Il viaggio della verità
di OurLadyOfSorrows

29/04/11, ore 16:28

carissimissima questo cap è una meraviglia, non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere e poi frank più vecchio di gee è da sballo.
mi piace il personaggio del nanetto bisbetico, e sono curiosa di scoprire se mai lui è il vero assassino o se è stata un'altra persona. a dire il vero ora mi aspetto di tutto! ma cavoli se gee e mikey sono i figli della defunta possono essere in pericolo, dato che agli occhi dell'assassino sono dei futuri ereditieri. oh mamma fermate la mia fantasia che sta cavalcandoooooooo senza redini.
ciao e alla prossima

28/04/11, ore 23:44

L'idea di Frank più grande non mi piace particolarmente, ma avrai avuto i tuoi motivi per rappresentarlo così u.u

Effettivamente era passata anche a me per la testa l'idea che potesse essere morta, non so perchè, ma me l'aspettavo. In qualunque caso, bel capitolo, complimenti :D un bacio, EchelonGD.

28/04/11, ore 22:32

woooow che capitolo tesoroooo.. e quanti colpi di scena =)
Ha fatto la comparizione frankieeeee e gee subito ne è rimasto abbagliato ihihihihi =)
Wooow frankie più grande di gee non l'ho mai letto una storia ma mi interessa moltissimo..
Chissà nei prossimi che succederà!
Aspetto il prossimo..brava

24/04/11, ore 19:02

ciao cara e Buona pasqua...
Gee e mikey finalmente si sono messi in viaggio alla ricerca della madre... ma cosa voleva dire quel signore a mikey e gee??? cosa si nasconde lì dentro?? sono cosi curiosa di sapere.. cosa c'e o chi c'è!!!
Aspetto il prossimo cara..
Brava

24/04/11, ore 09:03

chissà quale mistero è legato alla casa bianca e ai suoi abitanti. l'avviso di quel signore gentile non hanno fermato gee e mikey e adesso sono proprio curiosa di scoprire cosa cela dieto a quel cancello.
ma almeno una telefonata alla donna che li ha allevati, rassicurandola che stanno bene e che sono arrivati gliel'hanno fatta? povera crista, quanta pazienza.
sono curiosa di scoprire che cosa accadrà e se gee ora troverà quel coraggio per dirgli chi loro sono.

17/04/11, ore 00:03

Sera cara
Oddio che capitolo.. gee e mikey adottati? O.o che notizia... e la loro vera madre è quella di frankie??? Mio Dio
ti prego posta il prossimo capitolo presto.. sono curiosa di sapere come và avanti.
Continua cosi.
Baci
A presto

16/04/11, ore 08:53

-C’erano momenti in cui Gerard desiderava avessero inventato il teletrasporto- come lo capisco anche io lo voglio, almeno non devo comperarmi una macchina e non dannavo per l'esame di teoria!
cavolo la notizia celata per tutti questi anni è che gee e mikey sono stati adottati? non me l'aspettavo. ma perchè poi gee non ha voluto dare una possibilità alla madre di spiegarsi; dopottutto la madre è colei che ti sta accanto sempre, che ti punisce e che ti ama incondizionatamente, nonostante le cazzate che noi figli facciamo. ok so che forse non corrisponde alla realtà, ma questo è un mio pensiero.

10/04/11, ore 13:06

ohh che belli i rapporti familiari! chi sarà mai questa ragazza? voglio scoprirlo!

10/04/11, ore 11:35

oddio adesso sono davvero curiosa, cosa dovrà dir loro Donna? scoppio di impazienza, ma capisco il problema dello studio, quindi a sabato prossimo con le nuove rivelazioni!!!!
xoxo Ludo

10/04/11, ore 11:20

Buongiorno cara...
Questa storia mi ha catturato specialmente la parte finale... Chi è la donna nella foto? E cosa deve raccontare la madre di gee e mikey?? <3 Oddio sono cosi curiosa... Ti ho messo nei miei preferiti perchè mi piace come è iniziata questa storia e spero che posterai presto il prossimo capitolo.. <3
Ps... questa storia per caso è un frerard???
Baci
ciao ciao

10/04/11, ore 09:28

mi sembra estremamente interessante e ha catturato la mia attenzione specie nella sua ultima parte.
non vedo l'ora di scoprire i caratteri dei protagonisti, specie quello di gee che hai descritto come un uomo sicuro di sè, speriamo che si allontanti dallo stereotipo dell'alcolizzato o del drogato, anche se questa è stata la sua realtà, ma soprattuto voglio sapere cosa accadrà loro. attendo il prossimo cap con estrema impazienza e alla prossima.