parto ;)
Mancherò per una settimana, ma appena torno recensirò ;)

Brava come sempre U.U

07/04/11, ore 19:10

ciao ^^ sei davvero bravissima scrivi in una maniera pazzesca!!!
è bellissima sinceramente è perfino più bella dell'originale glee ^^
Finn è un tale sciocco lo odio da impazzire spero sempre in un colpo di scena degli autori e che finalmente stia con Noah!!!
sei veramente piena di talento il modo in cui descrivi la storia dal punto di vista di noah è favoloso veramente complimenti!!!
ps: spero che l'aggiorni presto!!!

06/04/11, ore 12:21

ADORO questo capito!!!!!!!!!!
tutto dal punto di vista di Noah :D
la frase finale è così da lui ahahahahah...Al diavolo tutti!!!!!!!!! XD Puck è il migliore e credo che non avrà problemi a surclassare gli avversari!
ora sono curiossissima sul prossimo capitolo...cosa succederà?????????...
lo aspetto con trepidazione
brava brava brava =)
una bacio

05/04/11, ore 23:58

Che bello questo capitolo *-*
Noah che si innamora pian piano di Rach, sua mamma che li vede già fidanzati XD
E Rach così dolce con Penny :)
Io mi aspettavo la scena dei tavoli da biliardo U.U
Alex, ma che cacchio vuoi???!! Ma trovati qualcun'altra!!

"-Non farmi più una cosa del genere, Berry. O se proprio vuoi farlo, cerca di svenire tra le mie braccia. Potrei decidere di approfittarne per rapirti da questo branco di imbranati.-. "

ohoho ;) Che caruccio.
E la mia Brit che tastava Rach per sentire se era vera XD
Mi piace sempre più, ti adoro =)

04/04/11, ore 21:49

*_________________________* E tu che non volevi nemmeno pubblicarla... PAZZAAAAAAA!! u.u ho fatto proprio bene a costringerti!
Che dire? Bellissima! L'ho adorata dalla prima parola all'ultima e sono strafelice che tu abbia deciso di allungarla un po'... non c'è mai abbastanza Puckleberry al mondo!!:))
Ti faccio tantissimi complimenti e attendo impazientemente un aggiornamento! Spero che nel prossimo capitolo Rachel si decida a... *rilegge il capitolo*
*cita testualmente*:
"affondare le dita nella mohawk di Noah per attirarlo a sé, o sbatterlo al muro e baciarlo fino a dimenticare dove si trovassero"
xD
Bacio^^
P.S.: grazie millissimissime per avermi dedicato il primo capitolo (che tra l'altro mi è piaciuto un casino-Finn che soffre è sempre molto ben accetto)... troppo dolce <3333333333

03/04/11, ore 23:43

io ti super adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Rachel è mitica!!! e quello che pensa appena vede Noah è solo una conseguenza naturale ^^
non vedo l'ora di leggere gli sviluppi che porteranno questo suo cambiamento (grandi Kurt e Mercedes!!!!!!!!!!!)
BRAVISSIMA!!!!!!!
un bacio Isa

03/04/11, ore 21:31

Mi piaci sempre di più ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sì sì sei una brava allieva :)
Rachel la vedo benissimo come l'hai descritta e poi sappiamo che farebbe di tutto per conquistare il centro dell'attenzione (e Noah)
"Anche se avrebbe voluto affondare le dita nella mohawk di Noah per attirarlo a sé, o sbatterlo al muro e baciarlo fino a dimenticare dove si trovassero. "
Se solo l'avesse fatto!!
Intanto adesso non se lo scrolla mica di dosso, ora che ha visto la Rachzilla alla carica... il problema saranno gli altri tre, a cui sembrava piacere °-°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sta storia mi prende sempre +... se non l'avessi tra i preferiti l'aggiungerei U.U

02/04/11, ore 11:09

è fantastica!!!!!!!!!!
Rachel e Puck sono troppo carini insieme *_*
Dall'inizio della seconda stagione ho iniziato a non sopportare Finn (è semplicemente odioso >.<) quindi la tua ff è assolutamente perfetta!
spero di leggere un continuo perchè la storia promette proprio bene :D
un abbraccio

02/04/11, ore 10:29

intanto ciao e poi devo essere sincera...adoro questa ff!!! finn non mi è mai piaciuto del tutto e sta peggiorando a vista d'occhio,è bello vedere come si sia finalmente reso conto dei risultati del suo comportamento idiota. ben gli sta!! sono belli rachel e puck insieme <3 complimenti ;)