Recensioni per
Agorās - L'Adunata dei Cavalieri dallo Spazio
di telesette

Questa storia ha ottenuto 59 recensioni.
Positive : 59
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Veterano
23/02/13, ore 07:59
Cap. 6:

Bella e scritta bene.. I cavalieri galattjci davvero interessante. Cosa vorranno da pegasus? Cmq perchč hai dato nomi giapponesi e nomi tradotti ai personaggi? Io avrei seguito solo una scelta... Ti seguirķ xchč mi piace davvero. Complimenti. Bellissima la storia di tisifone che si fa medicare e si vergogna di farsi guardare. Chissā cosa succederā adesso..

Recensore Veterano
23/02/13, ore 02:22
Cap. 6:

Hello! as a state? ^ _____ ^ Thanks, I'm glad that finally continue with this fic, which by the way I had to re-read, to remember where you left off, the thing are not encouraging for gentlemen and their goddess, the enemy is not a god but as powerful as one, desperation is such, that man just five knights with gold and five bronze, but the pain is not so, the enemy took his companion, but they have forgotten that there is one, if not two men kidnapped by the enemy, lack Shaina, as defeat this new enemy, that will be what the pound gentleman knows about this?, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ _____ ^.

Recensore Master
27/10/11, ore 11:41
Cap. 4:

eccomi di nuovo qui!

Ecco, per ridurre in ginocchio un cavaliere potente come Leo, questo Alfadiplòs è molto più che forte.
è impressionante la calma e la freddezza che lo distingue, parlando della sua forza e della loro palese impotenza di fronte a lui.
Pegasus è impulsivo come sempre, ma è la sua migliore qualità e in fondo tenta giustamente di difendere Atena e ciò in cui crede :) e continuano a piacermi i flashback tra lui e Tisifone, che si accorge pian pianino di voler essere considerata anche donna, a lui!
e come sempre, interrompi sul più bello (ma è giusto così!)!
Vale^^

Recensore Master
20/10/11, ore 14:40
Cap. 4:

wow č bellissimo questo capitolo, e anche tutta la fic! XD grazie mille per avermi mandato il mess per dirmi che avevi aggiornato.
mi č piaciuto tantissimo!!!

Recensore Junior
19/10/11, ore 19:49
Cap. 4:

Ciao, finalmente i nostri incontrano il loro antagonista, come mai sembra imbattibile? Mi auguro che ci illuminerai presto! ^_^ Ho particolarmente apprezzato il flashback, molto delicato... In attesa del seguito, a presto e buon lavoro

Recensore Master
11/10/11, ore 21:48
Cap. 3:

ma che bello questo capitolo!!! non vedevo l'ora di poterlo leggere.
ora aspetterō con ansia il prossimo XD XD

Recensore Junior
10/10/11, ore 20:36
Cap. 3:

La storia mi preso e non poco! Sono curiosissima di sapere il seguito. I personaggi sono verosimili e molto "in character", direi. Sei riuscito ad estrapolare quello che nell'anime, era solo sottinteso. E devo anche ammettere che stai migliorando rispetto alle tue storie precedenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao.

Recensore Master
09/10/11, ore 15:29
Cap. 3:

eccomi, e scusa il ritardo!

Una potenza che supera gli stessi cavalieri d'oro, tutti insieme e tutto concentrato su un'unica persona? D: tra l'altro lo stesso che ha in mano Tisifone? accidenti!
capisco la rabbia di Pegasus, nel sentirsi impotente rispetto agli eventi, per non aver tentato di aiutare Tisifone in difficoltā...
che bello, il flashback, con il bacio :D
al prossimo!!
Vale^^

Recensore Master
03/08/11, ore 18:17
Cap. 2:

ciao! mi disp molto che tu abbia interrotto la storia al secondo cap, mi sarebbe veramente piaciuto leggere ancora XD mi sono piaciuti molto questi cap.
spero la riprenderai XD

Recensore Veterano
15/06/11, ore 08:04
Cap. 2:

Solo qualche nota: a parte il fatto che la storia č avvincente e molto ben scritta, come tuo solito, hai ancora il problema dei nomi Mediaset.
Pegasus non si chiama... Pegasus, quello č il nome della sua costellazione; il suo vero nome č Seiya, quello di Sirio Shiryu, quello di Phoenix Ikki, quello di Andromeda Shun e quello di Crystal Hyoga.
Inoltre, Lady Isabel si chiamerebbe Saori, e Tisifone Shaina.
Infine, il vero nome di Castalia č Marin dell'Aquila.
Detto questo, spero che aggiorni presto, e soprattutto che ti faccia un giro su Wikipedia per documentarti sui veri nomi dei colpi e dei personaggi, in modo da migliorare ulteriormente la storia.

Recensore Master
26/04/11, ore 16:17
Cap. 2:

aaah! hai aggiornato!!!!
scusa il ritardo nel recensire, ma mi sono ripresa dalla pasquetta da poco....allora....

"..di lei non era rimasta altro che questa…" mizzica. ripeto quanto detto nell'altro capitolo. il tizio è e rimane un disgraziato...
anche se.....Tisifone non è stupida, mi sa che sarà il nemico a impazzire con lei....
anche questo capitolo interessante...! ^^

Recensore Master
25/04/11, ore 11:19
Cap. 2:

Attendevo che tu portassi avanti questa storia alla quale mi sembra che tenessi molto...beh Pegasus e gli altri si sono finalmente mossi! I Cinque sono molto forti, ma mi chiedo se farai comparire qualche cavaliere d'oro...
Pegasus č il solito testardo, ma come dice Phoenix (Ikki) si deve pur fare qualcosa e il modo migliore per evitare una trappola č farla scattare nel modo giusto...ci sarā da divertirsi..
Ciao.

Recensore Master
06/04/11, ore 12:16
Cap. 1:

Ribadisco il mio giudizio.
Molto bello come primo capitolo (magari un po' breve ma per un prologo va bene). Si entra nella storia e si acquista un certo interesse per ciò che sta per succedere.
Non conosco bene Tisifone come personaggio, ma qui è molto brava.
Pegasus accorrerà in suo aiuto? O si perderà a seguire "Atena?"
E gli altri Cavalieri?
Sono curioso come uno scrittore curioso.
Alla prossima.

Recensore Master
06/04/11, ore 09:49
Cap. 1:

stavo leggendo, gli occhi fissi sullo schermo, le palpebre che nemmeno osavano chiudersi, arrivo a fine capitolo, con la tensione alle stelle........e poi? Il malefico "continua".
aaaaargh!!! vuoi farmi prendere un infarto??? =)

tisifone....è inutile ripeterlo, io adoro quella donna, ha più...."attributi" lei che tanti altri uomini, in quell'anime  (anche Shunrei, però, nella serie Hades dimostra più coraggio di quel che m'aspettavo) e il disgraziato di turno....bè, un uomo che colpisce così una donna....è appunto un disgraziato.
aspetto impaziente gli aggiornamenti.^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]