In need of Healing.
di Kary91

23/04/11, ore 18:42

oddio laura ho avuto i brividi in questo capitolo..mamma mia che ansia...è scritto benissimo...cady mi ha fatto una tenerezza poraccia...ma chi ha ucciso?mica le avrà fatto uccidere suo fratello?oddio che ansia...ç___ç
comunque davvero capitolo bellissimo e scritto divinamente....pure jules vista da questa ottica alla fine mi è sembrata una brva persona che si è presa cura dei suoi simili come dei figli...XD
davvero bravissima laura...questa ff si merita un gran successo...
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
un bacio

12/04/11, ore 22:26

Okay, lo so: su Twitter ti ho appena detto inserisco la long tra le seguite e poi con calma la recensisco e invece sono già qui. Il fatto è che dopo averla aperta ho iniziato a leggere. Ed è scorrevole, terribilmente scorrevole, tanto che senza essermene accorta ero già alla fine del secondo capitolo.
In questo periodo, sono affetta da una Tylerite acuta: me ne vado in giro dicendo "Non vedo l'ora che torni Tyler" ogni due minuti e non faccio altro che riguardare le scene Tyroline della seconda stagione. Quindi già solo il fatto che tu me lo presenti spaventato, carino e lupesco mi fa brillare gli occhi di gioia.
Mi è piaciuta, soprattutto, l'atmosfera da branco che si respira sin dalle prime righe. Mi piace lo spirito di comunità che Jules cerca di infondere a Tyler, abituato ad essere un lupo solitario. E mi piace Cady: una che esordisce con un cazzotto già si merita tutta la sua stima e comunque mi incuriosisce non poco con il suo essere lupo da così tanto tempo.
E poi c'è Caroline, Caroline che sorride dallo splendido bannerino e racchiude negli occhi promesse di Tyroline. Oh, mi manca, e non vedo l'ora che compaia. Ma ammetto che mi fa piacere vedere un po' l'altra faccia della medaglia di quello che è successo a Tyler: con la serie TV siamo rimasti a Mystic Falls e viviamo la sua assenza; qui, invece, seguiamo ciò che gli è accaduto e gli sta accadendo come lupo, quel processo formativo che spero ce lo restituerà a fine stagione un po' meno cazzone di quando se n'è andato.
Ah, bella la logica dell'omega. Molto lupesca anche quella.
P.S: pazienta, e spunterò fuori anche tra le recensioni a "There's a light. There's the sun". Sono un po' incasinata e stanca in questo periodo, ma confida :D

11/04/11, ore 16:44

Eccomi ^^
Non potevo non commentare. Sarebbe impossibile non farlo!
E dici di non essere portata per le long, mah... secondo me, chi scrive così bene, è portato per qualunque cosa ^^
Dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa è un eufemismo: scrivi meravigliosamente. Il testo è scorrevole, non appesantisce e ti trascina fino alla fine senza che tu nemmeno te ne renda conto. Ho letto il prologo e questo capitolo in pochissimo, arrivando a fine pagina con una vaga sensazione di delusione. E il tutto, semplicemente, perché non c'è già un altro capitolo =)
Riesci a trasmettere le emozioni, a far sì che la paura e lo sconforto di Tyler diventino immediatamente anche quelli di chi legge. Sembra di essere lì, contro la quercia, con lui. E non è facile riuscire a far ciò, lasciatelo dire.
Cady, naturalmente, già mi piace. La differenza fra i due caratteri, o le due apparenze.. fra l'essere lupo ed una semplice ragazza... è avvolta da un'aura di mistero che contribuisce nell'aumentare nel lettore la voglia di sapere come continua. Ma, come mio solito, ho iniziato a sproloquiare.
Tendo sempre a partire per la tangente, dimenticando di star scrivendo un semplice commento; per cui, smettendola di infastidirti, vedrò di concludere ^^
Che altro dire? Le canzoni che hai scelto, per inciso, sono entrambe bellissime. Le conoscevo già e questo non ha fatto altro che farmi affezionare maggiormente alla storia ^^ Complimenti, quindi, meritatissimi.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
un bacio,
Sara

06/04/11, ore 21:35

Ok.. io amo Cady! (anche se ha picchiato Tyler).
La storia dell'Omega non ho idea di come ti sia venuta in mente, ma è geniale! :D
Scusa Ku.. Ci impiego una vita a leggere.. Continua presto però!
Kimyku

05/04/11, ore 22:00

Io sono una super rpivilegiata perchè avevo letto anche questa seocnda parte^^ allora adoro Dianna e trovo che sia una bellissima scleta. Mi piace l'atmosfera dle branco credo che manchi in TVD. Le regole dle branco, la convinvenza, la familiarità, fanno parte del mondo dei licans non possono mancare. Tu come sempre spieghi tuttoe e descrivi tutto benissimo facendo innamorare chi legge di ogni scena**
Sai che spero in un futuro Tyroline però sono sciura che un confronto con Cady le farà bene, sarà bello vedere come si evolveranno le cose a cosa accadrà quando lui e il branco torneranno a MF!!
compliments Lau attendiamo il seguito con amore<3

05/04/11, ore 20:20

Anche questo capitolo è stupendo.. e scritto divinamente! L'idea di far contare le stelle a Ty è molto dolce.. e mi sono immaginata che, a Mystic Falls, molto lontano da lui, anche Care potesse contare le stelle e pensare... alla loro storia, alla loro amicizia! ** Ok, mi sto facendo una storia tutta mia xD
Questa Cady mi piace un sacco: da l'idea di essere una tipa tosta, anche se condivide un segreto triste e malinconico... che spero, ovviamente, prima o poi ne parlerà con Ty!! Molto carini insieme e la scena in cui si scontrano l'ho trovata molto bella e divertente! :D
Sei bravissima Lau e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ♥
Un bacione grande
Alys

05/04/11, ore 13:38

Lau ringraziare per cosa! Ti incoraggeremo sempre di più!
mi piace tanto questo capitolo. Tyler e Cady sono troppo carini insieme.Pensare ad una bambina lupo a soli 6 anni, mi ha fatto rabbrividire. poveretta ): e sono troppo curiosa di sapere come si è scatenata la maledizione per lei. Mi è piaciuto tanto anche il discorso del più "giovane" del branco, che è proprio Tyler **
Apprezzo tantissimo come scrivi, punteggiatura e tutto il resto!
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacio, marty!

