Waterpolo, school and...
di Lafhiel

14/09/14, ore 21:40

Bello,non vedo l ora di vedere il. seguito e di scoprure cosa siccederà a milla e deidei.

22/02/14, ore 15:15

Moltoooooo interessante la storia, però come ti hanno già detto gli altri, devi migliorare la punteggiatura, altrimenti il discorso rimane insensato. Comunque brava ^_^

27/02/12, ore 19:01

Ciao! :)
Allora... in primis, devo dire che questa fic mi piace... sarà che adoro Deidara e le storie con nuovi personaggi xD ;)
Ma comunque hai avuto una bella idea, brava ;) mi sono letta tutti i capitoli uno in fila all'altro xD
In secondis, volevo farti i complimenti perchè col tempo sei migliorata molto nella scrittura, e soprattutto nella punteggiatura! ;) Brava! Mi raccomando, continua così! ;)
Sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose tra Milla e Deidara :) E chissà quando Ale lo scoprirà! xD Prevedo casini in arrivo xD
Spero che aggiornerai presto :)
Baci

_nuvola rossa 04_

25/05/11, ore 17:40

Ma noooo! Che botta c'ha?! ahahah
vabè, io devo stare zitta perchè da briaa son riuscita a fre di peggio u.u (e ciò stranamente capita abbastanza di frequente di questi tempi o.o)
Vabè, comunuqe il capitolo mi è piaciuto. Carina Konan che si preoccupa! ALLORA E' UMANA! O.O
Vabè. Smetto di dire cazzate e vado a fumare una sigaretta che non guasta mai u.u Bacioni, Giulssss

12/05/11, ore 23:11

Come è dolcioso Hidan *w* LO VOGLIO PURE IOOOOOOOOOO!!!! ç.ç Sniff Sniff *va a piangere in un angolino, sapendo che il suo amatissimo Hidan è impegnato a sacrificare le persone.*
Oddio quando ho letto la lettere ci sono rimasta malissimo!! Poverina! ç.ç
E povero Ico!!
Madòòòò!! Dai, qui ci sta bene un bel capitolo romantico! u.u
Non vedo l'ora che tu aggiorni, la storia sta cominciando a prendermi davvero un sacchissimo! *w*
Bacioni, Giulss!!

03/05/11, ore 22:15

Ho letto tra le tue recensioni che ti hanno già appuntato l'assenza della punteggiatura, ma anche una frase senza senso.
A dire la verità ce n'è più di una, come ad esempio la prima:
" Mattina odio la mattina [...]", questa è una frase senza senso, nonché tipica del linguaggio parlato piuttosto che quello scritto in verità sarebbe ' Mattina. Odio la mattina'.
"[...] con tutta quella luce ma malgrado tutto mi devo alzare perchè devo andare a scuola. [...]"  nuovamente la frase non è piacevole. Non solo c'è una ripetizione del verbo dovere, ma non essendoci punteggiatura non si capisce bene neanche ciò che vuoi dire, non hai una frase portante qualcosa sulla quale girare attorno.
Non so se sono tanto brava a spiegarmi. Mi permetto di riscrivertela italianizzandola: ' Io odio le mattine così fastidiosamente luminose da costringermi ad alzarmi per raggiungere la scuola'.
Tuttavia, se lo noti, c'è un altro errore. Io non posso comincare una storia dal niente senza specificare chi stia parlando, né in quel momento ma nemmeno dopo facendola riusltare assolutamente anonima.
Voglio farti ragionare su un punto: quando io vado a comprare un libro, a meno che non ne conosca già la trama, per giudicare se potrebbe interessarmi o meno, leggo la breve introduzione dietro e, se quella mi conquista, anche la parte della sovraccoperta che sta nel retro della prima pagina.
La stessa cosa accade nelle fanfiction: io leggo la presentazione, se mi piace parto con il primo capitolo, altrimenti lascio lì e chi si è visto si è visto.
Se ti interessa che te la corregga tutta, lo faccio anche, ma mi contatti in privato perché se mi occupa così tanto spazio il primo capitolo, non oso immaginare il resto. In ogni caso non vorrei che non ti interessasse o che preferiresti fare tutto da te.
Spero che tu, ovviamente, non te la prenda e sappi anche che non ci guadagno nulla a spiegarti i tuoi errori.

Ko

03/05/11, ore 22:11

Capitolo corto ma carino u.u finalmente le virgoleeee :D Ora i discorsi scorrono molto meglio!
Comunque ci son rimasta malissimo quando ho letto della morte di Ico :( Non me lo aspettavo!!!!
Spero che tu aggiorni il prima perchè ora sono curiosissima *w*

01/05/11, ore 21:44

Il capitolo è un pò corto ma carino :D
Nooo Deidara non può affogareeeeee :O
Susususu! Vediamo un pò di salvarlo u.u
Comunque ti do un consiglio: metti più virgole e più punti, così sarà più scorrevole la lettura :)
Ciao ci si sente un bacione :)

01/05/11, ore 02:25

Hidan <3 Mi basta anche solo il nome per rendermi feliceeee :DDDDD Bello bello bello bello! :P
Comunque il capitolo è scritto meglio degli altri, brava :)
Però Kiba è davvero una merda eh! Non poteva farsi gli affari suoi?! xD
Vabè ora vado a nanna che sono le 2.30 xD Aggiorna presto baci :D

Lo sapevo che l'uomo dei sogni è Deidara!! Ci avrei puntato qualunque cosa! :P
Comunque sempre meglio la fic, continua così e ora vado a leggere i seguiti che son curiosa :)

01/05/11, ore 02:03

Allora, cominciamo con la recensione: La storia sembra interessante, dico sul serio mi piace, però devi stare attenta alla punteggiatura.
Ci sono discorsi troppo lunghi, e se non ci fai attenzione dopo non si capisce bene il significato.
Metti più punti e più virgole e vedrai che verrà su davvero bene! :D
Ora vado a leggere i prossimi capitoli.. Baci!

06/04/11, ore 22:26

Tutto sommato quella che stai per leggere è da considerarsi una recensione positiva nonostante mi veda nella condizione di farti qualche piccola correzione; premetto però che non posso basarmi unicamente su questo primo capitolo per un giudizio vasto.
La protagonista, per il momento, mi è neutra (non la amo e non la odio) e spero di conoscerla meglio con i prossimi capitoli.
Ho da fare qualche piccolo appunto alla grammatica, però.
Prendiamo questa frase, per esempio:
-CIAOOO MILLA !!!! Come sono andati gli allenamenti- mi chiede solare Sakura è una mia cara amica le voglio un bene pazzesco e poi adoro i suoi capelli come un confetto
A mio avviso, dopo 'Sakura' ci sarebbe dovuto andare un punto o quanto meno un punto e virgola per spezzare un poco. Dopo 'cara amica' forse ci stava una virgola (prova a dirlo ad alta voce, non fai un piccolo stacco in quel punto per dare un tocco di espressività?). Ah, non hai messo il punto interrogativo ^^'
Le virgole, purtroppo, mancano in quasi tutto il testo che sembra un po' frettoloso. Ma non è niente di grave, bada! Si può tranquillamente sistemare con una seconda lettura di ciò che è stato scritto.
Bene... detto questo, io adoro le storie con i nuovi personaggi =3
Spero di non averti offesa, mia omonima kohai, e se è così mi scuso profondamente.
Alla prossima! =D
(Spero non penserai che sono maleducata e biiiip ma il mio cervello sta friggendo a causa dello studio quindi potrei non essere stata una campionessa di tatto ^^')