Nothing stops the madness turning, haunting, yearning, you know?
di two_dollar_bill

12/04/11, ore 17:51

Mia reazione: UNA STORIA SU JOHNNY YEEEEEE *_______________* fine mia reazione.
Però però però adesso l'attesa mi ucciderà ç__ç Ma ce la farò! Potere del fuoco,vieni a me!
No,ok basta. Comunque scrivi molto bene :sisi: vado a leggere il secondo capitolo! *fugge*

11/04/11, ore 16:30

MAMAMAMAMA. Tu devi smettere di scrivere così stupendosamente bene lo sai questo vero? °-°
Ciao, io ti preferizzo, sappilo. Questa cosa mi ha incantata e tenuta incollata allo schermo.
Mammaaaaa, fammi smettere di leggere fanfiction. CHI è L'INTERLOCUTORE?! CHI, EH, CHIIII?!?!?!
Me vuole sapere. Io AMO le cose così, che descrivono una scena insignificante in un migliaio di parole con tutti i dettagli inutili possibile. Amo le cose che parlano nello specifico senza spiegare un accidente. Però poi voglio sapere anche >:3
Quindi me vuole sapere. Me preferizza storia e autrice e attende.
Bai bai.
*Frankie.
Ps, noto un certo cattivo umore o è solo un'impressione? ):

11/04/11, ore 14:02

Oh, bene bene.. devo dire che mi piace molto come scrivi, sembri quasi Alessandro Baricco. Spero di poter leggere preso il continuo di questo fantastico capitolo :)

10/04/11, ore 23:15

Johnny il grande assente, colui che nelle ff finisce sempre in secondo piano.
Sarà forse perché è basso?O forse perché è praticamente sempre troppo impegnato a suonare da non fare cazzate sul palco?
Me lo chiedo da un po, ma a quanto pare tu hai ucciso questo clichè con questa ff
Trovo quest'inizio molto più che gradevole.Non sapere una beata ceppa di quello che è successo o che deve ancora succedere mi piace molto ù-ùQuindi appr
ovo questo capitolo (come se importasse a qualcuno xD)
Aspetto il prossimo con ansia visto che voglio sapere quello che è successo e quello che deve ancora succedere ù_ùScusa per i
l commento stupido ma ho ancora Vodka che gira per il mio cervello gridando cose senza senso.
Quindi complimenti perchè, al solito, scrivi bene e soprattutto perchè questa cosa parla solo di Johnny.Alla
prossima <3
-Mood_

10/04/11, ore 22:55

Whooo, hai cominciato un'altra fanfiction! *O* e apparentemente concentrata su Cionnino! *W*
Devo dire che come inizio mi incuriosisce molto! Devo assolutamente sapere che problemi ha quel nanerottolo *^*
Che cos'è che lo turba? Non me lo dirai naturalmente e io non voglio che lo fai :D Seguirò pazientemente i prossimi aggiornamenti senza stressarti (anche se la curiosità mi logora *^*)  chiedendoti di aggiornare al più presto (ma se vuoi aggiornare presto non c'è problema eh! XD) ...ecco come non detto .___.
Scusa la recensione corta e inconcludente, oggi ho proprio il cervello fuso! >___<
Aspetto il prossimo capitolo! :D Bacioni,

10/04/11, ore 22:05

Oh il nostro dolce Johnny *-* è bellissima come sempre *-*
Al prossimo capitolo foire un bacio *-*

10/04/11, ore 21:28

una fan fiction incentrata su jhonny la cosa mi incuriosisce tanto che l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto.
mi domando come mai jhonny sia finito dallo strizzacervelli, anche se una mezza idea l'ho avuta.
carissima non so cosa altro aggiungere, anche perchè sono curiosa di sapere che cosa avrà da raccontare il nostro bassista allo psichiatra.
attendo dunque il prossimo cap. aggiorna presto e ciao