Aishteru!
di Ichigo wehara

CECY(Cecilia)
01/03/06, ore 17:54

CIAOOOOOOOO!!!! TANTO PER COMINCIARE COME AVRAI GIA INTUITO,IO MI CHAMO CECILIA PER LE AMECHE E AMICI CECY è LA PREIMA VOLTA CHE COMMENTO IN QUESTA FIC E DEVO DIRE CHE....è BELLISSIMA SONO SENZA PAROLE...QUINDI CONTINUALA!!!ah e sppiche avrai tutto il mio apppoggio in questa fan fiction perchè davvero è bellissima,quindi continua al più presto.ciao,ciao

KAGOME E AKANE
23/02/06, ore 14:32

DAI,DAI CONTINUA CHE è BELLISSIMA, NON OSARE DIRE CHE FA SCHIFOPERCHè è STUPENDA.

VALERY
16/02/06, ore 13:22

SU CONTINUALA

12/02/06, ore 14:13

buon x te che ti 6 scusata, stavo già x mandarti un killer a casa...ops forse è già partito! tranqui ora lo chiamo e gli dico che ho camb idea.. muy belllo il chappy!!!!

Chihiro
11/02/06, ore 19:16

bello!bello!bello!!!! continua!!continua!!continua!!continua!!! continua!!! ciao!ciao!!^^

ELEONORA
11/02/06, ore 12:31

STUPENDA SONO COSì CARIN KHISC E ICHIGO QUINDI CONTINUA E AGGIORNA PRESTO.

JESSICA
11/02/06, ore 11:38

BELLA,BELLA COME UNA MATTINA, BELLA COME ACQUA CRISTALLINA, BELLA COME KISCH BELLA COME IL SOLE, BELLA COME UNA GATTINA, E IN FINE BELLA E BRAVA COME QUESTA SCRITTRICE.

HisuiSan
10/02/06, ore 21:41

OHHHHH!!!!!Signurì!!!! ma che mi combini!!!! Ricordati le parole dell'altro ieri sulle parolacce??? (O_O ...che mattità!!!!) Cmq è carinissimo stò capitolo (anche se non conosco la storia)...cmq si si...è proprio carino carino!!! CONTINUALO!!!!! p.s.Salutami Aiko e Mr.Jones (mi mancano...oggi stava sconvolto...con quella faccina sempre sorridente...mi dava tanta felicità!!!! MR.JONES RITORNA!!!)Spero che a loro sia piciuta la FF...perchè(ripeto) è molto affascinante!!!!! p.p.s.(inizio con i p.s.)e sopratutto GRAZIE GRAZIE MILLE PER I TVT%B...!!!! ^_^ p.p.s.depressione, rabbia passata...!!!!

mewby
10/02/06, ore 16:32

aaaaaaaaaaaaaaaah! *\\\\\\\\\\* KE KARINI!!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOO

niky
10/02/06, ore 14:06

BELLA PERò CONTINUA PERFAVOREEEEEEEEE (occhini lucidi lucidi).TI PRE...PRE... G...G..OOOOOOOOOOOO.

SPATTY
08/02/06, ore 13:35

MOLTO BELLO COME INIZIO MA DOVRESTI AGGIORNARE PIù SPESSO.

JunJun
04/02/06, ore 23:07

Fan n°1 di KisshuxIchigo a rapporto!!**;; Allora, scrivi benino e la fic è carina, però mi sembra un po' superficiale... >.>;;; Ti consiglierei di fare più attenzione alle emozioni di personaggi e alle descrizioni ^^''' Sai, da come l'ho vista io, Ichigo si è "innamorata" troppo facilmente, in pratica da un secondo all'altro, cosa completamente OOC da parte sua...

Chihiro
03/02/06, ore 15:25

E' un pò tanto corto!!! così mi fai aumentare la curiosità!! ciao!ciao!!^^

Kyrara
02/02/06, ore 15:08

vorrei poter dire che è bella, ma non è che ci sia molto su cui basarsi.. xò l'inizio promette bene!!!!!

VALERY
31/01/06, ore 19:45

BELLABELLISSIMA BRAVA,BRAVA,BRAVA NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE FA SCHIFO ANZI IO DIREI CHE AI UN GRANDE TALENTO