Infinitus Amor (infinito amore)
di Dreamerina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/12/20, ore 23:36

Ho iniziato a leggere fanfiction su Harry ed Hermione da poco, e devo ammettere che la tua è davvero bella, mi ha preso in maniera assurda e sono solo al secondo capitolo...

03/12/11, ore 21:33

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia dopo averla scoperta per caso e mi é piaciuta molto :-) inizio col dirti che Janet mi é proprio antipatica...ma come diavolo é riuscita a diventare Auror un'oca come quella?! Sono contenta che alla fine Hermione sia riuscita a dare la pozione a Harry salvandolo :-)

15/08/07, ore 14:20

Aspetta, stai dicendo che è finita così? Noooo!!!!!!!!!! Ti prego, ti prego, almeno un epilogo, ti supplico, non lasciarmi in questo modo!!!!!

13/08/07, ore 15:23

wow , bellissimo questo capitolo!! bravissima!!

01/08/07, ore 22:13

Molto bella questa tua FF. Hai davvero una viva fantasia e poi la coppia H/Hr è la mia preferita!

31/07/07, ore 20:37

Tu dovere scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Avanti avanti avanti! Curiosità uccidere me se tu non andare avantiiiiiii! [tutti guardano crilli come 1 pazza] Ok, adesso mi calmo. Ce la posso fare. Ce l'ho fatta. Hai talento, sai? Scrivi davvero molto bene. [crilli ha uno spasmo] Tu deve aggiornare subitooooo!!!!!!!!

emma
31/07/07, ore 20:28

Una speranza! Aiuto pensavo proprio che Harry non ce l'avesse fatta!!! Ora però ho paura per la sorte di Hermione, promettimi un lieto fine! XD Ne ho bisogno!!! Complimenti ancora per questo capitolo, tutta la scena del dialogo mi ha fatto venire i lucciconi!!! A presto!

granger90
31/07/07, ore 17:03

no l'idea nn è nienta male..... a me piace... spero sl k nn le succeda niente sia a lei k alla piccola potter.... aggiorna presto kiss

31/07/07, ore 13:34

accidenti k bel capitolo!!quale sacrificio?aiuto mi hai messo una curiosità assurda!! complimenti!continua presto!!^^

31/07/07, ore 11:24

aiuto , e che sarà questo sacrificio? No ti prego non dirmi che è ciò che penso!!

31/07/07, ore 10:52

mo piangio.... =''''''' povero potterino.... quello quando serve non si sveglia mai! DORMIGLIONE SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!! SCUSA TANTO SE STAI PER DIVENTARE PADRE, SA! ALZA LE CHIAPPE DA QUEL LETTO E SPOSATI HERMIONE!! io c' ho provato mezzosangue... gli ho urlato...speriamo che si sveglia...bellissimo capitolo come gli altri del resto... by principessa di Serpeverde

Anija
21/07/07, ore 00:25

No, non ci credo... ci lasci col fiato sospeso! Eppure ho gia i lucciconi agli occhi... ti prego, regalaci un lieto fine! *_*

chiara
20/07/07, ore 12:55

complimenti ma non mi puoi lasciare così..!!! ufff spro solo ch harry stia bene e che tu aggiorni presto..!al prossimo chap ciao baci

19/07/07, ore 23:21

salve come va? vedo che è da tanto che è inpiedi questa storia mi sembra di aver recensito i primi capitoli pi non più adesso ho letto la storia tutta d'un fiato e mi appassiona tanto aggiorna presto

granger90
18/07/07, ore 19:02

non ti preoccupare il cap è stato bellissimo, spero k harry sia ankora vivo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]