You complete me.
di Hayley Black

01/09/11, ore 19:03

Mi sento tanto tanto stupida.
Vorrei impiccarmi, essere divorata da Norberto o qualcosa del genere.
Come diavolo ho fatto a perdermii questa raccolta? Come ho fatto a non notare questa meraviglia?
Qualcuno me lo spieghi perché sto rischiando una crisi isterica.
Hayley. Mi perdoni vero?**
Io...non volevo, ecco. Ma l'ho notata solo ora e, e sono una deficiente al cubo.
L'ho letta tutta d'un fiato; l'ho amata tutta d'un fiato <3
E' qualcosa di splendido, incredibile e bellissimo.
Adoro questo paring e ho imparato a venerarlo grazie a te.
Le frecciatine di Fred, quei complimenti abbozzati e sinceri, i baci rubati...cavolo e' talmente incantevole che ti farei una statua enorme e ti abbraccerei. Già, ti abbraccerei fortissimo.
Sei stata infinitamente brava, questa raccolta e' semplicemente splendida, non che originale e particolare.
Fred ed Hermione sono IC all'ennesima potenza e tu sei un mostriciattolo talentuoso e teneroso.
Brava, Hayley. Brava.
Un bacione<3

Nali
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 07:04 pm)

31/08/11, ore 15:39

Hayleyyyyyyyyyyyyyy! Da quanto tempo! Anf, puff, pant! Sono corsa a leggere la storia ed ora sono qui.... e va bene, te lo concedo, il pairing Fred x Hermione non è malaccio, ma tanto sai qual è la mia filosofia... ù_ù
Bello questo capitolo. Mi piace davvero tanto. Ecco, credo sia il mio preferito. Perchè rivedo un po' di me in Hermione, sai? Il cercare le certezze nei libri. Hai espresso perfettamente il concetto.
Hermione è una persona insicura che cerca di diventare sempre più sicura appoggaindosi su certezze di altri (in questo caso, gli autori dei libri).
Quidni, per la penultima volta almeno epr quanto riguarda questa raccolta, i miei più vivi complimenti.
Un bacione, dall'ormai onnipresente

31/08/11, ore 14:28

Avevo intenzione di scrivere una bella recensione, ma l'ultima frase mi ha lasciata di sasso e non credo proprio di riuscire ad aggiungere altro.
Inoltre, sapere che questa è la penultima drabble mi mette una tristezza pazzesca T.T

Ti basta sapere che secondo me tu sei bravissima? *_*

P.S.: Ufficiale *__* Evvai con i festaggiamentiiiiiii! :D

26/08/11, ore 15:20

Oh diavolo, che emozione. **
Hayley, io non ce la faccio.
Cioè, due capitoli ed è finita?? T.T
Hayley, mi sento un'idiota!
Devo lasciare centinaia di recensioni post-Spagna e devo lasciare a tutti due righe.
T.T
Potrai mai perdonarmi??
Jules

25/08/11, ore 12:19

ti ringrazio mi stai facendo piangere da 30 minuti sai non so cosa dire sto piangendo come una scema a pensare a questa storia e cosi triste diamine cmq complimenti

16/08/11, ore 16:49

non mi puoi fare questo, hayley! Nooo! D:
e comunque, io adoro le tue vene poetiche.
Dico sul serio... non importa se il discorso è già stato ripreso da molteplici scrittori, io dico che Fred e George sono comunque diversi (tanto, una fan sfegatata delle Fremione non lo diventerò mai, quindi accettalo come un massimo complimento.. [si vede che sono in vacanza pure io, vero? xD])
peeeeeerciò, in questa mia terzultima recensione (ç.ç mi vien da piangere pure a me) accetta i soliti complimenti (non ti abituare troppo, eh!)
Ora scappo... un bacione
ps: auguriii! :D

15/08/11, ore 10:10

Se penso che fra due capitoli finisce la fic, mi viene la tristezza :(
Non fermare mai la tua fantasia, perchè mi piace davvero tanto!! E mi piace anche la coppia!! :)
Un bacio e buon ferragosto!! :)

