Quando meno lo aspetti
di lilium_chan

26/04/11, ore 16:23

molto romantica! per questo mi piace molto ! siete brava ha descrivere queste sensazioni in modo sublime.

26/04/11, ore 14:51

Oscar soffre nella solitudine della sua prigionia più per la mancanza di André che per la sua condizione; speriamo che Andrè la vada a salvare, e che lei trovi il coraggio di dichiararsi. Solo una domanda: Rosalie sa che Oscar è una donna? Dato che la chiama "Signor Oscar" non saprei capire.

20/04/11, ore 16:55

Ciao.Allor ala tua ff come già ti ho detto promette bene il problema secondo me è che sei troppo fretolosa nel descrivere gli eventi ele situaizoni.Credo tu ti debba soffermare un pò di puù sulla descriizone della situaizone poi i dialoghi mi sembrano del tutto inesistenti:due parole tr ai protagonosti...mi sembra un pò poco non credi?Comunque spero tu non ti offenda le mie non sono critiche ma picocli suggerimenti da lettrice.A presto

19/04/11, ore 21:16

Ciao, continuo a dire che mi piace la tua idea, ma concordo con le altre lettrici. Pensavo che il racconto breve dai tratti veloci e poco descrittivi fosse parte caratterizzante una sorta di prologo od introduzione, però vedo che lo stile scarno permane.
Siccome i periodi sono ben scritti e qui c'è un popolo di fans moooolto preparate sull'argomento versailles no bara, credo che potrai soddisfare meglio il tuo pubblico, prestando maggiore attenzione ad i personaggi.

19/04/11, ore 18:07

Ciao
mi incuriosisce molto questa tua storia, l'ho già inserita tra le seguite!
Come hanno già detto Jose e Angel88, non aver fretta di scrivere e di "arrivare in fondo", ma prenditi il tuo tempo per fermarti un poì di più sui personaggi e anche sugli eventi.. prenditi il tuo tempo e il tuo spazio

ma soprattutto continua a pubblicare!
ciao

19/04/11, ore 15:16

Da queste prime battute si direbbe una storia interessante.Però condivido pienamente il parere di Jose:la narrazione,pur stilisticamente molto curata,é troppo frettolosa e i personaggi mancano di spessore.Con ciò non voglio certo criticare,ma prendi i nostri suggerimenti come un incremento a continuare e migliorare la storia.Auguri.

19/04/11, ore 13:54

Povera Oscar, per seguire i suoi ideali giusti è stata arrestata, Bouillé è un vigliacco: l'ha minacciata in ciò che lei ha di più caro, André.

19/04/11, ore 12:56

Dico, non c'e' un istante di pace per questi due poveri disgraziati, tra interruzioni, ordini, terzi incomodi e accuse di tradimento non riescono nemmeno a baciarsi in pace.
Non cercare di affrettare la storia. Soffermati sulle psicologie dei personaggi e sul travaglio interiore ( credimi, sono psicologicamente cosi' incasinati che uno psichiatra ci camperebbe a vita avendo in cura quei due!)
E' una bella idea. Continua

19/04/11, ore 10:04

Come inizio è davvero carino. Intrigante è la scelta del momento di partenza.
Magari l'avessero disegnata anche nell'anime e non solo nel manga !!!!!!
Il proseguimento della scena è molto divertente, tu lo hai descritto in modo fantastico.
Brava prosegui così

18/04/11, ore 21:36

Bellissimo questo inizio!!L'ho letto anche io il manga perchè ce l'ho e devo dire che è già bellissima la scena quando lei lo vede a torso nudo e tu hai sviluppato bene l'inizio della scena!!!!Complimenti vivissimi!!!Bacini bacetti alla prossima

18/04/11, ore 20:50

bello l ' inizio!!magari però è un pochino troppo breve,ma direi che va bene ugualmente,troppe volte capita di leggere capitoli interi sulle elucubrazioni mentali di Oscar,qui invece la nostra eroina si dà subito da fare..eh eh eh del resto vedere il "nostro" Andrè a torace nudo ..beata lei!!aspetto con ansia il seguito!!(anchè perchè ricordo perfettamente la scena del manga dove Oscar sbatte la porta e va via..benedetta ragazza...sveglia!!!!)

18/04/11, ore 20:13

la storia devo dire che promette bene solo che è cortissima quindi noi siamo curiosissime di leggere il prosieguo perchè ovviamente solo con queste poche righe nno possiamo certo capire s ela storia ci piace o no, insomma far eun qualsiasi tipo di commento.Quindi spero al più presto di leggere il prosieguo e ti farò sapere cosa ne penso.A presto

18/04/11, ore 19:59

E ci lasci cosi'? Proprio sul piu' bello? E proprio adesso dovevano interromperli? Ricordo benissimo quell'episodio del manga e la faccia di Oscar!
Vediamo il seguito...

18/04/11, ore 19:57

Breve ma decisamente intrigante!
Io non ho letto il manga (o meglio, posseggo solo un volume D:) ma l'inizio di questa fanfic mi piace.
Prova a continuarla: per esperienza personale so che man mano che si scrive si diventa sempre più bravi. Non preoccuparti se è la tua prima storia...da qualche parte bisognerà pur partire, no?
Brava. Continua! :)