To the last syllable of recorded time
di Mimi18

03/09/15, ore 21:56

ammetto che all' inizio mi era venuto un colpo e pensavo che Blair azzannasse Maka per il possesso del piccolo Soul (il "piccolo Soul", direi che sto' proprio male per scrivere certe cose) ma quando ho visto che poi si lagnava come una bambina sono scoppiata a ridere!!! Molto simpatica e... MOLTO SOUL/MAKA!!!!!! Leggo il secondo capitolo subito!!!

12/10/14, ore 00:56

Awwwwwwwwwwww!!!! =3
Che carini <3
Adoro e stra adoro la coppia Soul/Maka che in Soul Eater è in assoluto la mia coppia preferita!!!
Mi piace molto anche il carattere quasi ingenuo di Blair ma Soul è di Maka e la gatta non ha speranze XD
Vedo che le hai finite le sette ff... vedrò cosa posso recensire ;)
Ora ti saluto, muoio dalla vogli di leggere un'altra storia! (anche se in realtà a quest'ora io dovrei dormire silenziosamente, invece sono qui a recensire con la musica non esattamente bassa -_-")
Vabbè, al prossimo capitolo!!
By L.K. :B

05/05/12, ore 01:51

Quello che scrivi è stupendo e i personaggi sono perfettamente IC. Penso di aver adorato Maka in questo capitolo. Ora vado subito a leggere gli altri:)

23/03/12, ore 17:58

Adoro una Maka così possessiva e piena di sé! Presumo che quando dica "Uomini" si riferisca a Soul, ma-- in questo contesto? Al massimo potrebbe dire "Strega" o "Gatta" ma "Uomini" proprio no.. dopotutto Soul non ha ancora fatto nulla, in quel momento sta combattendo contro Blair! Se per caso è perché sente Soul farsi meno attento.. Soul si rende innocuo? Davvero? E soprattutto, solo perché Blair ha miagolato? Mah, secondo me in quel tratto c'é qualcosa che non va.
La parte dove sente la falce sciogliersi contro il suo petto, è stata fantastica, l'apogeo di questa fanfic. Quelle tre righe centrali sono qualcosa di assolutamente fantastico, da non perdere. Complimenti. Maka che stringe a sé con possesso, quasi con bisogno Soul è una scena che riesco benissimo a immaginare, e tu l'hai resa in modo realistico e perfetto.
Le cose si concludono in maniera un po' frettolosa a mio avviso, certo, Maka ha detto di no e fine. Soul si ritrasforma in umano e sorge un dubbio.. allora perché era falce? Blair non li stava mica attaccando, e se anche lo avesse fatto -come c'é scritto- non era la prima volta che Blair ci provava, quindi perché trasformarsi? Sapevano benissimo tutti e due come sarebbe andata a finire no?
La prima battuta di Soul la lascio stare, è solo un mio pregiudizio infantile dire che sia OOC, perché io penso che Soul non direbbe mai a Maka nulla che la possa ferire. Può fare ciò che gli pare ma non la aggredirebbe mai a parole. Né "bacchettona", né "piattona" o qualsiasi altra cosa venga usata nelle Fanfiction su EFP verrebbe mai detta da Soul, a mio avviso, ma essendo questa una mia considerazione personale, non posso esporla a priori, così perché mi va, quindi sorvolo su quell'affermazione.
Invece, l'ultima battuta è proprio da lui: stuzzicante, allettante, come se risuonasse. Ogni parola detta da Soul è un brivido nell'anima di Maka-chan, un lontano avvertimento di qualcosa di più grande -di davvero grande- che c'é tra di loro.
Leggerò volentieri -appena avrò tempo- anche le altre sei flash!fic, se saranno tutte su questo genere ;D

03/06/11, ore 13:23

Ciao! Arieccomi qui a recensire una delle tue bellissime storie! (Adoro le flashfic! ndLato pigro di ElettroShock99) Scrivi benissimissimo! Bè io ADORO Soul Eater e la coppia SoulxMaka! *_* Adoro anche Kid ma adesso non c' entra niente! Questa storia è molto Cool! (Hey! Mi ha copiato! ndSoul) (E' vero! *Maka-Chop su ElettroShock99* ndMaka) (Aio! ndMe) Scleri a parte vado a leggere il prossimo cappy!

ElettroShock99

31/05/11, ore 12:01

ciaooo !! mi piace molto questa storia, sei molto brava a scrivere e già questa piccola raccolta rende molto l'idea che hai dei due, sinceramente io non la sopporto a Blair, mi sta un pò antipatica.
ed il fatto che Soul comunque la rifiuti mi rende felice ^^
beh che posso dirti mi emoziono facilmente, comunque ti faccio ancora i miei complimenti, hai reso davvero bene la situazione, passo a leggere l'altro ora, a dopo kiss =)

30/05/11, ore 20:40

Ciao Mimi18! Come va?
Stupenda fan fiction! Mi è piaciuta tantissimo! Molto carino è anche il titolo di questo capitolo: "Nessuno ti porterà mai via da me"! Stupenda la frase che dice Soul a Maka! E Soul fa bene a ridere mi immagino la scena e deve essere veramente divertente! Comunque è veramente, come ho gia detto, una fantastica fan fiction e scusa se l' avevo gia detto... volevo dire scritto!
Adesso devo andare a leggere il secondo capitolo quindi ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

07/05/11, ore 03:53

Mimi-chan ** come tu scrivi Maka/Soul non le scrive davvero nessuno! Sono divertenti, IC, e sono fluffosi al punto giusto.
Questa piccola flash sprizza Canon e fluffosità da tutti i pori *___*.
L'ho adorata enormemente ;D
Sei grande! U ROCK!
A presto,
Alih.

