Dissidia. Un guerriero si aggiunge, il Ciclo ricomincia
di Blacksapphire

28/07/13, ore 14:55

Brava! Mi piace come hai adattato l'energia Ex e come hai descritto Jecht "trasformato". Dal capitolo precedente mi sembra di capire che è rimasto un conto in sospeso con Sephiroth, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Continua così!

01/09/12, ore 17:49

La tua fic mi piace moltissimo. Anch'io penso spesso al personaggio da me creato inserito nell'universo di Dissidia. Davvero molto bella, complimenti. Il tuo stile di scrittura è impeccabile. Forse i capitoli sono un po' corti, ma non importa.
Sono curioso di vedere la Modalità EX e Ipermossa EX di Blacksapphire.

22/06/12, ore 23:18

Beh che dire, ti sei dato da fare mentre io er via hihi X3 carino come capitolo, il pezzo più bello è quello del goal di testa...me lo immagino proprio Jecht rispondere a una battutina del genere hahaha ^_* aspetto il seguito

13/11/11, ore 18:49

Mi piace davvero questa storia! E adoro Dissidia! La storia è scritta molto bene,e mi sembra di provare gli stessi sentimenti di Blacksapphire quando la leggo.

Carina come fan fic, anche se è un po' bizzarro che Jecht aiuti uno della fazione opposta

Miao che bello, è arrivato anche Jecht (per la gioia della nene XD)! Hehe bella la frase in cui dice che Tidus è tutto sua madre ma ha ereditato la cocciutaggine da lui, l'ho trovata molto appropriata ^_*
E poi come al solito aspetto il capitolo seguente, in cui la mia piccola cucciola ti prenderà a scar...ehm, volevo dire si farà salvare buona buona ^^" Hahaha scherzi a parte non vedo l'ora di leggere come prosegue e come hai intenzione di farli ritornare a casa XD Approposito, ma Blacksapphire e Astherja che cristallo hanno? O.o
Ciao ciao micio, ci vediamo in questi giorni...o oggi...o domani...bah, hahaha X3

07/05/11, ore 11:43

Mi-a-ooooooooooo X3 huhuu voglio troppo leggere il seguitooooooo!!!
Hehe hai fatto bene a mettere Astherja sotto la protezione di Kuja e Kefka perchè è proprio così che l'immaginavo (con loro due sempre appresso che alla fin fine provano quasi tenerezza per lei e con un imperatore sadico che pensa solo al potere) ^_* e poi alla fine Kuji non è così cattivo...
Comunqe lo sai che mi piace tantissimo come scrivi e come al solito ti stresserò per il prossimo capitolo hihi XD bacioni micio

15/04/11, ore 17:37

La situazione comincia davvero a farsi interessante, e mi sto rendendo conto che di FF comincio a capirne qualcosa :)
hehe, vai avanti così.

13/04/11, ore 21:50

E anche il capitolo due è andato! XD
bello, bello, mi ha entusiasmata anche questo devo dire ^_* Appena posso comunque ti passo nvu, che rende la storia più ordinata perchè l'unica difficoltà che incontro sempre è capire quando c'e un cambio di scena, perchè nel testo sopra non va mai a capo ^_^"
Aspetto comunque il terzo capitolo e mi raccomando, non menare troppo Astherja chan X3

Yoshitsune06_15

05/04/11, ore 15:23

Eccomi, te l'avevo detto che sarei venuta a leggere la tua storia XD ho trovato un pò pesante il carattere e mi sa che devo passarti il programma per alleggerirlo...pardon, colpa mia ^_^"
Per il resto la storia l'ho trovata scorrevole, nonostante in alcuni punti sembra che dai per scontato che tutti sanno di cosa stai parlando e forse quella è una cosa da mettere un pochino a posto...ma per il resto l'ho trovata davvero carina ed aspetto il seguito, anche perchè uno, spero che lo farai, e due voglio sapere cos'hai inventato per la mia cucciola (Astherja chaaaaaaaaan) XD bacio

Yoshitsune06_15
(lo so che c'e scritto ma m piace firmare lo stesso X3)