You complete me.
di Hayley Black

28/04/11, ore 23:22

SONO LA PRIMA!!! LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *delirio di onnipotenza............*
Io adoro questa storia. Ti prego, dimmi che arriverai fino alla zeta.
Mmmmmmmmmmm, una sfrontatella sfuggente questa Granger (grazie della citazione, caro Mc Laggen)!!!!
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D :D
Tefnut.

28/04/11, ore 21:29

Ma ciao tipa che ama i Beatles e ha la mia completa stima *_*
Chiedo perdono per non aver recensito le flash fic precedenti, non ci sono proprio stata  ç_ç
e, per di più, adesso vado anche di fretta!
Ma dovevo lasciarti per forza una recensione *_*
Comunque, facendola breve... amo Fred sempre di più <3 anche io voglio che qualcuno me lo regali!
Me lo merito! Sono stata brava ç____ç
Brava, brava, brava! :D
Aggiorna presto, che stavolta non me lo perderò!
Un bacio :*

24/04/11, ore 20:49

TUUUUUU!!!
Tu me la pagherai.
Io detestavo Hermione accoppiata a qualcuno che non fosse Ron. A pensarci bene, non ce la vedevo nemmeno con Ron. E TU mi stai facendo piacere la coppia. Questo è s-b-a-g-l-i-a-t-o, spero che tu te ne renda conto!!!
Bella bella bella, sisi in questo chapter Fred è decisamente AWWW.
Cos'è questa storia che Gheddafi vuole impossessarsi delle tue storie? E perchè delle mie no? Sono gelosa. Vedrò di contattare Ahmadinejad al più presto. Quando scoprirà la mia storia, la vorrà anche lui. Stanne certa.
Ah, e comunque i tuoi trdfghjifhfeiguy sono contagiosi.
Tefnut.

22/04/11, ore 10:31

sdkjfdnlaskfnkasjfndksajaskva <3
Recensione perversa *mode-on*
Awwwwwwwwwwwww. <3
Tremendamente Awwww.
Dimmi perché desideri che io mi converta alle Fred/Hermione.
Lei sta con un paguro grasso. u.u
Se continui così, però, una Fred/Hermione me la farai scrivere anche a me.
u.u
E questo non va bene.
Le carte. *.*
E' un capitolo d'effetto u.u
Hayleiuccia, aggiorna.
E' una minaccia.

22/04/11, ore 10:08

Annina, questa fanfiction è un qualcosa di stupendo!
Mi piace da morire.
Anche questi capitoli corti mi piacciono!
Bella, bella , bella. **
Un basin, Valentina. :)

21/04/11, ore 13:08

Basta Hayley.
Basta.
Tu e la tua raccolta.
Mi stai facendo appassionare alla coppia. u.u
Non è giusto.
Perché io Hermione la vedo solo con un paguro panzuto.
u.u
Aww. <3
Aggiorna. u.u
Che non resisto.
E se non finisce tra le Scelte, chiamo Volds. u.u
Julesuccia XD

20/04/11, ore 20:01

La Guinea?? Purchè ti porti dietro il tuo computer!!
Ahahah trooppo carina questa raccolta, sul serio, e poi è un'ottima idea quella di unire episodi scollegati che hanno come filo comune il rapporto (tutto particolare, tutto da scoprire) tra Hermione e Fred.
E figurarsi se Fred non diceva una cosa come "e per ultimo... io" ma quanto ce lo vedo?? Altro che OOC!
Tanto di cappello, Tefnut fa una riverenza e si mette in attesa dell'aggiornamento!! :)

20/04/11, ore 17:56

Mamamamamamaaaa... tuu sei magicamente magica allora, hai già aggiornato?!? This is aaaawesome!! (mi sto facendo una full immersion di interviste al cast di harry potter visto che dovrò dare un fucking esame di inglese...)
E comunque io mi chiedo ancora come facciano queste drabble ad essere così corte ma così stracolme di ogni cosa, sul serio. Ti sembrerò ridicola perchè in fondo sono poche righe, ma adoro quelle poche righe, damn it!!
Durante queste vacanze se ti va puoi dare anche tu una letta alla mia strampalatissima storia, mi interesserebbe il parere di uno scherzo della natura (nel senso migliore che ci sia, a sto puntooo) come te!!!
A presto, genio!! Tefnut.

