BAMON forever
di luna nueva 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/04/12, ore 15:48

e che vendetta ha in mente jeremy ?
non andrà da klaus a farsi aiutare ??
mah.. a te l'ardua sentenza.. io proseguo con la lettura..

19/04/12, ore 15:44

Lo sapevo io che non c'era pace per i nostri innamorati!
Elena è proprio una Str..a colossale.. è bella solo lei, i salvatorire sono solo suoi, la vita è difficile solo per lei.. e che palle!!!
non la sopporto proprio..
baci.. ora continuo :)

19/04/12, ore 15:41

Povero Jeremy.. cornuto e mazziato!
Come mai bonnie dice " uno sbaglio bello grosso" ?
non mi piace questa cosa, no no !
baci.. continuo a leggere :p

19/04/12, ore 15:29

Ho i lucciconi agli occhi dopo aver letto quello che Bonnie ha detto... mamma mia che amore incondizonato!
Speriamo solo che Stefan ed Elena non rompano tanto le scatole per farli dividere per qualsiasi motivazione che pensano sia giusta...per loro..

19/04/12, ore 15:24

Urca.. siamo già aly Ti amo..
Ammappa come corre il tempo..
Però io sono preoccupata lo stesso per Bonnie, secondo me succede qualcosa che li farà allontanare..
baci baci

19/04/12, ore 15:19

Damon è difficile da resistere.. io non sarei mai scappata !
Bonnie però deve stare attenta a quello che fa.. Forse è meglio che si faccia nadare bene un bel Carpe Diem, perchè il ragazzo, nonostante le dica che con lei si sente bene, mi pare che sia ancora volubile.
voglio dire, quando torneranno a casa e vedrà elena, allora cosa succederà ?
Baci e complimenti per il capitolo :)

19/04/12, ore 15:11

Ma che carini che sono!
Damon che fa i sogni premonitori, Bonnie che fa da infermierina.. dolcissimi!
Pensavo che Bonnie offrisse a Damon il suo sangue per farlo guarire.. :)
baci e al prossimo capitolo !

19/04/12, ore 15:05

Certo che i nostri eroi non riescono a stare lontani l'uno dall'altra!
Nemmeno quando devidono di darsi alle "ferie" forzate!
Baci

19/04/12, ore 14:59

Ciao..
Damon vuole vendicarsi con Bonnie perchè l'ha lasciata la mattina ?
Mi sembra che ci sia ampiamente riuscito.. povera la nostra strega..
E' proprio un cattivone.. insomma è geloso di Bonnie e vuole anche Elena..
non gliel'ho ha mai detto nessuno che non si può ottenenere tutto dalla vita ??
Baci e comploimenti per il capitolo )

18/04/12, ore 23:14

Ciao..
urca.. Damon vuole proprio che Bonnie si lasci con Jeremy e la vuole tutta per se..
Buona notte.. e complimenti per il capitolo.. domani continuo la mia full immersion :)

18/04/12, ore 16:21

Ciao..
Damon geloso, uao, non l'avrei mai detto!
Ma la gelosia la maschera bene con la rabbia e l'offesa che ritiene di aver subito dalla nostra fortunatissima Bonnie!

Ormai non posso che consiglati per i prossimi capitoli (ho visto che ne ho da leggere parecchi) di stare un pochino attenta a suddividere i discorsi gli uni dagli altri..
Mi spiego meglio io (ma magari sono solo cieca) non risco a capire bene chi sta parlando, ti consiglia quindi di andar a capo, sempre il dialogo non sia nella frase, ma comunque di suddividere quando parlano i nostri eroi!
un bacio e continuo a leggere :)

18/04/12, ore 16:12

Allora, il primo capitolo mi piace parecchio e procederò subito con la lettura degli altri.
Bonnie e Damon sono la mia coppia preferita da sempre perchè sono così diversi ed ugualmente fragili.
Un bacio e complimenti per come scrivi e per l'inizio della storia!

11/07/11, ore 12:04

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!! Secondo me Katherine non ama assolutamente Mason, l'unico che dice di amare veramente è Stefan. ma anche su questo ho seri dubbi!!!!!!!! Va beh stendo un velo pietoso!!!!!!!!!!!! Il capitolo è sorprendente come sempre, BRAVISSIMA!
Ti mando un bacione

09/07/11, ore 22:35

Ciao luna eccomi qui a recensire il tuo capitolo, che dire? Stupendo come sempre anche se ti confesso che questi incubi di Bonnie sulla morte di Damon mi preoccupano molto. Non vorrei che gli succedesse qualcosa =(... ma so che non puoi anticipare nulla quandi starò buona in attesa del prossimo cappy....sbaglio o non hai ancora recensitoil secondo capitolo della mia ff??????? Aspetto con ansia un tuo commento e in trepidante attesa ti mando un grosso bacio... Bye bye darling

09/07/11, ore 18:31

Bello bello bello. Mi è sempre piaciuto Mason come personaggio, anche per il suo amore per Katherine. Pensavo veramente che questi due avessero un futuro insieme, ma purtroppo non è stato così. Certo il ragionamento di Mason non fa una piega : la vampira non ha motivo per mentire, quindi significa che lo ama veramente. Ma siamo proprio sicuri? In fondo parliamo di Katherine , una che non si è fatta scrupoli ad usare l’amore che provavano Stefan e Damon verso di lei. Non so, bisognerà vedere le cose come andranno. Spero comunque che Mason non muoia.
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]