Because I Love You

07/03/14, ore 17:27

Finisce veramente cosi???
non può essere!!! Ci sarà un seguito vero???? Dimmi di si ... Ti pregooo!!! O.O

26/02/12, ore 22:56

Questa storia è bellissima...ed io adoro Kagome e Inuyasha! Soprattutto amo LUI!! <3 ma ti prego dimmi che c'è un continuo!!! non mi puoi lasciare così in aria xD pleaseeee!!

31/08/11, ore 16:31

Io... Io... Ok, non so cosa dire.
Credo di essermi sfogata nella scorsa recensione, ma per sicurezza...

MA COSA DIAVOLO MI COMBINI!  xD

Sinceramente non so se prendermela con Inuyasha, per ovvi motivi, o con Kagome per non aver creduto alle parole del SUO mezzo demone... D:

Ti prego, dimmi che non ti blocchi qua -proprio sul più bello- che se no vengo da te (ovunque tu sia) e ti... Abbraccio fino a farti morire soffocata! xD
Ok, sembro contraddittoria... Ma ogni tuo capitolo è un raggio di sole(?)

Sì, dopo tutta questa pazzia credo sia meglio che ti saluti e la finisca qui (per oggi)... Non si sa mai, potresti chiamare la neuro e io sto cercando di seminarli... >.> -Azz...Ho detto troppo!-
Bravissima, eccelsa, magnifica! (come sempre... ormai ti sarai stufata di tutti 'sti complimenti! xD)
Un bacione, alla prossima! :D

18/07/11, ore 14:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! O.O
Ma buongiorno, carissima! Com'è, oggi mi vuoi far prendere un infarto? ^^''

All'inizio tutto rose e fiori, baci, letto (se si può chiamare letto l'erba) ecc... E poi?!
Poi mi ritrovo una Kagome afflitta e confusa che sgama il SUO bello con una qualunque sacerdotessa non vivente!? D:
Che perfida che sei! xD
Spero solo che non sia andata come credo, ci mancherebbe solo quello! >.<

Bellissimo capitolo, soprattutto la scena di Miroku che sorprende i due piccioncini in atteggiamenti amorosi! *w*
Speriamo che il prossimo non sia da meno! Tranquilla, non dubito delle tue doti! xD
Un bacio! :3

Ps: Ah, ma di che ti scusi!? Se questo lo chiami ritardo devi vedere ogni quanto aggiorno io ora! XD

18/07/11, ore 13:35

Complimenti per il capitolo, veramente molto bello! Sono felice che tu abbia ricominciato a postare, anche perchè forse significa che hai superato il brutto periodo che hai attraversato :)
Al prossimo capitolo,
kiss
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 01:49 pm)

24/06/11, ore 20:55

Saaaaaaaaaaaalve a te! ^^

Oddio, sai che adesso che ci penso... *scoppia a ridere* No, no... Non riesco ad immaginarmi quei due che fanno l'amore! X°D *si massaggia la pancia dolorante per il troppo ridere*

Comunque è un capitolo stupendo, chissene frega se è corto! :D
Cosa importa se sono un po' OOC! Restano sempre il mio Inuyasha e la mia adorata Kagome! ^___^

Quindi, sì. Un buono, buonissimo risultato!
Aspetto impaziente il prossimo! *Salta sul letto*

Alla prossima, un bacio! ^^

24/06/11, ore 16:46

ciao!!!!
Oddio chi se ne frega se il capitolo è un po' corto,è assolutamente meravigliosissimo!!!*w* davvero eccezzionale,Inuyasha è così...così adorabile quando è insicuro!!Davvero è meraviglioso!!!Anche se da Miroku non mi aspettavo un comportamento così maturo!!Sei stata bravissima,complimenti!!:) Anche Kagome così dolce e adorabile,mi piacciono tantissimo i comportamenti che hai descritto in questo capitolo!!!
Un Bacio
Pluto!

