What can I give you in return?
di daisyNAKJM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/04/11, ore 15:37

Che dolciose che sono riuscite a dirsi quello che provavano (se RM non fosse così trolloso >.<)

“E perché dovrebbe farlo? Perché dovrebbe rifiutarti? Non avrebbe proprio senso. Siete destinate a stare insieme, siete la faccia opposta di una stessa moneta. È il vostro destino.”

Che cosa bella e vera U.U

"Eh lo sai, amo mantenere in ordine, e in un certo ordine la scuola!"

Puck mi fa sempre morire, come si può non amarlo?!

04/04/11, ore 22:48

ti prego continuala, perchè ho amato follemente Quinn nella prima stagione, e l'idea che sia lei a consolare Santana è stupenda! l'idea della storia è carina sono molto curiosa di vedere come va avanti!

04/04/11, ore 22:45

Come già detto in separata sede, adoro questa ff U.U
E questa amicizia tra Quinn e San è così carina, sono così dolci!!
E Quinn che fa quelle battutine da Quinn XD
"Ei Mama! Guarda che i piatti, la tovaglia e tutto il resto stanno sempre nello stesso posto dell'ultima volta! Vedi se puoi alzare quel tuo grazioso fondoschiena latino e preparare la tavola" bellissima XD
E poi Quinn knows and remembers u.u
Che cara, e che dolce San alla fine che le dice di smetterla di piangere quando non fa altro XD

04/04/11, ore 00:25

Che bella *-*
Intanto tu sei veramente pazza se avevi dei dubbi sul pubblicarla, per fortuna Ari ha laid a hand XD
Mi è piaciuta veramente tanto *-*
San che si fa consolare da Quinn? Il trio unito, me gusta U.U
Poi ho amato questo passo
"Quando tu stai male, io sto male. Io e te siamo un'unica persona, siamo una cosa sola e sarà così per sempre.Quando ti sentirai sola, ti basterà appoggiare una mano sul cuore per sentire la mia presenza, i nostri battiti sono sincronizzati"
Veramente meraviglioso, non ho parole, è così dolce e sentito.
I miei più sinceri complimenti U.U
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]