When The Levee Breaks.
di 48crash

02/05/11, ore 16:28

Odio profondo verso questo capitolo. Perchè? Perchè è la terza volta che provo a scriverti una cavolo di recensione. E perchè? Perchè sono così idiota che, in un modo o nell'altro, quando la finisco o sono alla fine, PUFF! La cancello. No, non ridere. Non è bello. Per niente. Mi tirerei una cartella sui piedi.
Tralasciamo. Direi che lo stile va bene. Anzi, se non avessi detto di aver lasciato la storia sospesa, sarebbe sembrata la diretta continuazione. Quindi, bè, tranquilla perchè lo spirito è lo stesso! :)
MI piace la figura della nonna, peccato solo che se ne sia già andata. Sarebbe stata un personaggio davvero interessante.
E vorrà dire che proverò a farti trovare il Nirvana cosicchè sapremo tutti come andranno avanti le vicende di Sara :D

27/04/11, ore 21:04

Mi piace parecchio il modo in cui fai descrizioni: č molto "realistico" e quasi mi immedesimo in Sara! ;)

18/04/11, ore 20:30

Finalmente riesco a commentarti ;) stupido pc, stupida tecnologia..
Che dire? A me questo primo capitolo è piaciuto un sacco. E', sì, veramente introspettivo. Insomma, ti coinvolge. Ti prende dalla prima all'ultima parola. Ti sembra quasi di far parte della solitudine di Sara. Di sicuro perchè prima o poi tutti si son sentiti soli almeno una volta nella vita -chi più chi meno, chi in una situazione chi in un'altra- ma è vero anche perchè è scritto bene. Cioè, poi, il pezzo dove la signora parla in toscano è fantastico! E mi è piaciuto anche il riferimento ad Achille e Elena: ovvio, se c'è Achille devve esserci anche una Elena di Troia - non aggiungo altro, il doppio senso l'hai visto-. E chiaramente nulla da obiettare nemmeno sulla scelta della canzone :)
Ormai che l'hai pubblicata devi terminarla. Prima o poi, ma ormai lo devi fare.
Non sei Sara e non sei più la ragazzina di allora ma qualcosa della te di adesso si riesce a leggere comunque in Sara. Oh, si vede che è una ragazza con le palle. Deve solo tiralrle fuori ;)
Cryin' won't help you, prayin' won't do you <3

17/04/11, ore 13:14

Cavoli ti si riesce a leggere dentro in questo capitolo ... Non so se io sarei riuscita a pubblicare una storia cosė personale, ma credo tu abbia fatto bene a farlo, mi piace il risultato! :)
So cosa si prova a sentire tutto sulle proprie spalle a volte...
Comunque sono contenta che tu abbia superato questa fase un po' difficile e che abbia deciso di "condividerla"!
Forse esagero ma per me ha avuto quasi un effetto catartico! ;)