Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: micina82    14/04/2011    6 recensioni
Una visione alternativa... ma non troppo di quello che lega Bunny e Marzio.... ma soprattutto di come arriveranno a capirlo. Buona lettura! - AGGIUNTO CAPITOLO 11 -
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14
Si ritrovarono poco dopo in uno scenario "lunare", un deserto di sabbia fine e polverosa, poco distante da loro le rovine di un complesso palazzo di bianchi marmi, tutt'intorno resti di colonne distrutte. "Marzio dove siamo finiti? Ho paura!" Il ragazzo le cinse le spalle guardandosi intorno con circospezione e quando scorse una figura luminescente avvicinarsi, si parò davanti a Bunny con fare protettivo. Quando la figura giunse poco distante da loro furono entrambi sorpresi e sconcertati nel riconoscere quella che sembrava essere una copia della ragazza. Certo i suoi tratti erano più maturi e raffinati e i suoi capelli di un glicine chiaro, per il resto sembravano essere l'una il riflesso dell'altra. "Non temere principe Endimion, non potrei mai fare del male alla mia amata Serenity..."
" Chi sei? Cosa vuoi da noi? Dove siamo?" incalzò il giovane, tuttavia Bunny sembrava ammaliata da quella donna così simile a lei e nell'osservarla attentamente si accorse del simbolo di luna crescente sulla fronte, proprio come quello della gatta Luna e di Artemis, il gatto di Marta. Allora stringendo leggermente il braccio di Marzio in segno di sicurezza chiese "Scusa ma tu chi sei? Hai la stessa macchia di Luna e Artemis, forse sono i tuoi gatti? Li hai smarriti e li avevi chiamati Serenity ed Endimion?" Marzio la guardava incredulo: nonostante la situazione riusciva ad essere ingenua ai limiti dell'inverosimile!
La donna riprese a parlare dopo aver ceduto ad una risata cristallina ma elegante. Si presentò come Regina Selene e spiegò loro che si trovavano in una dimensione spazio-temporale creata grazie al Cristallo d'Argento riattivato dall'intensità del sentimento che li legava.
Il Cristallo d'argento.... allora Marzio era finalmente riuscito a trovarlo, adesso avrebbe potuto finalmente sapere la verità sulle sue origini e dissipare le nebbie che avvolgevano la storia della sua famiglia. Tuttavia decise di ascoltare prima quello che aveva da raccontare quella strana donna.
Appresero quindi di un regno, il Silver Millenium, sito sulla Luna governato dalla famiglia reale contraddistinta da una falce di Luna crescente sulla fronte; lei era la Regina di quel luogo e in tutto l'Universo regnava la pace. Le principesse dei pianeti del sistema solare furono mandate sul satellite terrestre per diventare le guerriere protettrici della principessa Serenity sua figlia. Purtroppo i sovrani della Terra, il Golden Kingdom, avevano avuto soltanto un figlio maschio Endimion. Una vecchia leggenda aveva predetto che quando sarbbe nato un erede maschio a una delle famiglie reggenti del sistema solare, il Regno Argentato sarebbe stato distrutto, tutttavia col passare degli anni la principessa lunare e il principe terrestre si innamorarono e tutti pensarono che il destino fosse mutato  grazie al sentimento che nutrivano i due rampolli. Purtroppo l'invidia e la sete di potere avevano accecato un altro ramo della famiglia reale terresetre e si erano albergati nel cuore di Metalia, lontana cugina del principe che avrebbe voluto farlo anche suo sposo. Così i dissidenti della monarchia alleati con Metalia contaminata dal potere oscuro della maga Periglia, attacarono il pacifico regno lunare; a nulla valsero nè il sacrificio delle guerriere Sailor, nè quello del principe Endimion seguito da Serenity: il regno fu completamento distrutto. A Selene non restò altro che ricorrere al potere del cristallo d'argento per purificare il cuore dei terrestri e dare una possibilità di vita a tutti coloro che erano periti in battaglia facendoli rinascere sulla Terra senza alcun ricordo della loro vita precedente. Tuttavia cercò di aiutare sua figlia a realizzare il suo sogno d'amore senza forzare troppo il destino. Fece in modo che le guerriere, il principe e