Color Blind Love
di fille heureuse

ALESSANDRA
21/04/04, ore 21:49

Ciao Ely! Bellissimo questo nuovo capitolo, ed è veramente straordinario il nuovo Draco. Complimenti come al solito, nn so che altro dirti sarei ripetitiva. Ancora complimenti e alla prossima!!! CIAO CIAO!!!

Alexis Potter
21/04/04, ore 21:33

Bellissimo come al solito...anche se non credo che Voldemort lascerebbe in vita Harry quando gli mancherebbe pochissimo per finirlo e toglierselo per sempre dai piedi!!! Cmq complimenti e aggiorna presto!!!

carolina
21/04/04, ore 20:26

ma tu, moony, non pensi altro che al sesso?! cerca di essere meno perverso per favore. carol

Chiarina 90!
16/04/04, ore 18:50

Bellissima storia!!!

Kiara
15/04/04, ore 19:12

AAAAAAAAAAARGH!Aiutooooooooooo!°___° Draco non è riuscito a fermarlo in tempo..anzi c'è andato pure lui ^^'''' aiut aiut!°_° Io capitolo comunque è molto carino(bella la storia dell'amico di Draco ^^) e sono supercuriosa di sapere dove capitano quei due dopo!°_° AIUTO!Aggiorna presto è! Un bacione Kiara

ALESSANDRA E ROBERTA
15/04/04, ore 00:15

Ely noi continuiamo a non avere le parole adatte per una recensione degna di questo capitolo! Sei stupefacente, eccezionale, questa storia è sempre più mozzafiato. Ti prego presto con il quattordicesimo, la nostra capacità di aspettare si è praticamente volatilizzata. Ancora complimenti e a lla prossima recensione (sperando sempre di trovare le parole adatte) CIAO CIAO!!!!!!!!!!

vega
14/04/04, ore 22:37

Ehi, il tuo Draco mi piace! E le coppie ancora di più! Continua così!

Herm87
14/04/04, ore 21:04

Per adesso la storia è stupenda. Attendo con ansia i prossimi cap. Continua così!!!

Daisy
14/04/04, ore 21:00

bè? e mi lasci così? anche se non sono una fan di draco in queste situazione sn molto curiosa.... aggiorna presto

sweetie
14/04/04, ore 20:49

oooohh! ma mi spieghi se draco e cristopher sn gay?..... -0- nn saprei! ciaaoo~

capitan valechan
11/04/04, ore 16:04

mesaggio per hermy e ronny 4forever . anke a me mi piace un casino la coppia Ron ed Hermy lo ho capito che sattnno bene assime quando ho finito di leggere il quarto libro se a qualcuno interessa il migliore amico della Rowling si chiamava Sean Herris e che gli ha ispirtao il personaggio ron weasly

akemy2
10/04/04, ore 12:44

wow!!!!!scrivi divinamente ely!!!!magari scrivessi ankio così!!!questa storia m piace da matti, 6 una delle poche che ha colto a pieno i caratteri di tutti i personaggi, riuscendo però anche a personalizzarli....mi inchino di fronte a te!!!! ps: se ne hai voglia, dai 1 okkiata alle mie 2 fic pubblicate...kissà magari potresti consigliarmi!!!!baciotti!!

Ginny85
09/04/04, ore 16:27

Ciao!!! Scusa se nn ho recensito nel penultimo aggiornamento, ma nn ho avuo tempo!!^_^ Volevo solo dire ke è stato molto commovente il pezzo in cui Ginny si mette a piangere quando vede quello ke hanno fatto i mangiamorte...e Harry è così dolce lì^^...mi è piaciuto molto anche l'ultimo chap, sn morta dalle risate al pezzo del ragno! kekkarucci Ron e Hermy! =D Aggiorna presto ti prego, DEVO sapere come va a finire tra quei quattro!!! Baci, Ginny85.

Kiara e Ly
09/04/04, ore 14:42

woooooooooooooooooow!Ma che bravi ragazzi!Muahauhauhauhahua!Fred e George sono f-e-n-o-m-e-n-a-l-i!!!!!!!^____________________________^ il capitolo è assolutamente dulscisimooo!!! ^///^ Checcarini sia Harry che Ron, anche se Ron è più divertente di Harry che non fa che frignare (BOUM! Kia picchia Eli con la sedia... #___# NdEli ^o^ NdKia)... Però Harry con i capelli arruffati la mattina è assolutamente più adorabile di Ron dal colorito ceruleo (SBAM! Eli spacca una zucca in testa a Kia @___@ NdKia =D NdEli). Vabbè, i migliori restano sempre i gemelli.. uh uh!!!! ANche noi vogliamo i capelli bluuuuuuuuuuuuu!!! :P BAci baci e complimenti, Eli e Kia

verhobbit
09/04/04, ore 11:43

è bellissima...nn ci sono parole x descriverla!!!