What can I give you in return?
di daisyNAKJM

09/07/11, ore 10:11

Scrivi sempre meglio e i capitoli ti vengono fuori sempre piú dolci :D
Adoro il tuo modo di scrivere e mi chiedo da dove ti vengono certe idee XD
Bravissima come sempre e baci Jele :)

09/07/11, ore 01:23

*_*
Si anche io lo voglio!!!!!! *_* oddio oddio oddiooooo!!!!!! Brittany ma quanto è blla insieme alla sua San???*_*
Per non parlare di Noah <3 dioooooo anche iooooo!!*_* Grazie
Love&Bless

08/07/11, ore 14:03

ho passato gli ultimi giorni a recuperare questa ff in ogni momento che riuscivo.. la trovo veramente ben scritta, mi piace molto il modo con cui hai fatto capire la dolcezza dei gesti e delle parole che si scambiano. Posso solo farti i complimenti e attendere aggiornamenti! :D

06/07/11, ore 21:00

con questo capitolo e quello precedente credo che tu, abbia superato te stessa! la scena in auto è troppo bella!! davvero mi sono commossa!!! la canzone finale che accena sollamente è una delle mie preferite ed è perfetta come scelta!! hai fatto un ottimo lavoro davvero, mi piace molto come hai reso questo capitolo fantastico!!! alla prossima allora!!! bacio Bia

06/07/11, ore 20:28

eccomi, piano piano riesco a leggere i capitoli!! mi hai fatto quasi pinagere con questo capitolo!!
la canzone l'adoro!! e la scena è bellissima!! tutto quanto era perfetto! Quinn alla fine è troppo bella!! tutta arrabbiata con San e Brit che glela vuole far pagare!! troppo bello davvero!! alla prossimo capitolooo!! bacio e ottimo lavoro!!!!!

05/07/11, ore 19:02

devo dirfe che hai pubblicato un capitolo dietro l'altro, non sono riuscita più a starti dietro, ora riprendero a leggere tutti i capitoli e a commentarli!!! mi hai datto un lavoro lungho!!! ahahahaah
torniamo al capitolo!! è scritto davvero molto molto bene!!! Quinn e Puck sono troppo dolci!!! finalmente potranno rivedere la loro piccola>!! sono super felice!!! felice che Brit abbia chiarito definitivamente le cose con Artie!! ora è libera per la sua San!! ottimo lavoro!!! Bacio Bia!
P.S scusa per il ritardo nel recensire e leggere!!! ^.^

02/07/11, ore 09:20

Tutto il capitolo e scritto molto bene!
Il pezzo che mi e piaciuto di piu e quello finale in macchina, le emozioni sono descritte molto bene!
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo e baci Jele :)

01/07/11, ore 23:29

Oddio mi ero scordata dell'esistenza di questa FF ^^ *_* bellissima finalmente il Quick! Complimenti riesci a delineare tutti gli stati d'animo dei protagonisti, un Noah così apprensivo nei confronti della sua Quinn beh è un desiderio che si avvera, per non parlare del BRITTaNA *_* davvero adesso la metto nei preferiti *_* Grazie e adesso aspetto l'incontro con Beth *_*
Love&Bless

30/06/11, ore 20:03

Complimenti vivissimi!!! La tua fanfiction è meravigliosa e in questo capito sei riusciita a trovare una canzone veramente PERFETTA!!! Ho sempre voluto un momento del genere tra Puck e Quinn dove rivelassero i loro veri sentimenti e non avrei mai saputo immaginarlo migliore di questo... Complimenti davvero!!! <3

28/06/11, ore 10:54

Adoro l'amicizia fra questi 4.. stupenda davvero!
Capitolo scritto molto bene come tutti gli altri, bravissima come sempre e baci Jele :)

28/06/11, ore 10:44

Che bello, finalmente Puck e Quinn hanno chiarito :D
Il capitolo e molto bello e toccante, bravissima come sempre e baci Jele :)

09/06/11, ore 18:17

Wow ci sarà un incontro a sorpresa tra Quinn e Puck, non vedo l'ora! Il gesto di Rachel è stato molto dolce! Povera Quinn che è tutta sconvolta, ma la nostra San sa confortarla!! Troppo bella Brit che va a prendere Puck! Ora peró sono molto molto curiosa su come si possano svolgere le cose!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Bacio Bia!

04/06/11, ore 18:39

bello il capitolo!!!!! troppo bello e dolce!!!!!!! tutte e quattro sono troppo tenerose!!!!!!! brava davvero brava!!!!! bacioooooo al prossimo capitoloooooooooooo!!!! bacio!!!!

04/06/11, ore 17:12

Questo capitolo è stupendo!! Mi piace l'amicizia tra Quinn, Britt, San e Rachel!!! Davvero molto brava come sempre :)

26/05/11, ore 16:55

La tua è davvero una bellissima fanfiction!!! Brit e San sono stupende insieme e l'amicizia tra Rachel e Quinn è davvero carinissima!!! Scrivi molto bene e hai anche una grande immaginazione! Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Puck, io lo adoro! Un Bacio