Una grande avventura
di Stella Di Mezzanotte

21/08/11, ore 12:23

Allora che dire, questa mattina mi sono svegliata presto, sono uscita, sono tornata ho acceso il pc e sono andata sul tuo profilo,seguo già un'altra tua ff,ma poi leggendo l'introduzione di questa mi ha affascinato ed ho pensato''perchè non leggerla?''.Bè l'ho fatto e sai che ti dico è stupenda,molto meglio di quanto mi aspettavo,mi hai lasciato con il fiato sospeso,mi intriga molto,Alessandro non sò perchè mi piace,ma questo Anthony mi è stato simpatico da subito.
Quindi che dirti per concludere...mi dispiace di aver letto solo ora la tua ff,ma ti dico che sarò felice di seguirla infatti è già nelle seguite e che scrivi magnificamente come sempre.
Spero aggiornerai presto.
Un bacione
continua così.
p.s:amo Lorenzo e Giulia,i due maggiordomi all'italiana che parlano inglese,comunque sarei curiosa anche di sapere qualcosa di più sui migliori amici di Elizabeth che mi sono piaciuti fin da subito.Bè ora vado se no, non la smetto più di scrivere.xdxd
Ciaooo

22/05/11, ore 16:09

Ambientazione fiorentina... intessante... ci "mostrerai" virtualmente la città? :D  Ben scritto, hai uno stile piacevole. Mi stai incuriosendo.. metto la tua storia tra le seguite e vediamo che succede..

22/05/11, ore 16:07

Una protagonista abbastanza depressa ma .. ok. In fondo essendo una storia in cui succederà qualcosa, se inizia con lei depressa suppongo che nel proseguio la situazione migliori.. se fosse troppo allegra ci sarebbe da temere una batosta in arrivo.. :D  Ben scritto...
a presto

22/05/11, ore 16:05

Un bel prologo di una storia originale (una volta tanto qui su EFP). Merita di continuare a essere letta...
a presto

20/04/11, ore 14:56

E così pare che ci sia stata una donna importante nella vita di Alessandro, chissà chi è la bionda della foto... Questo Anthony lo vedo come un potenziale rivale anche se non so perché.... I due protagonisti sono di due mondi molto diversi forse l'unica cosa ad unirli è la passione per i cavalli. Mi sembra che il mistero si infittisca... Vediamo come prosegue.

18/04/11, ore 12:03

Definire Alessandro leggermente schizofrenico ed affetto da multiple personalità mi sembra solo un complimento, è strano forte, sembra che sia infastidito dalla presenza di Elisabeth ma allo stesso tempo curioso di lei, ma poi quasi si penta di provare questa curiosità, suppongo che alla base ci sia qualcosa dietro e sono curiosa di scoprire cosa.

16/04/11, ore 12:49

Allora la casa che hai descritto sembra collocata nelle colline fiesolane, per cui sì in effetti non si passa mai dal centro per andare a Fiesole. La descrizione della casa è bellissima, davvero sembra una di quelle ville che ti lasciano senza fiato quando le guardi e pensi che non ti dispiacerebbe viverci.
La pasta al forno è il mio piatto preferito quindi ho già l'acquolina in bocca.
Bene adesso conosceremo Alessandro dunque.

15/04/11, ore 12:27

E così inizia l'avventura della nostra protagonista a Firenze. Sono molto curiosa di sapere cosa le succederà e come se la caverà con la lingua e con quel ragazzo. Il medico che l'ha aiutata mi sa di presenza che incontreremo nuovamente, magari mi sbaglio ma ho avuto questa sensazione. Spero che le amiche di Elisabeth possano andarla a trovare, chissà magari la aiuteranno a sentire meno la mancanza di casa.

13/04/11, ore 15:47

Mah per quanto un trasferimento sia di sicuro una importante innovazione non so se per Elisabeth sia una cosa positiva forse potrebbe scuoterla dal torpore ma non è detto che ci riesca. Di sicuro c'è che la costringerà a mettersi in gioco, e questo forse è un bene. Chissà che tipo è Alessandro, ho visto che hai deciso di ambientare la ff a Firenze, nella mia città. Che bello. Grazie tesoro.
P.S. non vedo l'ora di conoscere anche io questo Alessandro.

12/04/11, ore 12:20

E così cominciamo a capire un po' qualcosa della nostra protagonista.. Che sta attraversando un periodo di depressione e di insoddisfazione verso ciò che la circonda. Ora in genere da questi stati se ne esce fuori parecchio rafforzati e pronti a cambiare in meglio le proprie vite. Sono convinta che non sempre un periodo di depressione sia da veder come un qualcosa di negativo, se questa serve per mettere in discussione cose della nostra vita date per scontate e che poi portano all'insoddisfazione. Mi sta incuriosendo molto questa storia, non vedo l'ora che arrivi domani per sapere cosa succede.

11/04/11, ore 10:54

Mi hai molto incuriosito come al solito ed il fatto che sia una storia originale rende tutto più interessante, per cui non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace il modo in cui la protagonista definisce la sua vita: una grande avventura, perché secondo me la vita è anche questo.