I wish it was at the sea.
di Veelvia

26/07/11, ore 18:29

... Come inizio mi piace molto, non c'è che dire.
Trovo interessante che tu abbia fatto affrontare questo discorso a Ron, Harry e soprattutto ad Hermione che, nella mia mente, è una ragazza molto, come dire...ah ecco!, pudica.
Ora corro a scoprire chi era la cotta di Herm anche se non mi sembra molto difficile prevederlo XD
Alla prossima

Un Bacio
Nina

*.* bellissimo!!! che bello che è il mio Draco stronzo!!! <3 <3 continua presto che voglio vedere il seguito!!!^_^

19/05/11, ore 15:14

bellissimo!! XD povero Ron!!! XD non vedo l'ora di leggere il seguito!! continua presto!!! bacioni da Ivana.

10/05/11, ore 19:01

ahi ahi ahi Harry...porcellino....XD!!!! Bellissima come sempre!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ^_^

03/05/11, ore 20:31

*.* bellissima!!! che bello che è Draco....(sbava)!!! quella pansy è ua zoccola!!! DRACO è MIO!!!!! XD scherzo!!!

ti prego continua al più presto voglio vedere il seguito!!!^_^

03/05/11, ore 13:51

Questa storia mi piace molto e ti devo fare icomplimenti per la psicologia di Hermione mi piace molto!
Brava
Continua così
Sara

26/04/11, ore 18:27

bellissimo!!!! Hermione che ha una cotta dal terzo anno per DRaco!!! ellissimo!!! continua presto voglio vedere il seguito!!!!!^_^

19/04/11, ore 22:03

Le dramioni sono le mie preferite,sempre che siano a lieto fine.Posta presto.Ciao da chihuahua.