Do you remember the time?
di Christine_

13/01/12, ore 18:55

Oddio sono la prima a commentare e sono senza parole!!
M'è presa l'ansia anche a me, come a Gisele per quest'incontro!! xD
Bravissima tesoro, come sempre,  che te lo dico a fare? <3 <3 <3
Attendo la nuova originale e l'epilogo
Un abbraccio

21/09/11, ore 02:17

Mio Dio Rak è splendidaaa!!! Finalmente ho capito tutto xD Quanto la amo questa fic, non hai idea, e finalmente Samuels ha capito chi è Gis ;) quel tonto! Per fortuna lei non si è incazzata con Audrey, me la stavo temendo xD
Beh che altro dire, non buttarti giù, che questa Fic la amano in molti o molte! Nove di sicuro! HAHAHAH
Che dolce che hai pubblicizzato anche la nostra storia, dovrei pensarci anche io appena mi decido a pubblicare il primo capitolo della mia : /
Approposito, io non dovrei nemmeno stare qui xD Dovrei scrivere cavolo! Sennò poi Sara chi la sente?
Ripeto CAPITOLO BELLISSIMO *-* non vedo l'ora di sapere che altro combinano! Ora mi dileguo. Un bacione June.

20/09/11, ore 18:28

Maaaaa tu sei un geniooooooooo!!!!
Allora Audrey sotto di me ha già commentato, chissà perchè sospettavo che fosse lei.
Amo questa storia è così dolce, loro due son così coccolosi *_*
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *_*
E...e...e...Cavolo mi è venuta voglia di vedere un film con Ben!
Alla prossima

20/09/11, ore 16:48

Ed ecco che finalmente posso urlare al mondo CHE STO CON ED WESTWICK!
Cioè, Audrey ci sta, però è lo stesso.
Amo quella lettera e quel coglionazzo di Ben, non posso farci niente. E amo te, perché hai scritto questa storia.
*_*
E ora torno a scrivere di Rupert che altrimenti mi passa l'ispirazione.
Comunque, dobbiamo pensare all'epilogo di questa.
(L)

10/09/11, ore 18:03

Woooow!!!
Questa storia è davvero bella e tu sei bravissima e sto morendo di curiosità per sapere cosa c'è scritto in quella lettera!!!
Brava continua mi raccomando
Baci
Cocchi

09/09/11, ore 15:47

Ciao!!!
Come promesso ho iniziato a leggere questo capolavoro!!!
Sei bravissima,cavolo ti invidio!!
Brava brava,purtroppo adesso i libri mi chiamano quindi devo filare a studiare,ma continuerò di sicuro a leggere perchè sei veramente brava e la storia mi intriga assai.
Alla prossima
Baci
Cocchi

07/09/11, ore 15:57

AAAAAAAH *-* quanto mi piace questa storia,non hai sbagliato nulla e` perfetta!Ma..DEVO sapere cosa c'e` scritto in quella lettera <3 ti metto subito tra le seguite.Un bacio June.

07/09/11, ore 15:30

Altro bellissimo capitolo,veramente.Forse Gisele ha un po` esagerato stavolta xD ma non so cosa le ha fatto Austin quindi non posso giudicare ancora,ok..continuo la mia piacevole lettura *-* Un bacio June.

07/09/11, ore 14:44

Tre parole:Adoro.Questo.Capitolo.
Mi piace troppo la fase Malefica di Gisele non vedo l'ora di scoprire cosa tutto gli combina al bastardo.Mmm..Gary l'aiutera`?
Mi dispiace che anche avendo ED attaccato pensi sempre a quel cretino..dovrebbe fargliela pagare e basta,nel peggiore dei modi s'intende.Vabbe' scusa il ritardo nel recensire,di solito leggo una storia tutta assieme ma non ho avuto tempo xD Un bacio June.

05/09/11, ore 17:54

Ook,non ho scoperto un bel niente .-. ma mi piace come scrivi e adoro sempre di piu` questa fic!Mi piace il rapporto tra Gisele e Audrey,anche per me l'amicizia quella con la A maiuscola e` molto importante,anche se non l'ho ancora trovata una come Audrey..ma diamo tempo al tempo (: Io continuo a leggere.Un bacio June.

05/09/11, ore 17:26

Cosa ne penso?Orrenda.
Hahaha no,sto scherzando,e` bella e` bella!Non so perche` ma mi sono affezionata a Gary,uahaha,riesco gia` a immaginarmelo mentre muore dietro ad Edward (: Cooomunque,continuo a leggere che e` meglio..voglio scoprire perche` Ed e` molto importante e cose varie..ci vediamo al prossimo capitolo!Un bacio June.

05/09/11, ore 17:00

Non so se e` quella giusta,ma sto iniziando a leggere questa xD
Ma che scempio e scempio,a me gia` l'introduzione piace :D Continuo molto volentieri u.u

Ps.Cerca di essere meno fifona,mi fai pensare che hai scritto delle storie stupende senza mai pubblicarle xD Un bacio June.

02/09/11, ore 15:23

Non capisco davvero perché la gente stupida non recensisca questa storia. Io l'ho adorata dall'inizio alla fine, lo sai.
Questa parte, poi. E Audrey e Ed *_* Chebbbbello!
Spero davvero che "riviviscano" gli scellerati lettori. Otherwise, ci mettiamo a scrivere l'altra storia.
Entra su Msn.
T'adoro, non sai quanto <3

08/07/11, ore 18:00

Ovviamente non potevo mancare.
Questo capitolo lo ADORO. Ti ricordi che risate quando progettavamo le bastardate di Gisele? Muahauahauahu.
Sì, signori, AUDREY SONO IO.
E ho preso 100!!
Scusa. E' che sono troppo contenta.
Comunque. Che dicevo? Ah, sì. Amo questa Gisele. Bastardissima. E lui, povero cucciolo, che non capisce niente.
Ah, ma capirà eccome.
Bon. Qui si muore di caldo, mon Dieu.
Anyway, ti amo et adoro. Non dimenticarlo mai. Spero che avremo un po' di tempo per parlare come ai vecchi tempi, il più presto possibile :(
Un abbraccio forte forte forte.
Sarè.

05/06/11, ore 11:25

E beh, more mio, che dire. Fa strano leggerli coi nomi diversi, la mia testolina bacata a volte non regge il confronto ma la meraviglia di quello che scrivi si nota comunque.
Ahhh non vedo l'ora che Audrey... muahauahaua. XD
Tesoro mio, scherzi a parte, grazie di tutto quello che fai per me. Ti voglio troppo troppo bene. Io non mi sopporterei, con tutti i miei casini mentali e non.
Sei una santa.
E io ti adoro.