Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sbrilluccica    30/04/2011    1 recensioni
La tua vita si è sempre caratterizzata per le sue formalità.
Un giorno un elfo, il tuo, si smaterializzò nella tua stanza, avvisandosi che era richiesta la tua presenza nello studio di tuo padre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Halloween

 
La famiglia Nott aveva organizzato un ballo in maschera per Halloween.
La sua, di maschera, era argentata e le copriva gran parte della faccia.
Gli occhi, liberi di scrutare la folla, intercettarono subito la figura di Draco.
Indossava anche lui una maschera. I suoi movimenti erano così eleganti e sinuosi che Asteria non riusciva a staccargli gli occhi di dosso.
Quando lui si accorse di lei, ricambiò lo sguardo e cominciò ad avanzare verso la ragazza.
Astoria quasi si pentì di averlo fissato con cotanta sfacciataggine.
<< Buonasera Astoria >>, salutò quando le fu abbastanza vicino.
Poi le porse un braccio e senza dire altro la condusse al centro della pista.
Quello fu il loro primo contatto fisico e Asteria dovette ammettere che era tutt’altro che spiacevole.
 

 
N.d.a.Sono consapevole di aver sforato, ma non volevo togliere niente! Perdonatemi!
A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica