Just tonight.
di thequeenofdrama

06/11/11, ore 11:27

sto ancora qui a chiedermi come mai questa scena non sia successa davvero nel telefilm..brava, hai dipinto ottimamente quello che credo tutte vorremmo vedere...lui è dolce e meraviglioso come potrebbe essere solo con lei...peccato che non vedremo MAI qualcosa così! ma possiamo leggere una storia ben scritta, e crederci...

04/04/11, ore 17:46

Una storia veramente molto bella , non posso fare altro che farti i complimenti! Scrivi veramente benissimo e descrivi nei dettagli le scene e i loro sentimenti!
L'attesa ci sta uccidendo tutti..e sono in continua ansia per questi nuovi episodi che so che saranno sconvolgenti..senza divagare troppo , questo potrebbe accadere nel telefilm anche se penso che Elena si farebbe più problemi , ma dovrebbe cogliere l'attimo. Va bene la smetto di parlare sono molto logorroica ! Complimenti ancora!
Bacioni.

04/04/11, ore 14:51

Faccio leva sulle tue capacità ipersviluppate: "Fa che accada veramente questo, fa che accada" :D
Sclero a parte, come scenario non è poi così tanto inverosimile. In effetti, potrebbero non sopravvivere o l'uno o l'altro o tutte e due e rimanere così sapendo di essere attratti reciprocamente? Carpe Diem no? Hanno colto l'attimo e hanno fatto benissimo!!! Comunque ribadisco i miei complimenti perché sai scrivere veramente bene, sai cogliere da poco (che può essere una tua idea, un'immagine) e creare comunque delle one-shot molto belle!! Questa poi è stata proprio intensa, hai descritto perfettamente le loro emozioni! Tra l'altro il riferimento alla luna quasi piena ;) si vede che sai perfettamente quello che hanno girato i nostri attori!!!
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 02:53 pm)

04/04/11, ore 13:14

Ciao carissima :)
È davvero molto bello questo racconto. È ricco di emozioni!
Sai, l'attesa penso che distrugga un po' tutte! Eheheh... tutti gli spoiler e le notizie che arrivano, non lo so... sento che qualcosa di brutto accadrà e allora mi viene nostalgia delle prime puntate della prima stagione quando tutto sembrava andare bene :D
Continua a scrivere perchè sei bravissima e perchè fino ad ora tutto ciò che era di pugno mi è piaciuto un sacco!! :)

Un bacione e scusa se ho divagato! :)

04/04/11, ore 11:29

La storia mi è piaciuto moltissimo,cosi come le scene che hai descritto tra Elena e Damon. Volevo farti i complimenti,sei stata davvero molto brava e hai espresso bene i sentimenti e le sensazioni dei due personaggi! Magari un giorno succederà davvero anche nel telefilm(io lo spero perchè non so te,ma l'attesa mi sta uccidendo! )!Ancora complimenti e a presto!
Anastasia