Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

06/09/12, ore 15:10

Nel primo capitolo mi ha colpito molto il modo in cui ha reagito Diletta Rossi.
Riuscivo a percepire ciò che provavi e ciò che lui provava nel momento dell'impatto

18/06/12, ore 23:19

Dileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! Devo ammettere che a scrivere sei bravina ahahahah ;)

Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimooooooo e la storia è coinvolgente!!!!!!! ! Non vedo l' ora di leggere anche il restooo !!!!

24/03/12, ore 13:14

ciao cara, ho deciso di recensire questa storia fin dal primo capitolo, perchè sebbene l'avessi letta, non l'avevo recensita per la troppa voglia di sapere ocme andava anvanti la storia xD Adesso, per quanto mi apice, la sto rileggendo, ed ecco quello che ne penso
capitolo stupendo per iniziare, Dile si fa proprio valere contro Matteo *_*
Inizialmente lui sembra proprio odioso.....
vado al prossimo
ciao!

01/12/11, ore 16:35

Diddle rieccomi! Recensisco dall'inizio u_u Comunque sempre bellissima! Prima o poi mi dovrai dire da chi hai preso spunto per Matteo....

31/08/11, ore 13:07

Ciao! Finalmente riesco a leggere almeno il primo capitolo della tua storia e devo dire che si prospetta davvero interessante :)
Ci sono delle cose da mettere a posto, lo ammetto, ma sono sicura che andando a leggere gli altri capitoli ti troverò sempre più precisa ;D
Matteo mi piace come tipo, davvero tanto! Mi piace il fatto che si stesse per scusare ma, vista la reazione di Diletta, si fosse bloccato per orgoglio xD E Diletta, anche se è un po' troppo acidognola per i miei gusti, mi piace per il suo essere combattivo :D Inoltre il fatto che suoni il piano le fa guadagnare punti xD
Col tempo leggerò anche gli altri capitoli, stanne certa. Per ora complimenti e la storia va nelle seguite ;)
Un bacio,
-franklyn-

18/06/11, ore 23:48

ciao eccomi qui a recensire, bella questa storia....=) mi hai fatto morire dal ridere con i battibecchi di matteo e diletta...ahahah, lei mi ricorda molto la mia sara, anzi colgo l'occasione per ringraziarti per avere aggiunto tra le seguite la mia storia ...mi fa molto piacere.....detto questo bene questi due mi fa che faranno fuoco e fuiamme, come dico spesso l'odio è solo l'inizio di una storia d'amore per citare tvd,,=) cmq spero di leggere e recensire in fretta tutti gli altri capitoli...al prossimo..=) clara

07/06/11, ore 19:41

Ciao Cara!!
ho cominciato a leggere la tua ff solo oggi *.* e devo dire che mi piace molto!! *.*
Matteo è stato un po' antipatico a dire quelle cose a Dile ma di certo lei non è stata da meno.
Il vestito è fantastico e la canzone di Mozart mi piace da morire è.è
Corro subito a leggere il prossimo capitolo
ciao!!

06/06/11, ore 21:50

Stupenda, come sempre! Dopo vari intoppi sono riuscita a leggerla e penso sia fantastica ed inizio anche a diventare curiosa. Ora mi metto a leggere gli altri capitoli... (sto marco incomincia a gustarmi... xD)

03/05/11, ore 21:43

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare e dare un'occhiata.
Avviso subito che non so se riuscirò a mettermi in pari subito con tutta la storia, ma cercherò di fare il possibile, promesso. =)
Be, devo dire che come prima capitolo mi ha davvero ispirato parecchio. Voglio vedere che cosa combineranno Diletta e Matteo insieme. Dai primi scambi di battute che hanno avuto, mi è parso che non andranno molto d'accordo.
Ma a cosa stava pensando Matteo quando Diletta gli è andata a sbattere contro? Mi piacerebbe tanto saperlo. xD
Che si siano colpiti questo è sicuro, ora bisogna solo vedere cosa succederà.
Un bacione ^_^

28/04/11, ore 19:48

Ciao..bel capitolo vado a leggere subito il secondo.
complimenti sei brava..ciao.

10/04/11, ore 14:29

Ehi,scrivi molto bene! non so se sarò brava come te,anche se io prima di scoprire EFP immaginavo di fare un libro e quindi scrivevo sempre. comunque questa storia è sensazionale,di solito le storie d'amore non sovrannaturali non mi piacciono ma quessta mi mi piace molto. grazie di avermi fatto scoprire questa nuova passione,ora sono una tua fan. scrivi in modo spigliato e scorrevole e questo rende la storia molto meglio. e io ti dico ancora grazie per avermi fatto scoprire che anche se ce ne sono molti di scrittori su EFP ce ne sta qualcuno più bravo degli altri (ad esempio te)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci miky

09/04/11, ore 17:25

I'm here daughter!!!! Meglio tardi che mai.
Ti ho già detto che la storia nel complesso mi piace, scrivi in modo semplice, spigliato e scorrevole, sicuramente idoneo alla tua storia :)
Molto acceso il dialogo del primo incontro fra Matteo e Diletta, ma si sa, chi si odia si ama (oggi vivo di aneddoti...mah) ed hai reso molto bene lo stato d'ansia prima del concerto e la psicologia maschile xD bravissima.
Ok ora scappo, che ti voglio bene lo sai, ci vediamo alla cena, baci :-*
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 05:27 pm)

06/04/11, ore 22:04

Dileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ti avevo già detto che questo capitolo era stupendo... e rileggendolo sono sempre più convinta che sia fantastico!!! *___*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a me ancora ignoto!! grrrr!!
quando posti?? sususususu!!!!
comunque lui mi sta un pò antipatico... mmm spero che diventi un pò più.. relax!!
continua così tesoro e supererai AThena xD
Un bacione e a prestissimooooooooooo ^^

06/04/11, ore 21:35

Athena mi ha detto che avevi postato la tua prima Fan Fiction, complimenti per essere la prima scrivi molto bene.
Sono proprio molto curiosa di sapere cosa succede tra Matteo e Diletta, perchè qui gatta ci cova! :)
Comunque, il discorso è molto scorrevole. Grammaticalmente corretta la storia.
Forse solo un piccolo consiglio, quando scrivi i dialoghi vai sempre a capo ogni volta che una persona finisce di parlare, se no non si capisce nulla di chi parla!
Oltre questo piccolo dettaglio, non ho nient'altro da dirti.
Mi piace molto come storia, continua! :)

06/04/11, ore 21:30

BRAVA DILLEEEEEEEEEE CI SEI ANCHE TEEEEEEEEE *-* CI SARO ANCHE IO?? oppure mi lasci nel dimenticatoio no scherzo nn ti preoccupare ^_^ però ricordati che devi mettere anche la storia della discoteca