Un destino segnato
di sbrilluccica

23/06/11, ore 22:45

Mi piacciono tanto queste drabble! Anche secondo me il matrimonio Draco - Astoria è stato combinato, sì, sono di quest'idea. Sei ufficialmente la mia scoperta di oggi, è già la terza recensione che ti lascio!!!

Il tuo stile coinvolge, complimentoni!!

Tefnut.

22/06/11, ore 17:55

Ciauu.Anche qst drabble mi piace tanto! Piccola ma significativa!
Spero che aggionerai presto.Baci. Ah spero anche che continuerai a leggere le mie flash-fic.

08/05/11, ore 14:04

Molto carina come storia :)
Peccato per i capitoli corti, che non sono nel mio genere =/
Baci, Simply

01/05/11, ore 18:35

Mi piace, si, anche com'è impostata: capitoli bravi e diretti, dal punto di vista di Astoria, a proposito, sicura che sia AstEria? Io sapevo AstOria...

27/04/11, ore 11:29

Ma che bello *_*
Draco sì, è affascinante. Molto affascinante, non gli si può dir nulla su questo. Forse è solo il carattere che lascia un po' a desiderare. Ma come si dice? "Bello e Bastardo", per l'appunto.
Sono la prima che recensisce questo capitolo, vedo. Interessante... beh, sono felice di esserlo.
Spero aggiornerai presto, perché questa storia mi ha preso abbastanza.
E' un peccato che i capitoli siano corti, ho sempre amato i capitoli lunghi, anche se ci vuole di più per leggerli.
Ma non importi, la qualità è la cosa migliore, alla fin fine.

27/04/11, ore 11:26

Draco/Astoria *___*
Dio, mi ci sto fissando in una maniera assurda! Ma sono così Belle!
Allora, come inizio è molto interessante e credo andrò velocemenet a leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi incuriosisce non poso, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. L'ansia mi sta divorando!
Ma Draco e Astoria non dovrebbero essersi già conosciuti? Beh, non per forza in effetti... potrebbe anche essere che lei fosse stata una Corvonero, e quindi non si siano mai parlati. Ma dopotutto lei ha una sorella amica di Draco, no?
Boh, vabbeh.
Io vado a leggere il seguito, a presto!

09/04/11, ore 12:33

Bè, ho creduto fino all'ultimo che il protagonista fosse Draco.
Mi piacciono le storie con l'effetto sorpresa e devo dire che ti è riuscito benissimo (era questo che volevi no?)
Bene, parliamo di questo pairing. Effettivamente, potrebbe essere benissimo possibile che il loro sia stato un matrimonio combinato, anche se mi piacerebbe poter sperare nell'amore sbocciato tra i banchi di scuola, una cosa spontanea, diciamo.
Ma sappiamo tutti benissimo che Draco a scuola ha amato solo Hermione, quindi è impossibile. (Sto scherzando).
Comunque sia, ancora complimenti ( sto diventando ripetitiva, lo so) per l'introspezione che sei riuscita a dare anche il poche righe.
L'espressione "doccia fredda", seppure così usuale, descrive perfettamente la sorpresa di Asteria.
Mi è piaciuta <3

04/04/11, ore 21:48

Ciao!  (^__^)/
Draco e Astoria sono la mia coppia preferita. =D
Questa prima drabble che hai scritto, benchè sia brevissima e anche la prima, mi ha incuriosita, quindi ti seguo con piacere.
Mi raccomando, posta al più presto la seconda, così ci faremo un idea più precisa. ;D

Una domanda: tu come la vedi Astoria? E la sua storia con Draco?
Mi piacerebbe sapere la tua idea. =)

Alla prossima drabble, ciao! (^__^)/

04/04/11, ore 21:23

Bella! Mi piace come hai descrittola scena.
La seguirò.
Fra