Oltre i ricordi, l'amore
di micina82

05/05/11, ore 14:06

Avevo letto qualche capitolo di questa tua fan fiction. Solo ora leggo il finale. Mi dispiace, altrimenti l'avrei recensita prima. Devo farti i miei complimenti. :) La storia mi è piaciuta molto. Soprattutto il modo in cui Marzio cerca di conquistarla, mentre lei pensa che lui non sia innamorato di lei. Anche l'incontro con la mamma, la Regina Selene, mi ha colpito. E' stato molto dolce quando lei chiede ad Endymion di proteggere ed amare sua figlia. Spero di leggere ancora tuoi lavori! A presto! Un bacio. Manu :)

30/04/11, ore 14:59

Che bell'epilogo, finalmente si è chiarito tutto, i due si sono innamorati sulla Terra e questo sentimento ha fatto in modo che i loro ricordi tornassero alla memoria, molto bella questa fan fic.
Complimenti!
Silvia

15/04/11, ore 15:07

che bello questo capitolo...davvero un finale bellissimo per questa storia!! Finalmente i misteri si svelano...la regina Selene...è stata grande, tutto quello che ha fatto per la sua Serenity e per Endymion...wow :) un po' mi dispiace che sia finita questa storia però è stata davvero molto bella, poi bunny e marzio dolcissimi...e il loro grande amore, più forte di tutto :). Complimentissimi!
baci, roxy!

15/04/11, ore 00:05

Oh ma finalmeeeenteeee! Come sono contenta...adesso il vuoto che sentiva Marzio è stato colmato dalla consapevolezza di essere legato alla già ragazza dei suoi sogni, che era, è e sarà sempre la sua famiglia. Bella l'idea di farlo crescere da Luna e Artemis sotto mentite spoglie, bella davvero. Ingegnosa la regina Selene eh? Complimenti!

14/04/11, ore 19:33

Ciao!!
Purtroppo ho scoperto solo oggi con la pubblicazione di questo ultimo capitolo l'esistenza di questa storia.
Quindi faccio una recensione unica per tutta la storia, per farti sapere la mia modesta opinione..
Devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato, sempre più curiosa di sapere cosa succedesse...
Anche se devo ammettere che i primi capitoli erano molto corti e poi man mano sono sempre diventati più ricchi, sei sempre riuscita a descrivere sempre abbastanza bene la succesione degli eventi che caratterizzava la storia.
E' una storia che mi è piaciuta tanto perchè, oltre ad essere scritta in modo da essere abbastanza scorrevole nella lettura, è anche molto romantica e tenera. A me queste storie piacciono molto.. Si sono una romanticona!!!
Bello anche il fatto che Marzio le abbia fatto recapitare a casa il vestito per andare al ballo, poi la scena del bacio è stato l'apice dell'emozione, mi è piaciuta un sacco!!!
Ancora tanti complimenti per questa storia e spero di poter leggere presto altre tue storie..
A presto...
Ciao ciao..

14/04/11, ore 17:43

testomone silnziosa e fedele... Queste ultime parole sono scritte male, sicuramente per via della distrazione ;-). Bellissimo finale , sei stata molto brava. Complimenti sorto scriverai ancora kiss