Notte senza lune...
di marzia ds

02/08/11, ore 15:53

Hola!
Come ho fatto a non notare prima questa storia???? Adoro il sovranaturale, soprattutto quando ci sono i vampiri e i licantropi.Scrivi veramente molto bene e la storia è molto interessante.
Mi piace l'idea che hai avuto di Shade e Rein come rivali, si innamoreranno vero??
Bellissimo come hai finito il capitolo

"-che ne dici di farli smettere?-mi chiede lui indicando i due che combattono guardandosi in cagnesco
-ok, come vorresti fare grande genio?-gli domando sarcastica facendoli notare le scintille che escono dai loro sguardi
-niente di più semplice.-Prende il mio viso fra le mani e poggia le sue labbra sulle mie.
-Lasciala subito andare!-un urlo squarcia l'aria. I due principini si sono innervositi per un semplice bacio fra cugini?"

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Baci,
BlueMoon Love

"

ADORO QUESTA FICTION!
Mi pice la trama, la storia, i personaggi(soprattutto Shade...)
Continuala ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Marzia^_^

Oddio** che bel capitolo che ho letto *^*
Rein... Shade... MUOVETEVI!!! è_é Siete cotti l'uno dell'altro, lasciate stare che siete nemici e lasciatevi andare all'amore!!!!
(Rein&Shade: O//////////O)
Ehm... U.U""" ?Perdona i miei schizzi, ma le tue storie mi fanno questo effetto da BlueMoon love-love *_*
Non vedo l'ora di leggere il proximo chappy**

Baci^_^

29/05/11, ore 15:21

ma daiiiiii ci hai fermato sul piu bello ! questo e un cappy blx !! aggiorna presto!!

si anche questo cappy e bello ! però un pò cortino ! ma non scrivere subito le belle cose qua rein ha già dato troppa confidenza ha sheid e sheid idem !! comunque fai tu ! vado al prox cappy !

wow primo capitolo e già fantastico ! e scritto molto bene ... ma io non ho capito cosa intendeva shade con mezzosangue perche rein sarebbe un umana ed ...?? poi il marchio cosa starebbe a dire? che e una cacciatrice ?? beh spero che mi rispinderai .. adesso ti lascio vado al prossimo cappy ! ciao

19/05/11, ore 17:11

Eccomi tornata ^___________^
Scs il ritardo, ma ero influenzata.
Sì, riesco ad avere anche la febbre a maggio =_____=
Cmq, adoro questo chappy *_*
Si stanno scoprendo sempre più particolari... >.> bene *__*
Il pezzo della lavagna che appare dal nulla mi ha fatto morire dal ridere XDDDDD

Baci^_^

12/05/11, ore 18:40

ah adesso voglio vedere cosa dice rein potrebbe dire che l'amore è quando ha visto shade a a a(sbettila nd rein)
(ehi io dico solo la verità nd me) ( allora ti è piaciuto quando ti ho fatto quello scherzo ne vuoi un altro dello stesso tipo nd shade) ( silenzio te nd rein e io)
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 06:41 pm)

a a a Io avrei una domanda,ma dove li prende questi esercizi???Ha visto Star Wars o Super man ieri e pensa che noi siamo le loro reincarnazioni? aaaaa che ridere pero rein potrebbe essere la rincarnazione di wonder woman aaaaaa

a a a shade shade shade non pensi alla povera rein

... *Shion arriva in punta di piedi evitando che marzia le tiri i pomodori addosso*
Ehm... Ti prego perdonami >.< è un sacco di tempo che devo recensire la tua fic ma, tra una cosa e l'altra non l'ho fatto>.< Hai il diritto di mandarmi a quel paese.
Comunque, torniamo alla fic *sì, scappo da un argomento imbarazzante*
Che dire, questa fic mi intriga troppo ** Adoro Rein e Shade che si punzecchiano *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito >.<
Baci^^

Ps: Grazie dei complimenti ^//////^

*_______________________________________________________________*
Ok, ho recensito tardissimo ç_ç
Ma questa storia è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** La amo **
Tu sai quanto aspettassi questo racconto, vero ** e ti ringrazio per avermi citata nella presentazione >.<
Wowowow ** Rein e Shade vengono presentati subito in questo capitolo e, devo dire, in modo splendido **
Ho adorato quando Rein sente il profumo di Shade *_*

Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*

Baci^^ ShionBlueEyes