13/04/11, ore 20:23

Oh, MakaSoul... *_*
Ammetto che mi mancava poter leggere delle belle storie su questi due teneri e pimpanti mascalzoncelli.
Ahimè, sto Fandom è pieno zeppo di Yaoi - il che, mi lascia perplessa: come si fa a vedere lo Yaoi in Soul Eater???
Ma, grazie al cielo, io non ho le tue tendenze Yaoiste. Indi per cui, sono salva ed eternamente devota all'etero - nonostante la valanga di fict Yaoi che mi ritrovo in questa categoria. ò_ò
Che dire?!
Non sopporto Blair - dubito sia una novità per te - e, qui, me l'hai fatta odiare ancora di più: complimenti. -.-
Adoro Maka e adoro Soul - sebbene, qualche volta, mi vengono seri dubbi sul suo stato mentale.
Ma, soprattutto, li adoro insieme. E adoro come scrivi di loro. <3
...
In effetti, non è una novità nemmeno questa.
Ultimamente, le mie recensioni stanno diventando monotone. L'hai notato anche tu? o.O
Bha, vorrà dire che mi impegnerò di più la prossima volta...
Nel frattempo, ti arricchisco di colori come ti piace tanto. *smile*
...
Oh, a proposito: bella Fict. Mi raccomando, cotinuala eh!?  :D
Ti seppellisco nella cuccia di Lucky
Hilly

12/04/11, ore 23:04

Devo dire che mi piace davvero molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi e anche io adoro quella koppia, è troppo cool Soul se ti fa piacere passa da me, che anche io recentemente ho scritto una storia su di loro kiss :)

12/04/11, ore 21:51

<3 <3 Love Profusion <3 <3
E' davvero di una dolcezza disarmante! Sia Maka che Soul, lo sono! Mi è piaciuta in ogni sua parte!!
Il fatto che all'inizio Soul fosse una falce non l'avevo capito. Riesce a essere super puccio anche in versione arma, con l'anima che si scioglie perché lei lo stringe <3, e non perché Blair gli ancheggia davanti!! Maka mi ha fatto tenerezza quando all'inizio lo sente distratto (Ma quanto amore c'è nell'aria?)
Devo ammettere di aver fatto una risatina a quel notte pronunciato da Blair e scritto in corsivo *.* uuuuh!
Ovviamente la battutina di Soul era immancabile, non è mica da tutti essere conteso da due donne! E non è mica da tutti meritarsi tutti quei Maka-chop!! :D Sono assolutamente loro!!!!
La fine poi, è adorabile, non un bacio, ma addirittura tre!!
(Posso pavoneggiarmi per aver dedicata una fic così tremendamente sweet?? :3)
Davvero bravissima!! :D
Bea

12/04/11, ore 19:12

E' stupenda!!! ^O^
Adoro le SoulxMaka e questa è semplicemente meravigliosa!! ^O^
Maka poi quand dice "Soul è MIO"!!! >W<
Ahhh *occhi a cuoricino* <3
Okay okay basta xD
Comunque è scritto davvero bene ;D
Spero che aggiornerai presto! ^^
Un bacio e ancora complimenti

Juliet__Albarn

12/04/11, ore 18:44

Davvero una storia bella nella sua semplicità. Io sono bloccato con la mia di Soul Eater, anzi, sò cosa scrivere ma non ne ho voglia, quindi complimenti! Comunque chiunque segua le scans sa che la donna che Soul ritiene attraente è sullo stampo di Maka, da come abbiamo potuto appurare dal loro genderswap...

12/04/11, ore 17:58

allora...premetto che non conosco Soul Eater.
ma non recensire una flash! così bella, scritta da te, e ripeto -così bella :3...mi sembrava un gesto alquanto stupido.
perchè è bella, divertente, lascia un sorriso sulle labbra ed è romantica in qualche modo.
cercherò su internet questi due (anzi tre) personaggi, così da avere più chiara nella mente almeno la loro immagine.
mi piace come le due ragazze si contendono Soul. e mi piace come Maka alla fine sia riuscita ad ottenerlo.
la fine poi è dolcissima, davvero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
un bacio,
Sam :)

12/04/11, ore 17:50

Gaaaah! Il nitrato di potassio...! *vaneggia*
Ok, interrompiamo i compiti di chimica per un momento D:
Ultimamente se leggo qualcosa di interessante, tra i preferiti e via...
Lascio la recensione nonostante non abbia voglia di scrivere (e nonostate la pila di frasi di latino da tradurre D':) solo per farti sapere che questo primo capitolo mi è piaciuto particolarmente e che aspetto il seguito °^°)9
A presto <3