Color Blind Love
di fille heureuse

sweetie
08/04/04, ore 22:54

bellissimissima come sempre! continua cosi`!!~

Alexis Potter
08/04/04, ore 21:36

Bella, bellissima!!! Stupenda!!! Agiorna presto!!!

hermy16
08/04/04, ore 21:22

wow! non c'è che dire la tua fcf è la migliore aggggggggggggggggggiorna presssssssssssstisssssssssssimo sai spero che capiterà qualche scenetta tra ron ed herm please.....ogni tanto ci vuole un pò diciamo di "spinta ormonale" ciaoooo baci da me e tutta ferrara

capitan valechan
08/04/04, ore 21:05

bello bello che coraggio ronny ha togliere il ragno addosso ad hermy . w hermu e ronny forever togheter

seya '88
04/04/04, ore 20:22

Bellissssssimo. Complimetni davvero. Quando il prossimo capitolo?

Elenuccia 90
02/04/04, ore 17:23

Ciao Eliiiii.......!!!! Sei una grande! Anche questo capitolo è bellissimo e denso di avvenimenti! La tua ff mi piace sempre di più continuala!Dire che è superbella è poco.....continua, ma chère!!! UN BACIONE Elenuccia

MARILIA
31/03/04, ore 19:11

eliiiiiii!!!!!! è dal primo cap che ti seguo ma non ti ho mai rec. mi piace un casino la trama e soprattutto le coppie!!!!!! aahhhh che bellla fine che ha questo cap!!!!! quando aggiorni???????? SUBITO!!!!!!! io non sopravvivo senza la tua fic!!!! un bacionissimo! mary p.s. ho pianto + di ginny x Cloe!!!!!!

Phoenix46
31/03/04, ore 15:00

Fred e George sono adorabili...e anche come Harry si comporta con Ginny...continua :-*

Ly
30/03/04, ore 20:56

Oh, bello bello anche questo. Decisamente io ADORO Fred e George! In effetti mi sentirei esattamente arrabbiata e frustrata come loro. Mi è piaciuta un sacoc quella parte, sul serio! E poi bè, anche tutto il resto! I ragazzi sono assolutamente dolcissimi =^.^= Ron, poi!!! Ah, checcarino! E adesso voglio proprio vedere se HArry riuscirà ad aprire il suo cuore a ginny e cosa succederà questa notte che senbra dovrà essere particolarmente lunga, o sbaglio? Vabbè, di nuovo tanti complimenti e un grosso bacione, Eli

Roberta e Alessandra
29/03/04, ore 23:43

ciao eli!!!siamo rimaste ALLIBITE dal tuo nuovo capitolooooo!!!!è STU PEN DO!!!!quando scrivi il nuovo, eh? eh? eh?c auguriamo il piu presto possibile!!tanti complimenti ancora!!bye!

Kiara
29/03/04, ore 23:07

Davvero molto triste e dolce questo capitolo...mi è piaciuto tanto!Brava molto brava(^__-)! Sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose, cosa succederà ai nostri cari ragazzi e anche a Draco..Voldemort ha in serbo qualcosa per lui.. Un bacio e scrivi presto Kiara

sweetie
29/03/04, ore 21:52

bella bella! anke triste..:'(

capitan valechan
29/03/04, ore 21:39

ke romatica la scena della neve mi si è sciolto il cuore come un cioccolatino al sole . mi piace quesat ff w la coppia hermy e ron

seya '88
28/03/04, ore 14:15

Molto molto molto bella questa fic! Come tutte le fiction h/r del resto... xò questa mi piace particolarmente... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ly
25/03/04, ore 17:39

Ma che smemorata! Praticamente mi sono persa per strada un paio di capitoli da commentare, ma naturalmente non ho accantonato la tua fic che si fa sempre più bella, dolce e appassionante di capitolo in capitolo. Mi piace quuesto periodo di Natale e mi piace tanto il modo in cui descrivi i rapporti tra le coppie e anche quello tra ron ed Harry. ^^ Che due diamanti quei ragazzi! ^o^ Ah, quella scena di Herm e Ron nella neve è stata dolcissima! Anche se il più bello è stato forse, nella sua tragicità, questo capitolo... Ecco Voldie, maledetto!, che rientra in scena... Quando ho letto di Cloe mi si è proprio stretto il cuore, è tremendo! E tu l'hai descritto in maniera commovente e stupenda. Davvero tantissimi complimenti perchè la tua fan fiction mi piace da morire! E perdonami se sono scomparsa per un paio di capitoli!!! Un grosso baciottone e a presto, la tua omonima Eli ^^