Pensieri di una Moonlight dancer
di Miss Demy

Ciao Tesoro! ;)
Quando hai detto che c'era una sorpresa, non immaginavo questa storia!!
Che dire.. stupenda!
Mi sono sempre chiesta cosa pensasse Bunny durante lka stopria, e finalmente lo potrò sapere!!! ;)
Mi fa molta tenerezza, quando si ritrova in quella camera dovce dovrà dormire e lavorare...
L'occhio le cade su una sveglia a forma di luna, le ricorda la madre, le ricorda il, giorno in cui è stata comprata..
Da quel momento inizia a  domandaresi se la madfre sarebbe ancora orgogliosa di lei, ma teme che sarebbe  delusa dal fatto che è diventata una Moonlight dancer...
La ragazza iniaiza a piangere, chi non lo avrebbe fatto in una situazione mentalmente e fisicamente difficile?
Ma vedendo poi che inizia a pensare a Marzio, che dal primo sguardo ha capito che avrebbe potuto fidarsi di lui.. anzi, che ha capito che è una persona di cui ci si può fidare.
Capisco che sia anchye triste perchè forse non lo incontrerà più, e che diventerà il suo amico immaghinario, l'unico con cui sfogarsi per via della sityazione in cui si trova...
Bunny non immagina che tra poche ore potrà rivederlo ancora..
Ancora complimenti!!!
Un bacione
Giuly

Wow!!!!! Bellissima l'idea di scrivere questa shot introspettiva sui pensieri di Bunny!!! Questo non fa che coinvolgere ancora di più il lettore nella storia di Moonlight, perché, se prima li avevamo immaginati i pensieri della protagonista, o comunque li avevamo carpiti dall'esterno, adesso abbiamo un quadro ancor più chiaro del suo stato d'animo, e tu sei stata impeccabile nel descriverli.
Mi ha fatto molta tenerezza lei, quando ripensa alla madre e le chiede perdono. Lei si sente sporca, ma il suoi pensieri, i suoi dispiaceri per il mestiere che dovrà fare, dicono il contrario (non a se stessa ma dal punto di vista oggettivo). E sei hai descritto egregiamente la parte in cui parla di Usa, non ho parole!!!
Come posso non farti ancora una volta i miei complimenti? Mi hai piacevolmente stupito con questa shot!
Bravissima Demy!!! Un bacione amica mia!
Ily

ciao demy devo dire che e veramente fantastica descrivi in ogni particolare i momenti in cui lei e veramente afflitta x quello che sta vivendo e x quello che deve subire... mi e piaciuta molto complimenti 6 veramente bravissima..ora ti saluto alla prossima volta..un bacio..ciao da fra..