05/04/11, ore 11:47

lura bellissimo anche questo cap così come tutte le considerazioni sul branco e la natura dei licans...
o mamma mia ma lei è diventata licans a soli 5-6 anni??Ma come ha fatto?
spero che ci illuminerai e ci farai sapere chi è morto a causa sua...XD
la copertina l'ho vitsa oggi, davvero bella...qualcosa mi dice che la ship jeremy(che tu ami moltissimo) e cady formeranno una nuova travolgente ship...
in ogni modo che dire?
sei bravissima come sempre e il tuo modo di scrivere è davvero pulito e scorrevole...bravissima laura davvero....
continua così che sei forte
un bacione

03/04/11, ore 11:58

*__________* Bellissima! Voglio assolutamente che continui.. Io rivoglio Tyler nella serie.. era il mio personaggio preferito dopo Caro! :(
Comunque ancora complimenti! :D
Ti voglio bene

02/04/11, ore 17:37

Lau ho visto un nuovo topic nel forum e sono andata a leggere. Ho aperto la FF qui direttamente su Efp e devo dire che mi piace molto. Tyler non è esattamente il mio personaggio preferito, anzi però ho voluto dare un pò di fiducia alla tua FF e già per come hai iniziato a introdurre il suo personaggio, mi piace davvero tanto ** Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storyline e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo(: Fai bene a lanciarti nella tua prima long FF, l'altra FF che hai scritto è davvero bella nonostante io sia ancora ai primi capitoli(scusami se non ho commentato ma prima volevo mettermi in pari con i capitoli ): ) quindi vai Lau, non avere paura di buttarti nelle cose **
Bacio, Marty.

02/04/11, ore 14:27

A Tyler, quel posto ricordava un po’ il campeggio in cui suo padre lo portava da piccolo, nei fine settimana estivi. Richard Lockwood non era mai stato il tipo di persona che amava trascorrere del tempo con la famiglia – per lui c’era sempre qualche faccenda più importante da sbrigare -, ma il campeggio gli piaceva. Lo considerava educativo.
Richard voleva che Tyler imparasse a cavarsela da solo. Voleva esasperare il suo spirito di sopravvivenza.

Se non comporta conseguenze per te, allora è la scelta migliore.

Questo era ciò in cui credeva Richard e nel campeggio, l’uomo aveva trovato lo strumento didattico perfetto per aiutare il figlio ad assorbire il concetto.

Tyler, d’altro canto, adorava quei momenti. Sebbene non amasse particolarmente le attività da svolgere all’aria aperta, quelli erano gli unici giorni in cui tutto il tempo di Richard veniva speso in parole per lui. In sguardi per lui.

Allora questo pezzo è stupendo, l'ho molto amato...perchè deve essere stato davvero difficile per Ty avere un padre come Richard, sempre pieno di impegni e con una carica come sindaco sulle spalle... Ovviamente tu l'hai reso al meglio, come sempre :D, e quindi ti dico subito che questo prologo mi è molto piaciuto... oltre ad essere scritto alla perfezione, sono proprio curiosa di come si evolverà la storia e di come conosceremo meglio Tyler, personaggio che adoro ♥ Spero che ci saranno delle scene Tyroline perchè quei due mi mancano tantissimo ** e che questa Cady si rivelerà una protagonista simpatica e gentile nei suoi confronti.. credo che Ty ne abbia bisogno! Povero, ormai lo odiano tutti :( :(
Bè, dopo questi dilungamenti insensati che non stanno nè in cielo, nè in terra... ti dico solo: COMPLIMENTISSIMI per l'originalità della trama e posta presto =P
Un bacione grandissimo
Alys ♥

02/04/11, ore 13:56

eccomi Lau!!!!sai che l'idea di questa storia mi piace moltissimo e sono sicura che la svilupperai alla grande!!!
Ho già aggiunto tra seguiti e preferiti!!spero che pubblicherai qualcosa di nuovo presto anche se sei sommersa dalle cose da fare ç__ç Vai tranquilla noi ti appoggiamo sempre e cmq <3
mille baci giuls!!

02/04/11, ore 12:38

Laura...finalmente ti sei decisa a postare questa meraviglia...XD
brava brava io che ho letto in anteprima posso dirti che questa ff ha le premesse per essere davvero un portento XD
ora poi che sono stata spoilerata du cady malefic (ahaha scherzo) ne sono ancora più convinta <3
il tutto è davvero molto carino e i pensieri di tyler secondo me sn azzeccatissimi e fedeli al personaggio...
continuo con infiniti complimenti al tuo modo di scrivere e facendoti un big in bocca al lupo per l'inizio di questa ff che non è un pesce d'aprile. XD
amo molto la canzone dei lifehouse per questo cap ci sta a pennello.
w laura e le sue long fic
kiss