Aishteru!
di Ichigo wehara

03/10/06, ore 21:17

aggiornaaa.. ( qnt c godo se Kisshu fa fuori Mark!!!! )

16/09/06, ore 18:08

bellissima continua continua ti prego sono curiosa!!!!!!

24/07/06, ore 09:07

ACCIDENTI!!!mi ha colpito parecchio questa storia!!

JESSICA
07/07/06, ore 10:56

DAIIIIIIII,PERFAVORE CONTINUA LA STORIA NON FARCI STARE SULLE SPINE.DAIII.

ANNA94
29/06/06, ore 18:26

è FANTASTIC SUPER FANTASTIC ALLORA NON VEDO IL CONTINUO?

26/06/06, ore 22:57

Ho appena controllato sul mio mini-vocabolario di Giapponese...aisuru è come ai:vuol dire AMORE,NON SESSO!!!Mi sembrava strano...!Fossi in te lo correggerei...potresti metterci hentai,visto ke sei in italiano è un N°e potrebbe creare un po'D confusione....

26/06/06, ore 22:55

P.S.Cmq io sapevo ke Ai-Suru voleva dire qualcosa come"Ti voglio bene"...è"Sei"ke significa sesso...o semmai"Hentai",ke vuol dire"Porno"...I'm doubly shocked!___!

26/06/06, ore 22:52

Ma...ma...ke diavolo è successo?Si è CAPOVOLTO L'UNIVERSO?!?!E'MARK Qello super-smieloso&bietolone e GISH è il porco xvertito!!!!O_______OI'm shocked..!

lili89
05/05/06, ore 19:08

Supercarina!!! il cap era fantastico (grazie per aver fatto diventare il perfettino Mark uno stronzo maniaco^_^) AGGIORNA TI PREGO!!!

30/04/06, ore 15:28

sei una GRANDE anzi GRANDISSIMA! ci godo per mark ahahahah!!!! personalmente preferivo la coppia ichigo/ryo ma va bene lo stesso!!!! allora quando arriva il prox cap????

JESSICA
24/04/06, ore 11:17

DAI,DAI,DAI,DAI,DAI,DAI,DAI,DAI,DAI,DAI CONTINUALA TI,TI,TI PREGO

jessica gioia eleonora valeria greta
09/04/06, ore 20:07

ALLORA TI DECIDI A CONTINUARLA CHE SIAMO TUTTI IMPAZIENTI I SCOPRIRE COSA SUCCEDERà TRA QUEI DUE.

VALERY
23/03/06, ore 13:35

CONTINUA,CONTINUA è BELLISSIMA MA CONTINUALAAAAAAAAA

jessica gioia eleonora valeria greta LUDOVICA E CECY
09/03/06, ore 14:37

BELLLISSIMAAAAAA,STRATOSFERICA VAI GRANDE,GRANDE,GRANDE

LUDOVICA 10
01/03/06, ore 17:59

Ciaooooo,come va carinisssimaaaaa,e carinisssimo il capitolo 2 ben gli sta a marck il carciofo(BUUUUUUU,MARCK,BUUU)davvero davvero stupenda mi chiedo cosa succederà ora tra quei due sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa.Conrtinaaaaa,vaivai sei grande e con la G maiuscolaaaa.baci,baci ciaoooooooo.