Tallone d'Achille.
di reby

14/10/11, ore 14:15

Sai in fondo il bacio ci sta bene...
E comunque devo dirti che questa è una delle mie storie preferite su questo fandom.. insomma finalmente qualcuno che interpreta Rose differentemente...
Insomma sono stanca di vederla sempre considerata "la copia di Hermione"...
Mi piace, mi piace, mi piace...
Questa storia è il mio "Tallone d'Achille"...
Aspetto con ansia il seguito...
Fra

10/10/11, ore 21:02

Ultimamente sono talmente ossessionata da Albus e Rose che leggerli così descritti non può che farmi piacere.
Pensare che non sopportavo gli incesti. =O

10/10/11, ore 18:22

mi piace moltissimo davvero!
la tua ff ha quel chè di originale che boh, veramente la rende unica!!
i miei complimenti!
un bacione

09/10/11, ore 21:04

oh che cari!
beh penso tu sappia come la penso, al e rose prima di tutto... ma scor beh è scor! impossibile non apprezzarlo!
pertanto ti faccio i miei complimenti e corro a leggere l'altra ;)

09/10/11, ore 17:20

Ooooh *-*
Che bella questa FFC u_u
L'ho letta tutta in un soffio *w*
Sei molto brava, hai uno stile chairo e deciso.
Sìsì, comincerò a seguirtii u.u
E*.

27/05/11, ore 14:28

Buongiorno :) innanzitutto, complimenti per la storia,sembra davvero interessante! L'idea del nuovo trio a Serpeverde, e soprattutto di Rose a Serpeverde, mi piace molto, anche per il carattere he hai dato ai personaggi, che da bravi Serpi non sono esattamente amanti dell'ordine. Altra cosa positiva è la figura di Rose (personaggio che adoro moltissimo), finalmente non descritta come la solito Grifondoro maldestra&secchia&timida. Ci stava una bella inversione di rotta :)
Ah, anche il rapporto che hanno Rosie e Al con il resto della famiglia, che di solito è sempre e comunque idilliaco, mi sembra decisamente nuovo e interessante!
Spero di vedere presto gli sviluppi di questa ff ;)

18/04/11, ore 16:48

che bella!! mi piace come si sta sviluppando e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come andra il party!!! baci alla prossima

18/04/11, ore 16:05

ciao!!
eccomi qui! scusami se recensisco solo ora, ho letto il capitolo ieri sera ma era troppo tardi e potevo davvero scrivere delle pazzie!!! passando al capitolo... cioè fammi capire tu pensi di avr deluso le nostre aspettative?!?! sicuramente non le mie!!! Rose è fantastica e poi quale ragazza non vorrebbe avere quella magrezza un po' malata... e poi finalmente non è la secchiona pazza che si veste come una barbona!! povera Rosie la preferisco decisamente così!! :D e poi perchè le ragazze o sono bellissime o sono inguardabili?!?! no! Rose è perfetta così esile ma tosta!!! pooovero il mio Albus che si deve sorbire quelle due serpi più le esigenze del nostro biondino...oddio da suicidio! ma la parte migliore è stata l'entrata in scena di Lily! perdonami ma io non la sopporto proprio, non mi va giù! non ha una personalità propria, non è del tutto griffondoro, come James, ne una serpe come Al! no no Lily Luna non mi piace e infatti mi piace un sacco il modo in cui l'ha trattata Rose! VAI ROSIE E' COSI' CHE SI FA!!! hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
temo che anche se sono le quattro io abbia sclerato non poco.. ops :D
un bacione e complimentissimi per la tua bellissima storia!
Cloe

17/04/11, ore 16:59

ops! per sbaglio ho scritto la recensione nel primo capitolo.. =( ma in breve: mi piace molto come scrivi e spero di poter continuare a leggere questa storia al più presto! =D ciao

17/04/11, ore 16:56

hai postato il capitolo!! =DDDDD povera rose.. scorpius non capisce niente! poi lily mi sa di stronza ( come me la ero immaginata anche io..) ma hugo non capisce che è una rompiballe? ahahah comunque brava! mi piace come scrivi e spero di leggere presto il nuovo capitolo! baciiii

14/04/11, ore 20:16

ciao!!!
ma lo sai che ti adoro?!?!? finalmente qualcuno che non mi descrive la povera Rose come una pazza zitella secchiona!! FINALMENTE!
i tuoi Rose Al e Scorpius mi piacciono molto, sono diversi e originali!! il nuovo trio miracoli, sono così carini insieme!!! lo so che è brutto da dire ma Al e Rose insieme sono così dolci... peccato che siano cugini li vedevo proprio bene insime ;P
ma che carini Dom e Jamie che sono rimasti amici dei serpentelli! immagino che loro fossero finiti a Griffondoro.
voglio essere invitata alla festa di Rose e conoscere Al!!! oddio io AMO questo ragazzo XD
pooovera Rose innamorata di un donnaiolo (per non usare altri termini che mi sembrano più adatti anche se diretti...) non so proprio cosa aspettarmi! sicuramente nulla di buono muahahahha
davvero complimentissimi, continua così
a presto, mi raccompando ;P
un abbraccio (e salutami il trio miracoli XD)
Cloe

11/04/11, ore 22:35

Mi piace! Non leggo qualcosa di così originale da tanto tempo XD alcune volte le solite storie con Rose Grifondoro e Scorpius Serpeverde che si odiano annoiano, e questa nuova versione invece mi incuriosisce. Aggiorna presto, per favore. Sono curiosa di leggere come continua ^^

koky

11/04/11, ore 13:47

bella fan fiction!!!adoro questo pairing ma soprattutto mi incuriosisce la trama! da tanto cercavo storie simili adesso che l ho trovata sono felicissima non vedo l ora di leggere il seguoto mi raccomando aggiorna presto baciii

10/04/11, ore 22:46

Che dovrei dire? Beh, che l'inizio mi intriga e mi piace parecchio come scrivi. Tutto il resto si vedrà quando aggiornerai... :) Densie

10/04/11, ore 20:28

davvero bella sotria spero la cotinuerai al + prewto possibile... eheheh kissà che succederà!
andy blackshoot