Ti amo. Perché ti ostini a negarlo?
di MarMellow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/11, ore 13:00

D:
Oh...ç__ç
povera Misty! Quanto mi dispiace però è vero! Ash è sempre il solito che gli piace solo e soltano i pokemon!
fatti una vita porca miseria .____.
uffa mi dispiace tantissimo per Misty perchè la sua unica colpa è stata innamorarsi...ma ASH DEVE SVEGLIARSI ò________ò spero che il prossimo sia più dolce e felice :3
grazie per aver aggiornato, un bacione :3
Trisha_Elric.

14/09/11, ore 18:10

Evviva loro...
Per quanto sia sconfortante sapere che il ragazzo che si ama non ricambi, la speranza di Misty è ammirevole e tu hai scritto davvero un bel capitolo!
Hai cambiato nome? (ok, scusa lo so non c'entra niente ma non mi ricordavo se te l'avevo già chiesto oppure no! ^^")
Comunque davvero un ottimo capitolo, e non ci possiamo fare niente se Ash è tonto in tutto quindi... -.-" Misty amalo, diglielo e poi.. ammazzalo è il milgior modo per sbarazzarsene. xD
Ok, alla prossima!
Bye and kiss
Julia28

14/09/11, ore 16:49

È molto bella e dolce, si fa il confronto fra una ragazza più grande innamorata e una ragazza più piccola che non capisce la difficoltà dell'essere innamorati... (mi sento molto ispirata oggi! :D)
Però ti vorrei chiedere una cosa...: TI PREGO FAI UNA FLASH PIÙ ALLEGRAAAAAAA????? ;O; queste sono bellissime e tristissime, però così io mi sento demoralizzataaa! D: daiiiii xD ok sto zitta che è meglio (ah, finalmente l'hai capito anche tu! NDGary) (*me spazientita lo prende a bastonate senza neanche rispondergli*) ^^''''''

Però sono contentissima del fatto che hai aggiornato, perché sei troppo brava e qualunque tua fic, triste o allegra che sia, è stupenda!!! :D
bacionissimi,
mistyemily <3 ;D

31/08/11, ore 15:36

Mh, ma sono sempre stati così tristi o sono io che vedo tutto negativo? D:
Comunque, il cuore di Misty è pieno d'amore perduto, e Ash non ha detto niente quindi niente è perduto...
Solo qualcosa che si è persa non ritornerà più, ma è difficile che l'amore si perda!
Comunque, è da un be po' che non ci vediamo, eh?
Beh continua così, i miei complimenti!
Bye and kiss
Julia28

ps. POKèSHIPPING NON ARRENDERTI! °^° xD

31/08/11, ore 15:27

;O; ;__________________; wahhhhhhhhhhhhhhhh mi dovevi proprio fare piangere, non è vero???? *mentre piange prende a botte Ash che cerca di scappare* Wahhhhh, stupido Ash!!! Se ne deve accorgere di essere innamorato di My, prima o poi!!! quello stupido cocciuto... Comunque è stupenda, davvero. Perché non è facile descrivere tante emozioni in poche righe, e soprattutto farlo bene... ;____; wahhhhh adesso devo andare prima che mi finiscono le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;O;
Emyyyy *ancora in lacrime*

22/06/11, ore 14:24

Heilà! Scusa il ritardo, ma mi ero dimenticata di recensire! xD
Misty è in pena per sua sorella. Bizzarro. Chissà cosa le è successo a proposito! Povera.
Hai descritto bene come Ash stesse di conseguenza in pena per Misty. Vederla piangere sofferente, è una cosa più unica che rara.
La parte che mi piace di più è il finale. O meglio, la frase finale.
"Non gliel' aveva confessato."
Non so perchè, però fa un sacco effetto! **
Vabbè, adesso vado. Alla prossima, si spera! (vari problemi, no comment -.-')
Alla prossima, ciao! ^^

19/06/11, ore 20:23

;_; triiiisteeeeee
no però è carinissima questa drabble!! ( o oneshot ;D)
°° Ma che cosa Misty non ha confessato??? sono curiosa, me lo dici???? xD

Mi è piaciuto l'abbraccio finale, ma soprattutto l'inizio della Drabble: quelle preime quattro parole dicono tutto. Brava!! ;)
mistyemily

18/06/11, ore 22:11

Lei è una sirena maschiaccio.
Lui qui, sembra essere maturato almeno un po'.
Crescono insieme in ogni capitolo e con loro cresce... il rapporto.
Ash qui si è guadagnato un po' del mio rispetto, lo ammetto, è quasi splendido, sopportabile.
Tenta in mille modi di incoraggiarla, di asciugarle le lacrime anche con una parola confortante <3
Aaah quel gesto finale è davvero emozionante, complimenti!
Ness.

