Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lafhiel    03/05/2011    1 recensioni
Quando fai la mia vita non ti puoi permettere svaghi scuola, allenamenti, casa e dopo cena di nuovo allenamenti mi chiamo Milla e se leggerete la mia storia ne farete parte.vi prego leggete e ditemi che ne pensate
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 E' un attimo, sento Konan urlare e vedo Deidara annaspare ed essere sommerso dalle onde.
"Troppo lontana la barca...
Troppo difficile il recupero di un uomo in mare....
Troppo brutto vedere un corpo galleggiare inerme..."
L'istante dopo sono in acqua, nuoto come se uno squalo mi inseguisse, matte e gli altri me ne diranno di tutti i colori visto che mi sono buttata senza salvagente. Finalmente lo raggiungo, ha avuto fortuna che sono arrivata in tempo, a momenti tornava sotto. Il 555 si avvicina mentre tengo a galla Deidara, lo issiamo in barca ed ecco quando salgo io la ramanzina - ma che t'e' saltato in quella mente bacata!!! Baka rischiavi di morire con tutta quest'onda, per fare cosa poi?! Salvare questo coglione che non ha preso il salvagente giusto!- non dico nient'altro che un - hai ragione- perché ha ragione - guardami negli occhi- mi dice ma io faccio no con la testa, mi si avvicina e mi guarda negli occhi - lo sai che Ico non ti vorrebbe veder piangere, e noi gli abbiamo promesso
Che ti avremo protetta- mi dice e io annuisco. C'e un motivo se non parlo molto con Ico beh perché, in realtà lui e' morto tragicamente davanti ai miei occhi e a quelli di alcuni nostri amici, lo so e' strano il fatto che mi abbia salvata dal pestaggio del aka qualche tempo fa, ma questo e' perché io lo sento presente tutt'ora e in quell'occasione l'ho visto che mi indicava dove andare. Sento una mano toccarmi la spalla, distogliendomi dal filo dei miei pensieri, e capisco che mi tocca timonare ma non mi va e matte lo capisce da solo.

A riva
Mentre stiamo disarmando il FIV Konan mi si avvicina e mi abbraccia forte, lasciandomi dopo parecchio tempo capendo il mio imbarazzo, alza gli occhi e mi dice - grazie per aver salvato Deidara, ma come hai fatto a capire che non sa nuotare?- e' sorridente e io le sorrido di rimando bisbigliandole all'orecchio - e'un segreto-. Konan mi sembra molto simpatica e ci mettiamo subito a parlare insieme intanto che i ragazzi finiscono di fare il lavoro duro. Prima di tornare verso l'albergo cerco matte per sapere dov'è la festa, quando lo trovo lo vedo parlare con Konan di non so cosa allora mi avvicino e chiedo - ehi ma per la festa dove e a che ore?- risponde subito prontamente- alle 19:00 da nik-. Nik e' un grande amico che mi ha aiutata nel momento della perdita di ico e pensando ciò me ne vado verso tenten che mi aspetta sconsolata perché ha fame ma non voleva lasciarmi e farmi tornare da sola all'albergo.


Angolo dell’autrice
Salve a tutti questa volta il capitolo è arrivato abbastanza in tempo secondo la mia tabella di marcia!!! Comunque il prossimo capitolo è in via di fabbricazione ringrazio:
1-kuniko  2 –LoveLow93  3 -raysy  4 - shiruchan95 5 - -sakurachara97- 6 -_Shikas_Shadow_  per aver messo la mia storia tra le seguite.  Ringrazio ulteriormente  LoveLow93 a cui dedico questo capitolo per avermi fatto tornare la voglia di scrivere e per aver recensito . Baci e a presto milla :)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lafhiel