Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sbrilluccica    22/04/2011    1 recensioni
La tua vita si è sempre caratterizzata per le sue formalità.
Un giorno un elfo, il tuo, si smaterializzò nella tua stanza, avvisandosi che era richiesta la tua presenza nello studio di tuo padre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sguardi fugaci
 


Il nostro primo incontro, con la consapevolezza di ciò che sarebbe avvenuto, avvenne nella mia villa di campagna.
Oltre a noi, erano presenti i nostri genitori, artefici del nostro destino.
Sedevamo all’aria aperta, intorno ad un tavolo elegantemente apparecchiato.
Mio padre parlava con il tuo di affari.
Mia madre dava vita a nuovi pettegolezzi per intrattenere la tua.
E noi?
Noi consumavamo il nostro pranzo in silenzio. Qualche occhiata fugace  e nulla più.
Eri bello Draco, estremamente affascinante.
Ma questo, poteva bastarmi?
No, non poteva.
Dovevo farmelo bastare?
Sicuramente.
 
 
 
N.d.a. Vi chiedo scusa per il mostruoso ritardo, ma ho dovuto sostenere un esame! Da questo momento, sono totalmente libera e gli aggiornamenti arriveranno in maniera regolare.
Grazie mille a voi che avete letto e a voi che avete recensito!
Le risposte alle recensioni nella casella!
  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica