You complete me.
di Hayley Black

25/08/11, ore 12:19

ti ringrazio mi stai facendo piangere da 30 minuti sai non so cosa dire sto piangendo come una scema a pensare a questa storia e cosi triste diamine cmq complimenti

14/07/11, ore 23:05

Mi basta un attimo per dirti addio, ma è il tempo con cui dovrò conviverci che mi spaventa.E' la prima volta che leggo questa frase e per la storia è perfetta,te lo giuro è stupenda la tua fan fiction! Mi soddisfa eccome la tua storia,visto che anche io amo la coppia formata da Fred ed Hermione Granger ! Sono perfetti insieme e prima di leggere tutti i libro,avevo sempre sperato che si fidanzassero,anche se la coppia con Ron non mi dispiace.Ma il peggior colpo è stato quando ho letto che Fred moriva...ero davvero triste e vedere addirittura quella scena al cinema è stato devastante.Comunque bellissima storia,complimenti :)

03/06/11, ore 13:45

per quanto io sia una fan accanita delle Ron x Hermione, mi sto ultimamente avvicinando anche alle Fred x Hermione... e così mi sono messa a leggere la tua storia... innanzitutto, i miei complimenti, perchè scrivere qualcosa per ogni lettera dell'alfabeto deve essere una grande impresa (e te lo dice una che sta scrivendo drabble o flashfic su ogni personaggio del sito...)
Poi, questo capitolo è sicuramente molto inrtenso e anche molto ben scritto, davvero. Belle le parti in corsivo su Fred e George... corro a leggere il prossimo
con affetto
Writer 96

15/05/11, ore 22:49

Questa raccolta mi ha incuriosito fin da subito. Appena l'ho intravista tra le centinaia e centinaia di fic che affollano questa sezione *_* e ho fatto decisamente bene ad aprirla xD
Già il primo capitolo promette bene, anche se c' è un piccolo errore: "Sentì gli occhi pizzicare, e ringraziò che nessuno stava badando a lei" dovrebbe essere "stesse" :)
Per quanto il momento sia drammatico (quanto ho odiato e odio tutt'ora la Row per la morte di Fred) traspere tutto l'egoismo di Hermione, che si augura che sia morto George e non Fred.
La considerazione finale lascia un groppo in gola assurdo ç_ç
Solo Fred poteva morirè così: ridendo.

20/04/11, ore 14:43

Inizio con il dire che questa storia è una perla rara.
Non solo per il pairing (insomma di Fred/Hermione ne abbiamo solo pochi esempi), ma soprattutto per le emozioni che regala leggendola.
Sono brevi flash, attimi, sensazioni, immagini.
Spicchi di vita, quella di una "coppia" che si legge e non si legge tra le righe dei romanzi della Rowling.
Le emozione che ogni capitolo regala sono impagabili.
E non importa che non ci sia un filo conduttore: il lettori si immedesima in ogni personaggio con facilità.
Di certo l'IC è un pregio di questa raccolta.
Fred ed Hermione sono agli antipodi. Potremmo osar dire che siano le facce di una stessa medaglia.
L'autrice però ha saputo avvicinare questi due personaggi tanto opposti.
Con maestria e bravura.
Regalando un sorriso e, perché no, una lacrima.
Non credo ci sia altro da dire.
E' una raccolta perfetta.

20/04/11, ore 14:34

Cavolo, che colpo questa drabble.
In genere non sono una fan delle Fred/Hermione, ma la disperazione di queste parole è così toccante che non posso non apprezzarle, anche se Hermione si augura che quello morto sia George.
Complimenti, bella drabble!;)

19/04/11, ore 23:50

Ciao! Ti ho appena scoperta come autrice e sono venuta subito nella tua pagina!!
Così ho letto il primo capitolo di questa storia e... e non posso non recensirlo!! Non posso non lasciare un commentino da quanto è bello questo primo capitolo anche se è tipo di 70 parole, sul serio.
Non so come fai ma il tuo modo di scrivere infonde una grandissima carica emotiva nel lettore (cioè io parlo per me, ma ce ne vuole per infondere carica emotiva in una come ME, quindi non immagino gli altri...)
"Ma sapeva anche che qualcuno avrebbe dovuto consolare lei." il dramma di Hermione è dipinto alla perfezione, oserei dire "spiaccicato" sulla pagina. B-r-a-v-a.
Tefnut. (che va di corsa al capitolo 2)

19/04/11, ore 10:44

<3<3<3
Hayley, così mi uccidi.
Davvero, questo primo capitolo è... E'... Awww. <3
Perfetto, diamine.
Si può quasi sentire la preghiera di Hermione: "Fa che sia George".
E tutto il suo dolore.
Ed io sono rimasta appiccicata allo schermo, così, senza parole.
Bravissima. u.u
E perdonami se non ti lascio una recensione come le tue, ma il mio tempo è limitato. T.T
Comunque, questa raccolta promette bene. <3
Jules