You complete me.
di Hayley Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/04/11, ore 23:54

Questo Fred è terribilmente intrigante. Molto bello anche questo secondo capitolo, l'incontro ravvicinato fra i due parte da una vicenda demenziale, se vuoi, ma a proprio modo diventa intenso. Ancora brava!
Tefnut.

19/04/11, ore 23:50

Ciao! Ti ho appena scoperta come autrice e sono venuta subito nella tua pagina!!
Così ho letto il primo capitolo di questa storia e... e non posso non recensirlo!! Non posso non lasciare un commentino da quanto è bello questo primo capitolo anche se è tipo di 70 parole, sul serio.
Non so come fai ma il tuo modo di scrivere infonde una grandissima carica emotiva nel lettore (cioè io parlo per me, ma ce ne vuole per infondere carica emotiva in una come ME, quindi non immagino gli altri...)
"Ma sapeva anche che qualcuno avrebbe dovuto consolare lei." il dramma di Hermione è dipinto alla perfezione, oserei dire "spiaccicato" sulla pagina. B-r-a-v-a.
Tefnut. (che va di corsa al capitolo 2)

19/04/11, ore 13:50

Premetto che sono una sostenitrice spudorata del fandom Ron/Hermione (:
Ma, se dovessi uscire dal canon, le Fred/Hermione sono quelle che amerei da morire!
Complimentissimi, quindi, innanzitutto per l'idea di usare una lettera dell'alfabeto per ogni capitolo *_* è fondamentalmente geniale!
E poi, complimenti per il modo in cui stai rendendo i personaggi.
Sono amorevoli, sul serio ♥
Spero continuerai a mantenere questo ritmo nell'aggiornare *w* intanto, ti aggiungo alle seguite (così non ti perdo di vista U_U).
Un bacione!

19/04/11, ore 10:46

Cioè, io arrivo alla storia tramite FB e tu già aggiorni??
O.o
Beh, tanto meglio. <3
Già ero moooolto curiosa di sapere come sarebbe andata.
Bacio a fior di labbra??
Dolcissimo. <3
Oh, Hermione. Datti una mossa, cara mia!! XD
Comunque, pucciosa, questa raccolta è intrigante.
Uhm, credo che sia una delle migliori Fred/Hermione mai lette.
Semplice e geniale.
Approvo. u.u
Jules

19/04/11, ore 10:44

<3<3<3
Hayley, così mi uccidi.
Davvero, questo primo capitolo è... E'... Awww. <3
Perfetto, diamine.
Si può quasi sentire la preghiera di Hermione: "Fa che sia George".
E tutto il suo dolore.
Ed io sono rimasta appiccicata allo schermo, così, senza parole.
Bravissima. u.u
E perdonami se non ti lascio una recensione come le tue, ma il mio tempo è limitato. T.T
Comunque, questa raccolta promette bene. <3
Jules