Tutto iniziņ quando comprammo un cane...
di Nihal07

18/04/11, ore 20:33

Ciao,sono ancora io che rompo!Allora il capitolo č scritto bene ed č anche divertente perņ continui a rovinarlo con l'OOC di Kakashi che non si comporterebbe mai in quel modo,dato che non č per niente una persona gelosa ... tantomeno di un cane ...
Coomunque io ti consiglio di cambiare personaggio,non perchč lo dico io,sia chiaro!Ma semplicemente perchč il personaggio che compare nella tua fic non č Kakashi ma solo un fantoccio con le caratteristiche fisiche e il suo stesso nome;queste - ti ricordo- sono FanFiction e non originali,quindi da una ff ci si aspetta,quantomeno,che il personaggio in questione assomigli a quello dell'Anime/Manga.
Prendilo come un consiglio,capisco che magari ti č venuta l'ispirazione e hai deciso di mettere come coppia Kakashi e Sakura(Ho notato che ti piacciono molto insieme,non sei sola!^_^) ma ti consiglio di provare a cambiare coppia,se vuoi mantenere la trama dell'uomo che non vuole un cane e che č geloso.
Comunque sia č solo ed esclusivamente un suggerimento- che sei liberissima di ignorare-
Sarņ pignola,snervante e rompipalle (me lo dico da sola,lo riconosco)ma non sopporto l'OOC che,nelmedesimo caso, č aggiunto senza senso.
Bene,ho finito di annoiarti,alla prox!!
Baci Baci
Kakashina(XSempre)

15/04/11, ore 19:27

Ciao,allora l'idea č buona(anzi buonissima) ma č rovinata dall'OOC di Kakashi,adesso ti spiego,perchč Kakashi non vorrebbe un cane?Dato che nella serie ne ha otto???Sarebbe come fare una fanfiction in cui Kurenai non vuole avere un bambino o in cui Ino non vuole baciare Sasuke,capisci?Poi scusami ma poi come viene sottolineato dapertutto quando l'Hatake decide che una cosa vuole o no non cambia idea facilmente e di sicuro se Sakura gli pianta un cane in salotto lui non va a farsi una doccia!Un'ultima cosa Sakura dice a Kakashi "Quando tu sarai in missione chi baderą a me?" scusami ma Sakura čuna Kunoichi o una casalinga che non sa come sfruttare il suo tempo? -.-
Comunque io ti consiglio di rivederla perchč,come ribadirņ fino alla morte,l'idea č stupenda!!
Spero che tu non mi dia della rompipalle e spero di non avertele rotte troppo!
Baci Baci
Kakashina