la principessa si ritrovassero tutti nella stessa città, solo nel caso in cui i due giovani si fossero reinnamorati avrebbero recuperati i ricordi della loro vita precedente. Perchè oltre i ricordi avrebbe vinto l'amore. Marzio nacque in una famiglia ordinaria come tante altre, ma purtroppo i suoi genitori morirono in un incidente e lui non riusci più a recuperare i ricordi dei primi anni della sua vita, ma reincontrando Bunny, l'amore che lo legava a lei risvegliò invece quelli della sua vita precendente. Essendo rimasto un piccolo orfano la Regina decise di affidarlo alle cure dei suoi consiglieri, Luna e Artemis, sotto le mentite spoglie della governante Midori e del tutore. Inoltre sapeva che sua figlia gli aveva donato un orologio da taschino al cui interno aveva fatto incidere gli stemmi delle loro dinastie incrociati: la mezzaluna e la rosa, quindi aveva fatto in modo che lo ricevesse "in eredità". Per fortuna i due ragazzi si erano conosciuti e si erano anche innamorati ma non volevano ammetterlo a sè stessi e così la Regina aveva fornito un po' di ispirazione alla pittrice. Finalmente Marzio aveva ricomposto il puzzle della sua vita. Insieme a Bunny aveva ascoltato rapito tutta quella storia che sembrava essere una specie di fiaba, ma voleva sapere come avrebbe influito sulle loro vite questa nuova realtà.
" Non temere principe... avete ricordato solo grazie alla forza del vostro sentimento, non ci sono pericoli all'orizzonte. Le guerriere sailor non sono altro che le tue amiche piccola mia... " disse rivolgendosi a Bunny " la sacerdotessa Rea ovvero Sailor Mars, la diligente Amy alias Saillor Mercury; la coraggiosa Morea cioè Sailor Jupiter e la romantica Marta Sailor Venus." Bunny era felice, aveva capito solo adesso perchè si era subito sentita profondamente legata a quelle ragazze nonostante le conoscesse da così poco tempo. " Per quanto riguarda i miei consiglieri, hanno espresso la volontà di mantenere le loro fattezze di felini, voi li conoscete come Luna e Artemis, ma da oggi potrete conversare con loro nel vostro linguaggio."
I ragazzi la guardarono con occhi sgranati, avrebbero parlato con dei gatti? "Il tempo a me concesso si è esaurito. Endimion ti affido la mia bambina, proteggila e amala come non ti è stato dato modo di fare in passato" Avanzando verso la ragazza, la Regina proseguì con tono accorato "Serenity... sii felice, sarò sempre al tuo fianco. Quando avrai bisogno di me guarda la Luna e io verrò da te" Bunny non riusciva più a trattenere le lacrime e le due si strinsero in un abbraccio struggente tra madre e figlia riassaporando un calore da troppo tempo sopito. A malincuore Selene sciolse l'abbraccio asciugò le lacrime della figlia prontamente affiancata da Marzio e sorridendole le disse "Figlia mi sarai una splendida Regina.... il gioiello che porti al collo è il cristallo d'argento, custodiscilo sempre vicino al tuo cuore puro... Adesso andate, ti voglio bene figlia mia!" Le ultime parole furono un dolce sussurro che riempirono di gioia Bunny, poi furono nuovamente avvolti da una calda luce e riapparirono sventuti sulla terrazza dalla quale erano scomparsi.
Il primo a ridestrasi fu Marzio che notando la ragazza priva di sensi, le si avvicinò spaventato e cercò di farla riprendere. La teneva tra le braccia quando lei aprì i suoi splendidi occhi azzurri e si ritrovò quelli profondi di lui a pochi centimetri dai suoi. Stavolta però non si scostò, gli sorrise arrossendo dicendoglli di stare bene ma di sentirsi stanca e chiedendogli se era stato tutto un sogno. Marzio felice la strinse al suo petto confermandole che era tutto vero e che non voleva più separarsi dalla sua principessa. Avevano una gran voglia di baciarsi ma delle voci che li chiamavano e dei passi che si avvicinarono li fecero desistere. Marta, Amy Rea e Morea seguite da Luna e Artemisli raggiunsero felicidi essersi ricongiunti e si unirono tutte in una grande abbraccio, mentre la Luna alta nel cielo più brillante che mai faceva da testomone silnziosa e fedele.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: micina82