Color Blind Love
di fille heureuse

Eli
05/03/04, ore 17:50

Dolcissimo! ^^ Sei stata proprio brava, davvero! Snape è insopportabile come al solito e la nuova prof (Dio, ho un vuoto di memoria pazzesco, com'è che si chiama?!?! IMPERDONABILE!!!) è stata una grande, io quello lo picchierei da mane a sera se l'avessi sotto mano, mi suscita naturale antipatia, non posso farci nulla... E poi Gin e Harry, sono stati carinissimi, lei è stata essenziale, non trovo un altro termine. Mi auguro aggiornerai presto presto, perchè questa fic mi piace davvero molto. Sei bravissima! ^^ Un baciottone alla mia omonima, Eli

Giada
05/03/04, ore 16:29

uau....le coppiette già formate!!!non riesco ad immaginarmi cosa potrà succedere!!!

sweetie
04/03/04, ore 21:15

beeeeellaaaa!!! continua cosi` miraccomando!!! la coppia harry/ginny ron/hermione e` troppo forte!!! >< continua!!!!!

sere
04/03/04, ore 18:44

hei è fantastica queta storia.....complimentoni..very good!

Audrey
04/03/04, ore 18:29

*________* WAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! I love this fic!!!!! Bella Bella Bellaaaaaaaaaaa!!!! Volgio al partita Sepre-Grifo!!!!!!!! >.

Sole
04/03/04, ore 17:22

Mi piace? Di più, molto di più ... adoro Harry e Ginny. Bravissima. Ciao

daughter
04/03/04, ore 16:50

ke bello!!! la tua ff è tr carina!! l'ho letta ieri e oggi c'è già un cap nuovo!! cmq complimenti! e poi....io vado pazza x le storia mielose!! ciao! baci!

pot92
03/03/04, ore 18:14

brava!!!!!!!!!!! non fare tardi col prossimo capitolo please!!!!!!!! ciao!!!!!

Audrey
02/03/04, ore 17:40

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Continuala presto voglio sapere che succedeeeeee!!!! >.

Kiara
02/03/04, ore 16:58

AHHH!Maledetto SNIVELLUS!aahahahahaha!Maledetto rompi scatole..come osa!?Katy è una grande ^^ ehehehe è Siri versione femminile :DD forse è per quello che mi piace *_* eheheheh Ron ed Herm sono sempre tanto carini, e spero che anche Harry presto riceva le sue coccole ^^ Un bacio e continua presto Kiara

Giada
02/03/04, ore 16:47

mi piace molto la tua storia.. sopratutto la madrina di Harry!!!

pot92
23/02/04, ore 10:24

ciao!!!lo sai chi unque tu sia questa fan-fic è exlent però posso chiederti un favore please!! non è che potresti lasciare più spazio sulla coppietta ron-hermy cioè raccontare la loro prima notte proibita quando perdono la verginità perfavore ti chiedo soltanto questo PLEASE!!! fallo soltanto se non vuoi farmi andare in esaurimento nervoso ti scongiuro please!!!!!!!!! ps:dico pot92 ma invece sono dell 88! un mucchio di kiss!

FURU FUFU
23/02/04, ore 00:22

FANTASTICI STI CAPITOLI! EXLENT MA CHE NE DICI DI AUMENTARE UN PO DI PIù I RACCONTI PROIBITI TRA RON E HERM? CHE NE DICI MAGARI RACCONTARE DI UNA LORO NOTTE DI FUOCO ANZI DELLE LORO NOTTI PROIBITE? è UN CONSIGLIO DA AMICA BASTEREBBE SOLO QUESTO INGREDIENTE ED LA FAN-FICTION SAREBBE PERFETTA DAVVERO VOGLIO ALTRI CAPITOLI PLEASE ! ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO CI VED. AL 5 CAPITOLO INSOMMA A TUTTI MA DAI ANCORA CAP.! PLEASE

Depressa
21/02/04, ore 23:41

bellina,bellina!!!davvero bellina!La coppia hermione e ron è la mejo,dopo ginny e draco!!!(quindi sorvolerò il fatto della coppia harry ginny)complimenti continuala!Un bacio

Phoenix46
21/02/04, ore 13:29

Bella,veramente bella,mi piaciono un casino le coppie Harry-Ginny e Hermione-Ron!Caroooooooo Ron quando si confessa, e poi Harry geloso, troppo carini!!! Continua...