Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

19/08/11, ore 13:56

sono sempre' francypattinson ma ho cambiato nome cmq nooooo cosi non va x niente bene sto piangendo come una pazza perche?non doveva succederle questooooo Kristen non sello merita x nienteeeeeeeeeee rivogliamo l,altra bambinaaa ridaccela e sbatti quel bastardo skifoso stronzooooooooo bastardooo di Michel in galeraaaaaaaa ma come puo' dire che Kristen sarebbe stata piu' felice con lui?????no ti giurooo io l,avrei ucciso anientato non mi sarei linitata a picchiarlo come ha fatto il nostro povero Robert sei stata davvero brava come hai trovato la forza di far morire una creautora che stava x nascere?poi x mano di quel maledetto di Michel e' quello che mi fa piu' male non riesco proprio ad accettarlo che quel lurido abbia solo sfiorato Kristen se davvero la amasse non gliavrebbe mai fatto del male a lei e alla povera bambina sei davvero brava scrovo talmente bene che mi sembra tutto cosi' reale che piango mentre scrivo e non riesco a fermare le lacrime poivera Kristen chissa' come si sente distrutta annientata dentro ha perso la sua bambina x quel maledetto dai Kris Rob ti sara' sempre' vicino e non so cosa altro aggiungere il dolore e' troppo forte sembra che e' morto qualcosa piccolo dentro di me:(

08/07/11, ore 14:06

mi è sempre piaciuta questa ff ma questo capitolo è troppo surreale e inoltre la narrazione è troppo veloce!Non prendertela perchè scrivi magnificamente ma questo capitolo non va proprio.