What can I give you in return?
di daisyNAKJM

26/05/11, ore 16:42

o mio dio!! mi sono troppo commossa in questo capitolo!! Brit e San sono troppo dolcissime!!! devo dire che è scritto davvero bene!!! ti migliori di capitolo in  capitolo!!!
complimenti!!! davvero complimenti!!! che altro dire???.... fantastica!!!
buona giornata! e ancora compilmenti!!! bacio Bia!!!

25/05/11, ore 17:01

ma quanto sono tenere queste due ragazze!!! stai facendo un ottimo lavoro!!! mi è piaciuto molto il capitolo!! davvero molto!!!
la loro amicizia è una cosa unica!!! al prossimo capitolo!!!!  bacio bia!!!

24/05/11, ore 22:38

Oh ma che dolci che sono :)
Che bello questo capitolo ;D
Non vedo l'ora di leggere cosa succede con Britt e San!!
Bravissima davvero e baci SB_Honey

22/05/11, ore 22:46

davvero bello!! il regalo di Brit è stupendo!! le ultime due frasi che hai scritto sono state la conclusione perfetta per un capitolo superbo!!
davvero davvero bello!! aspettando il prossimo capitolo, buona notte!!! ancora complimenti!!! ^.^

22/05/11, ore 13:39

Ho letto tutti i capitoli ma solo adesso sono riuscita a recensire perchè ho un po' di problemi con il pc -.-"
Sono tutti davvero molto belli, complimenti :D
Aspetto il prossimo con ansia :)
Baci SB_Honey

22/05/11, ore 03:12

Vorrei che questa ff durasse all'infinito per quanto è bella! Scritta benissimo oltretutto .. non vedo l'ora del pezzo quick <3

14/05/11, ore 19:07

Sei semplicemente bravissima .. è la ff perfetta! Ci sono tutte le mie coppie preferite .. brittan, quick .. e poi io adoro quintana magari fossero amiche anche in glee! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

14/05/11, ore 14:29

Mamma mia, da sciogliersi qui! Beh, Britt e Santana non sono neanche commentabili da quanto sono dolci!! Ma anche Quinn, sia con loro che con Rachel poi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa combinano Quinn e Rachel :)

14/05/11, ore 13:22

ma qauanto è dolce questo capitolo!!! ho avuto per tutto il tempo gli occhi a cioricini!!!!!
troppo coccolose Brit San e Quinn!! davvero complimenti!! mi è davvero piaciuto molto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
bacio!!!!!

02/05/11, ore 17:34

Che dolce questo capitolo!! Strano vedere Santana così, però hai ricreato un momento di amicizia fantastico tra le tre (con un po' di Faberry che non guasta mai ;) complimenti, è veramente molto bello!

01/05/11, ore 12:03

che bello questo capitolo!!! è troppo bello che siano tutte e quattro amiche finalmente!! è davvero bello, mi ha messo di buon umore!!
complimenti davvero brava!!! ora ho capito la  canzone che dicevi!!! davvero azzeccata!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! alla prossima

28/04/11, ore 18:30

davvero fantastico questo capitolo, finalente S,Q,B  sono di nuovo un trio!! bellissima la scena tra Q e R davvero tanto tenere, non vedo l'ora di sapere la canzone che faranno!! davvero davvero bello questo capitolo, mi piace come scrivi, molto molto brava!!! alla prossima!!

24/04/11, ore 20:10

ho dovuto aspettare un po' ma ne è valsa davvero la pena!!!!! il capitolo è davvero bellissimo, finalamente S, B, Q sono di nuovo un trio, devo dire che mi mancavano!!!
Brit gelosa per l'abbigliamento di San è troppo bella!!!
e Brit che fa un braccialetto è davvero troppo troppo tenera!!!!
al prossimo capitolo!!! bacio e buona pasqua!!!!!!!!

24/04/11, ore 13:29

Wow l'ho letta tutta insieme questa FF e devo dire che sono rimasta davvero colpita  =)
Sei molto brava a scrivere e questa storia mi ha rapito!
Amo Britanna e ADORO Quick <3
San è dolcissima nel 5° capitolo .. *Awwww*
Mi piace molto il fatto che San si riavvicini a Quinn.. le ho sempre adorate *w*
Continua a scrivere che aspetto aggiornamenti u.u
Già che ci siamo, Happy Easter.. anzi, GLEESTER u_u
Baci, Mavi

08/04/11, ore 15:40

"Ma è per me?"
"No, è per quella che sta dietro di te"

San e Q siete adorabili U.U
Mi piace molto sta cosa dei braccialetti, e sapendo quello che succede dopo mi piace ancora di più =)

Besos, Miky