Back in the Picture
di LaTuM

20/01/12, ore 15:33

Non trovo che questa storia sia "altamente inutile" come tu dici, anzi io la trovo utile.
Finn, come fai notare, non brilla per intelletto, insomma è il classico ragazzone che sta nel mezzo della graduatoria, magari un pelino più sotto del mezzo, e il fatto che suggerisca qualcosa che possa far ricordare Kurt è bello, e la tua storia lo valorizza.
A me Finn piace, e non poteva non piacermi anche questa tua fiction. (Oggi mi sto leggendo tutto quello che hai scritto su Glee, anche perchè credo di aver già letto tutto quello che hai scritto in QAF ^_^)
Comunque, senza divagare, direi un gran bel lavoro anche sta volta.
Brava!!!

09/01/12, ore 21:05

La trovo davvero carina.
L’inizio mi ha fatto sghignazzare, perché sì, è un quadro perfetto della mediocrità del povero Finn. Direi che la sua vita è un cliché! XD
Però poi cambia tono e in fondo ci fa capire che lui ha anche un cuore buono.
Mi piace la tua idea: dare un perché a quella frase e soprattutto darle un volto.
Brava^^

27/10/11, ore 23:14

Ho trovato questa storia davvero dolce e per niente inutile!
In effetti non avevo mai rifletutto abbastanza su quel verso e il fatto che l'idea sia partita da Finn mi sembra molto appropriato :)
Adoro il rapporto tra Finn e Kurt e sei riuscito a renderlo magnificamente con semplicità, con le caratteristiche più autentiche.
Finn potrà essere anche un po' tonto, ma è un personaggio straordinario e tu lo hai dipinto benissimo :3
Complimenti davvero ^^
Un bacio, alla prossima :)
Wren

16/05/11, ore 01:56

Secondo il mio modesto punto di vista, invece, questa storia, di inutile, non ha proprio nulla. E' semplice, ben strutturata sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista grammaticale. Secondo me è perfetta e poi l'idea di base è splendida; ho sempre pensato che Finn, quell'affetto nei confronti di Kurt, l'avesse sempre provato, fin dall'inizio, mascherato sicuramente, ma sempre presente e tu, con questa storia, l'hai fatto uscire; e nel migliore dei modi, aggiungerei.
Bravissima ;D

Marti.

18/04/11, ore 16:50

Che carina!! Adoro Franketeen, la sua tontaggine ma anche il suo lato buono..E mi piace molto l'idea che hai avuto, di attribuire quella frase proprio a Finn per ricordare Kurt!
Poi i Furt come fratelli sono troppo carini, soeriamo ce li mostrino di più..^_^
Bravaa!!

18/04/11, ore 12:53

Oddio! COme ho potuto perdermi questa piccola perla? Adoro Finn nella sua tontaggine, è adorabile ed anche buono, tutto sommato. E mi piace il rapporto Furt sotto ogni aspetto, per questo sto fangirlando di brutto nel pensare che quella frase potrebbe esser stata 'ideata' da lui per Kurt. Davvero un'idea carina. La fic è scorrevole e si fa leggere volentieri, spero che ne scriverai altre!
Alla prossima.
Flan

17/04/11, ore 19:59

Davvero molto carina!
Amo il rapporto che si è instaurato tra Finn e Kurt ... e adoro il fatto che Finn ci tenga al suo nuovo fratellastro.
Che dire, anche Finn Hudson ha un lato intelligente! WOW xD
AHAHAHAH apparte gli scherzi, è scritta molto bene :D
_ItTasteLikePink

(Recensione modificata il 17/04/2011 - 08:00 pm)