18/06/11, ore 17:42

Ciao!!
Beh allora?! E da tanto che non aggiornavi! Comunque sono commossa... ç.ç oohh Ash è sempre così dolce... la sostiene sempre... e tu sei una brava scrittrice, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa coppia...
w la pokè!!
^-^
Alla prossima!!

p.s. ora che mi ci fai pensare, sai, che nella tua fic Ash pare più intelligente, ma sappiamo tutti che è un gran stupidone! xD

18/06/11, ore 15:36

ohhhhh!!!!
che pucciosi!
davvero caruccia questa one-shot!
ma alla fine che cosa aveva Daisy?
mamma che curiosita!
glielo stava per dire ad Ash che lo amava, cavolo My perche ti sei fermata!
quanto sono teneri quando si abbracciano!
davvero carina!
mi raccomando aggiorma presto!!
ciao ciao!!

13/06/11, ore 18:40

Mi è piaciuta, osseh,
E' triste e, benchè odi Ash in con tutto il mio animo piccolo e ristretto (?) e dovrei ampiamente 'godere' del fatto che Misty NON sia sua, mi dispiace da morire.
Per Lui, per questo capitolo che mi spezza dentro con poco parole che come dardi mi hanno centrata in pieno.
Complimenti, qui, sono vivi più che mai <3

Ps: Non hai nulla di cui farti perdonare, a volte è normale scaricare le emozioni su ogni riga, ogni parola scritta attraverso un computer - sempre che io non abbia inteso chissà cosa capendo male, ovvio o_ò *è particolarmente tonta*
Se stai male, mi spiace a cuor mio - che non sono nessuno per te - di non poter fare nulla ma sappi che comunque, una spalla amica, spuntata come un fungo, c'è.
A presto! Ness.

17/05/11, ore 21:41

NOOOOO ASHHHHH NON PERDERE LA SPERANZA, MISTY TI AMAAAAAA ;O;

XD lo so, sono sempre troppo esagerata XD comunque mi è piaciuta... Triste, ma bella...
E comunque, perché stai male (se non sono impicciona - di solito lo sono XD)? Soffri per amore? O per altro - tipo l'influenza, che gira di questi ultimi tempi! XD vabbè, meglio che stia zitta, che io butto sempre tutto sul demenziale...

Comunque brava! ;)
mistyemily

17/05/11, ore 17:34

spero che vi sia piaciuta!?
ma mi stai prendedo in giro?
è meravigliosa, è fantastica... è meravigliosamente fantastica. (ok, se mi sentisse la mia prof d'italiano si arrabbierebbe... un po'... tanto; ma è esattamente l'espressione più adatta a descrivere questo fan fiction.)
comunque è molto bella, questa intesitetà che ho provato nel passaggio dei vari capitoli, tenerezza e amore con delusione e amore... insomma amore c'è sempre!!!
piccoli momenti, molto brevi, che ti fanno amare sempre più questa coppia che è tra le mie preferite!!!

aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacio TB.

17/05/11, ore 17:16

Wow. Inanzitutto, anche questa volta il titlo non mi sembra particolarmente adatto alla situazione. Fa venire in mente qualcisa di più drammatico.
Situazione bizarra; è raro vedere Ash come l personaggio che soffre per amore. Ancora più strano sapere che Misty è quella che non si rende conto di nulla, o peggio, che non ricambi.
Però davvero molto bella comunque. Molto brava!
OK, con queste recensioni, anche se molto piccoline e veloci, spero di essermi fatta perdonare! ^^ Purtroppo non è colpa mia se sono piena di impegni e non mi accorgo dei tuoi aggiornamenti! Scusa! ^^" Penso che metterò la fic su preferiti. Oltre che ad aiutarmi a sapere i tuoi aggiornamenti, se lo merita! ^^
Ok, allora vado. Al prossimo capitolo, ciao ciao!

17/05/11, ore 17:04

Quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuta in mente la canzone "Every time we touch", non so il perchè! XD Boh. Sta di fatto che comuque non trovo molto il nesso tra titolo e storiella.
Ash geloso? LOL! XD Ash è geloso, Ash è geloso! *fa cantilena* XD
Sì, diamo ciondoli alla gente in cambio di ospitalità, è geniale! XD Scherzi a parte, cosa c'entra? Ma vabbè, finale molto dolce. ^^
Molto bene, vado al tuo prossimo capitolo ed ho finito. A tra pochissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]