Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

06/06/11, ore 23:42

...questa m'ha proprio lasciata di stucco...non me lo sarei mai aspettato...ce sono rimasta un po' male però...mmm...ora mi metto a leggere le altre. NON può finire così!

03/05/11, ore 23:04

Qui Diletta si è comportata da snob. Doveva lasciare correre su quello che diceva Michela e non dire niente, perchè vantarsi di quello che possiede? Avrebbe potuto evitare a mio parere, anzi, avrebbe dovuto farlo e dimostrarsi superiore.
Ludovico? Tesoro, dovevi pensarci prima, invece di saltare fuori adesso dopo mesi. Eh, ormai l'hai persa basta. Dovevi prendere la palla al balzo.
Diletta secondo te perchè non ti batte più il cuore? Perchè non provi più niente per lui, semplice, non mi sembra difficile. Provi qualcosa per qualcun altro che in questo momento si sta logorando il fegato per capire che cosa ti è successo e vuoi vedere che magari ci sei andata anche a sbattere contro?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La storia la trovo davvero molto carina e divertente, ma vorrei darti alcuni consigli. Ho notato che ogni tanto fai delle faccine e cose simili. Anche a me ogni tanto viene l'istinto di scriverle, ma sarebbe più giusto se non le mettessi. Poi anche i punti di domanda e i punti esclamativi, uno è più sufficiente =)
Altra cosa che ho notato è che molte volte scrivi tra parentesi frasi che potrebbero essere tranquillamente scritte tra le virgole.
E altra cosa, almeno a mio parere, il fatto che metti le immagini dei vestiti proprio nel mezzo del capitolo mi distrae dalle lettura. Potresti mettere i link all'inizio durante le tue note o magari alla fine di tutto il capitolo.
Scusa se ti ho fatto notare queste cose, ma se ti sei offesa dimmelo. =)
Un bacione ^_^