Speranza
di KrisJay

03/04/11, ore 23:45

Ciao, non ti spaventare per la bandierina celeste, la storia è fantastica e mi è piaciuta da morire. Scrivi veramente benissimo e ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a classificarti terza :)
C'è solo una cosa nella storia che mi lasciato l'amaro in bocca, ed è il finale.
Io quando leggo mi immergo completamente nel personaggio, ma con le ultime righe ... non lo so, mi è sembrato assurdo che lei gli si sia gettata addosso così dopo che lui le ha detto che è scappato con la famiglia, che avrebbe voluto portarla con lui, ma che non ha potuto.
Se l'uomo che amo e che dice di amarmi mi dicesse una cosa simile, mi sentirei tradita e presa in giro. Gli avrei urlato addosso e alla fine, dopo averlo mandato a quel paese, avrei girato i tacchi.
Ti assicuro che è l'unico punto della storia in cui non comprendo bene il comportamento di Bella, per il resto mi hai appassionato con le tue parole. Mi sembrava di stare affianco a Bella, provando ogni singola emozione insieme a lei.
Spero tu non ti sia offesa, anche perchè non è una critica la mia, solo incomprensione ...
Un Bacione
Aly