24/06/11, ore 10:33

Un capitolo troppo tenero ed emozionante!!! Inuyasha è dolcissimo!!!! Complimenti, sono estasiata!!!! *.*

21/06/11, ore 14:31

Ma che dolce Inuyasha!!!!!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe un sacco vederlo così imbarazzato!!!
Sono veramente felice che tu abbia postato, spero che i tuoi problemi si siano risolti ;)
Kiss

20/06/11, ore 23:15

ciaooo!!!!
Oddio che mega super stupedissimo capitolooo!!!!*-* oddio mi era mancata tantissimo questa storiaaa!!^-^ sei veramente un genio,e spero per te che il brutto periodo sia passato!!:)
comunque,davvero stupendo,Inuyasha che fa certe proposte non ce lo vedo molto,ma devo dire che l'intenso color pomodoro non gli sta poi così male!!xD E Kagome che vuole fare la preziosa,ma non resiste al suo ragazzo?!Sei veramente bravissima,ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà durante questa lunghissima,e attesessima notte,anche se ho il sospetto che qualcuno(tipo un Naraku che non ha niente da fare,o una Kykio gelosa)metterà i bastoni tra le ruote ai due,meravigliosi eroi!!^-^
ovviamente spero tutto il contrario,ma non si sa mai cosa passa per la testa degli autori!!:P ancora tantissimi complimenti sia per il capitolo,sia per tutta la storia,sai mi hai fatto apprezzare tantissimo il lato imbarazzato di Inuyasha,che nell'anime è un po' lasciato da parte!!;)
Un bacione!!A presto!!
Pluto90

20/06/11, ore 22:05

Ah, ciaooooooo!
Finalmente ho il piacere di leggere un nuovo capitolo di questa fic! ^^

Mio Dio. Non ti imbarazzi anche tu nello scriverlo? ù//ù
Ok, è un capitolo molto dolce e zuccheroso... Io adoro questi capitoli! *w*
Però... Mamma mia che imabarazzo! °///° Prima ci si mette Eri, poi Inuchan mi diventa pure impaziente e sfacciato! xD
No, scherzo. Inuyasha ha tutte le motivazioni di questo (e dell'altro) mondo per chiedere una cosa del genere alla SUA ragazza... Al più Kagome gli avrebbe detto no. ^__^
Ma sono così teneri e kawaii! Ooooh... *O*

Non ti preoccupare per i tempi, anche io sono disastrata in questo periodo, per non parlare dell' ispirazione e la voglia... xD
L'importante è che continui comunque a scrivere capitoli stupendi come questo! Ok? ;P

Alla prossima, un bacio! ^^

09/05/11, ore 14:57

Spero che riuscirai a trovare del tempo per continuare a postare, perchè questa ff mi piace veramente molto!!!!
Kiss

28/04/11, ore 16:23

Wuuuuuuuoooaoaoaoaooaahaaaaaaah! *ToXiWiN sale sul palco seguita da applausi, decisamente troppo forti per essere umani, e dal suo fan club di cui io sono la presidentessa ufficiale* (Wow..che scena..O.o)
Bravaaaaaaaaa!!! Ma come fai?? Io, tu....aaah! Sempre capolavori te..!!! *^*
Sono scattata in piedi applaudendo davanti al pc, quando ho letto la parte del desiderio di Kikyo..!! Bravo Inuchan! Non te ne deve importare nulla della mummia!! xD
No, guarda, adesso ne sono sicura..non sei un essere umano, scrivi cose troppo fantastiche! >w<
Inuchan ha dei dubbi esistenziali, eh? Mmmmh..io, personalmente, la penso come Kagome..mi piace così com'è! (Anche perché lo puoi vedere in tutte e due le forme..e nessuna delle due è da buttar via, diciamocelo! ù.ù)
Eri..?!! O.o Ma va a chiedere una cosa così..così..°//° Ma poi che le importa?!!? >_<
Comunque sia..tu continua a scrivere opere d'arte universale, che io ti segue sempre, sempre!!! ^^

Un bacio grande, grande! :)

21/04/11, ore 23:34

Ciaooo!!!!Sono Silvia piacere di conoscerti!!volevo dirti che la storia è bellissimaaa!!!oddio è troppo...troppo...troppo emozionanteeee!!!!*-* si mi piace tantissimo!!Spero che continuerai presto un bacio Pluto(chiamami come vuoi!^-^)

21/04/11, ore 21:35

oh mamma...perchè non riesco a schiodarmi dalla sedia e continuo a leggere le tue storie?sarà forse perchè sei bravissima e il tuo modo di scrivere mi ha fatto letteramente perdere la testa? mmmh...credo proprio di si...cmq complimentoni anche per questa ff...credo che anche qui stia per arrivare il momentino hot, almeno che il nostro amato Inu non si fermi per non so che strano motivo:)
Brava, brava, brava....complimenti sei eccezionale spero d leggere presto il seguito un bacione ....