14/08/11, ore 22:11

CAPITOLO MERAVIGLIOSO.
Tutti i capitoli sono meravigliosi :):)
Sono cortissimi,ma riesci a dire e far capire tutto in quelle poche righe. Complimenti :D
Adoro questa coppia. Mi sarebbe piaciuto tanto vederli insieme...
Comunque,ancora complimenti,sei bravissima a scrivere :):)

14/08/11, ore 16:14

Questa è proprio tenera, davvero complimenti!
Ora che ci penso Fred e Hermione starebbero davvero molto bene insieme (considerando il fatto che anche io vorrei un ragazzo come lui).
Kiss kiss

14/08/11, ore 16:12

Beeeeeeeeeeeeeeentornata! :D
Hai passato delle buone vacanze?

Ecco, adesso faccio una bella lista, altrimenti dimentico le cose che ho da dirti...

1. Profezia? Uuuh, potrei sostituire la Cooman! xD
Però, aspetta, io ti ho detto che l'avresti incontrato, ma non ho detto nulla sulla sua situazione sentimentale u.u
2. La gente può dire quello che vuole, Fred e George non sono perfettamente uguali u.u
3. Sai che, in base a questo capitolo, penso che io ed Hermione siamo la stessa cosa? *_*
4. Sì, la frase è fighissima. E poi, con il tempo si migliora.
5. Domani è il tuo compleanno?!? You say it's your birthday! Nanananana! <3
6. Un'altra Fremione *_*
7. Solo due lettere, solo due lettere, solo due capitoli, solo due capitoli... *cerca di trattenere le lacrime*
8. Oggi non ti ho ancora detto una cosa... Ma quanto sei brava tu, eh? Quanto?
9. E questo capitolo a me è piaciuto al pari di tutti gli altri (però il 16esimo resta sempre il 16esimo)
10. Uhm, credo di aver finito anche io...

Aggiorna presto presto, va bene? :D
Besos

14/08/11, ore 16:08

Oh *_____* ma questa è così carina che ma la mangerei.
No, non sono pazza, ma mi stai facendo andare fuori con questa coppia.
Non ci avevo mai pensato a loro due, sai sono talmente diversi da essere quasi assurdi, ma è proprio per questo motivo che mi piacciono.
Ora mi leggo le altre, kiss kiss

10/08/11, ore 15:03

Tesoro, torna, torna, torna.
E' stupendo anche questo capitolo.
E' indecente come tu sia portata per scrivere su di loro. <3
Ed è indecente anche la brevità della mia recensione, ma sono di fretta, fretta, fretta. T.T
A presto.
Jules

02/08/11, ore 13:41

Hayley! Ti saluto da lontano, quindi... goditi la Calabria, allora!
E anche i miei complimenti (oh sì, riceverai anche i mii complimenti, anche se mi sembra di essere un tantino banale, ogni tanto... ;P) perchè questo capitolo è delizioso.
Un Tranello delizioso.
Uh, beh, che altro dire?
Alla fine, ho esaurito i complimenti
*Writ misera, Writ tapina*
Credo di dover scappare, perchè sono come al solito in ritardo...
Un bacione
dall'instancabile e pigrissima

01/08/11, ore 15:02

Tuuuuuuuu parti?
Auff, beata te... Spero proprio che ti divertirai!
(E magari, chissà, potresti incontrare il tuo Fred... xD)

Ecco, vedi?
Vorrei cascarci io in un tranello simile... Non sarebbe affatto male come cosa *gongola ^^*
Certo che però i pensieri di Hermione sono molto rassicuranti, eh? xD

Comunque, citazione o meno, questo capitolo è bellissimo al pari di tutti gli altri (anche se penso che, per adesso, il mio preferito sia il 16esimo, per i motivi che ti ho scritto la volta scorsa xD), sìsì u.u
Aspetterò con pazienza (?) che questi 10 giorni passino...
Buon divertimento, cara! :D

Ps: Grazie per l'avatar! Sono felice che ti piaccia ^^

31/07/11, ore 18:15

Gnaaa, ci abbandoni per dieci giorni proprio quando mancano tre lettere alla fine -a meno che non si contino anche quelle straniere. :\
Ad ogni modo! la T di Tranello mi è proprio piaciuta, complimentissimi! :3
Buone vacanze e goditi la Calabria!