Drabble Collection of One Piece
di Agnese_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/12, ore 20:01

ciao, davvero molto bello questo capitolo, complimenti. ^O^
secondo me avete descritto molto bn i due anni ke hanno passato lontano. :)
"E Lui ha capito che la ferita, dovuto allo spegnimento del suo sole..." questa frase è molto bella, il sole ke si è spento è ace, vero? se è lui mi è piaciuto il paragone. :)

29/10/12, ore 19:57

ciao, scusate il ritardardo ^^ anke questo capitolo mi è piaciuto, complimenti. ^O^
quando ho letto il titolo pensavo ke si trattava di marco xD xò la vostra idea mi è piaciuta.
avete descritto molto bn la regina otohime. :)

11/10/11, ore 20:57

Ehi! Devo dire che anche questo, come le altre, è scritta molto bene!
Dal titolo pensavo si riferisse a Marco, e mi ha sorpreso non fosse così.
Comunque è venuta bene.
Per il ritardo, può capitare a tutti, ora aspetterò il prossimo,
Ancora tanti complimenti!
a presto,

21/06/11, ore 09:48

Ciaooo! E' da un po' che non recensisco, per cui chiedo umilmente scusa u.u xD
Voi continuate a fare degli ottimi lavori, mi è piaciuta molto la poesia di chopper: "Sakura", ma anche questa dei cappelli mi ha preso molto!
(e anche io mi domando se i veri protagonistii di questo manga siano i cappelli xD) spero di riincontrarvi presto: alla prossima!!!! C:

07/06/11, ore 19:57

ciao, complimenti siete bravissime. ^^

quello dei cappelli è stupendo, io adoro il cappello di ace e quello di rufy è il simbolo ke raffigura il suo sogno.^^

quello di barbanera potevate anke nn metterlo. ^^
io quel lurido... (meglio censurare) lo odio così tanto ke lo vorrei ammazzare XD; xò voi siete riuscite a descriverlo benissimo, complimenti x me è impossibile descrivere quell'essere (anke se basta dire ke è un vigliacco traditore e lo si è descritto ^^) e invece voi ci siete riuscite. ^^

nn vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo. ^^

07/06/11, ore 15:18

Woe!
Due drabble stupende come al solito,le ho seguite tutte ma non ho mai commentato[mi sa o.O]Cervello bugo...
I cappelli sono i protagonisti indiscussi del manga,così come i sogni,insomma,guarda Rufy,la sua promessa ruota intorno a un cappello...Di pagliaXD
Sul più elegante devo dissentire,penso che quello di Taka No Me sia il più elegante^^
Barbanera?Descritto perfettamente.
Per quanto io non sia una fan di Ace,mi fa altamente schifo quella sottospecie di personaggio.
See ya!
Mary^^

06/06/11, ore 22:54

Complimenti!
La prima è veramente stupenda; adoro i vari cappelli di questo manga, sono tutti diversi e originali.
La domanda "I protagonisti del manga sono i pirati.. O i cappelli??" è stupenda; inizio a domandarmelo anche io xD
Per la seconda, quando ho visto il titolo ho fatto una smorfia, non per la drabble, ma per il personaggio.
Odio profondamente Barbanera come voi, non lo sopporto, ma quello che hai scritto mi piace veramente.
L'hai descritto come lui si merita. ^^

Ancora Complimenti!
A presto,

24/05/11, ore 20:10

Capitolo stupendo!
Vorrei avere anche io un Chopper personale xD
Comunque complimenti sul serio; sono curiosa di vedere il prossimo: il titolo mi incuriosisce tanto.

Aspetterò; al prossimo capitol

24/05/11, ore 19:59

ciao, stupendo capitolo. ^^

grazie ha questo capitolo chopper mi è meno antipatico, lo avete descritto benissimo complimenti. ^^

13/05/11, ore 15:39

Alla grande!Sanji è uno dei miei preferiti^^ E' un po' che seguo queste drabble,ma non mi ricordo mai di commentare-_-" Spero che presto farete anche Mihawk o Shanks,intanto aspetto con ansia Chopper,comunque brave,mi piacciono molto! Zao zao=D

12/05/11, ore 20:52

Bel capitolo!
Nonostante Sanji non è  uno dei mie personaggi preferiti (come già detto) penso che sia comunque un mito: senza di lui la ciurma non sarebbe la stessa. ^^
Mi domando come faccia a sopportare la continua fame di Rufy xD
Non vedo l'ora del capitolo su Chopper **
Aspetterò.
Alla prossima =)
Ciao ciao!

12/05/11, ore 19:51

ciao, anke se sanji mi sta sulle scatole, il capitolo è molto bello, complimenti.

avete descritto bn il cuoco del ciurma, lui è un don giovanni e uno straordinario cuoco; mi è piaciuto ke sanji si sia ispirato ad zef x il suo stile di combattimento (il vecchio è stato cm un padre x lui).

vi confesso ke anke chopper mi sta sulle scatole, ma sn certa ke anke il cap. su di lui sarà bello.

04/05/11, ore 21:23

Come sempre, è molto bella ^^
Penso anche io che Nami sia davvero forte; dopo tutto quello che è successo riesce ad andare avanti.
Questo la rende davvero in gamba.

Anche per me Sanji non è uno dei miei personaggi preferiti, ma scommetto che vi verrà benissimo,
Alla prossima,
ciao ciao! ^^

04/05/11, ore 20:28

ciao, stupendo capitolo.

nami l'avete descritta perfettamente, grazie a rufy è riuscita ad andare avanti e ora può concentrarsi sul suo sogno. ^^

vi confesso ke sanji proprio nn lo sopporto, ma visto ke il capitolo su arlog era molto bello (nonostante lui lo odio), sn certa ke sarà stupendo anke il capitolo sul cuoco della ciurma. ^^

04/05/11, ore 19:07

Finalmente siete tornate!!!! Sono contentissima!! xD
E avete ricominciato con Nami...
Come sempre avete fatto un gran bel lavoro! "Lesta di mente", poi, non è nemmeno dato a casaccio: ho scoperto, con mia grande sorpresa, che Nami è il terzo personaggio più intelligente di tutto il mare Orientale (beh, per un ruuolo simile non credo che potevamo metterci a sospettare di Rufy, no? xD).
Come ho già detto sono molto felice che siete tornate e non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo di Sanji, a presto! C;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]