20/04/11, ore 14:51

Ed anche la terza non poteva che piacermi. :)
E' dolce, a suo modo, e strappa anch'essa un sorriso.
Riesci a dipingere Fred in modo IC, nonostante la coppia trattata sia crack, e lo stesso vale per Hermione. Cosa che, per me, è fondamentale. Io odio gli OOC gratuiti.
Sicuramente alla prossima,
Payton

20/04/11, ore 14:48

Tu aggiorni a tradimento, eh??
Beh, sappi che questa me la paghi.
Non puoi scrivere un capitolo del genere e defilarti in poche righe.
<3<3<3<3<3
Spargo ancora amore.
E tantiiiiiiiiii cuoricini.
Speriamo che finisca tra le scelte. u.u
Te lo meriti, Hayliuccia (nuovo soprannome u.u) mia.

20/04/11, ore 14:43

Inizio con il dire che questa storia è una perla rara.
Non solo per il pairing (insomma di Fred/Hermione ne abbiamo solo pochi esempi), ma soprattutto per le emozioni che regala leggendola.
Sono brevi flash, attimi, sensazioni, immagini.
Spicchi di vita, quella di una "coppia" che si legge e non si legge tra le righe dei romanzi della Rowling.
Le emozione che ogni capitolo regala sono impagabili.
E non importa che non ci sia un filo conduttore: il lettori si immedesima in ogni personaggio con facilità.
Di certo l'IC è un pregio di questa raccolta.
Fred ed Hermione sono agli antipodi. Potremmo osar dire che siano le facce di una stessa medaglia.
L'autrice però ha saputo avvicinare questi due personaggi tanto opposti.
Con maestria e bravura.
Regalando un sorriso e, perché no, una lacrima.
Non credo ci sia altro da dire.
E' una raccolta perfetta.

20/04/11, ore 14:37

Bellaaaaaa!**
Okay, scusa l'inizio idota, ma è quello che m'è venuto di scrivere. >.<
Comunque, è molto, molto IC questa drabble. Fa sorridere, e se il protagonista o co. che sia, è Fred, è così che deve essere.
Forse, forse sto iniziando ad apprezzare le Fred/Hermione. ;)

20/04/11, ore 14:34

Cavolo, che colpo questa drabble.
In genere non sono una fan delle Fred/Hermione, ma la disperazione di queste parole è così toccante che non posso non apprezzarle, anche se Hermione si augura che quello morto sia George.
Complimenti, bella drabble!;)

Ehm...
I need your stories.
And...
XD
Va bene, sto completamente fuori.
Non chiedermi perché, ma questo capito (come gli altri del resto) è...
E'... Aww. <3
E tu sei... Aww.
E Fred ed Hermione sono Aww.
E questa raccolta, cavolo, deve finire tra le scelte. u.u
Fammi solo elaborare delle motivazioni che non includano l'Aww. XD
<3<3<3<3<3<3
Sto spargendo amore per te.

20/04/11, ore 00:06

Questi incontri chiamiamoli casuali fra Hermione e Fred sono fantastici!! In particolare ho apprezzato moltissimo l'uso che hai fatto del verbo "sbattere contro" all'inizio del capitolo, perdonami questa osservazione insolita sui verbi ma sentivo di doverla fare dal profondo del cuore xD.
Tra l'altro la coppia Fred-Hermione non è mai stata una delle mie predilette, ma questa raccolta è il massimo!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!! Tefnut. :)