Mio Padre, Suo Marito e Il Mio Fratellastro
di Thalia_Like_Alan

12/02/13, ore 13:49

Questa storia mi piace molto!! Complimenti:) Volevo chiedervi ogni quanto aggiornate perchè in un giorno ho letto avidamente tutto e non vedo l'ora che arrivino i nuovi capitoli:)

16/12/11, ore 11:31

Mi piace molto la storia di Ian e Mal!!! Sarebbe bello se fra loro due nascesse qualcosina XD! Continuate così, aspetto con ansia un nuovo capitolo ricco di colpi di scena ;) !!! Baci Ele

21/11/11, ore 04:35

Olè sssalve, dio questo capitolo mi piace un sacco! :3 Ci avete fatto penare un po però l'importante che sia arrivato, ed e arrivato anche bene!. Ci sarannò cosi tante cose da scoprire, tante cose succederanno e penso tanti, tanti guai ma non vedo l'ora **. Non posso dire ancora nulla sul l'oro carattere o sul l'oro "rapporto" perchè non si capisce ancora bene cosa combineranno quei due ma credo che sulle ultime frasi del capitolo sospetto guai! Comunque staremo a vedere... voglio finire facendovi una domanda, un po sciocca forse ma la faccio lo stesso XD Ci sarà comunque un lieto fine tra Mal e Ian giusto? cioè si innamorerando prima o poi... Penso di si... o no?! si lo so e sciocco da chiedere forse mi sono anche data la risposta da sola ma chiedere una curiosità o chiamiamola come ci pare non fa male a nessuno XD. Vabbè al prossimo capitolo sperando che arrivi alla velocità della luce! :D
Baciotti.

19/09/11, ore 14:14

Ciaooo nuova lettrice. Ecco vorrei iniziare subito a farvi i mie complimenti questa stori non è bella di piùùù davvero complimenti mi ha preso subito dal primo capitolo :3. Ora parlando del capitolo a quantn pare il ragazzo inizia a provare qual cosa per la nostra Mallory?! gelosia forse?, per parlare di mallory invece che fine a fatto °-°.vabbè per scoprillo dovrò aspettare per forza un nuovo capitolo u.u e spero che arrivi presto...
La finisco qua facendovi di nuovo i miei complimentoni :D.
Un bacio

02/09/11, ore 00:56

Scusami se non ho recensito prima, ma ero ancora in vacanza e volevo godermele fino in fondo senza internet o altri aggeggi tecnologici. comunque il capitolo è venuto molto bene, seppur più cupo rispetto agli altri. la domanda principale è dov'è ora Mallory?? spero di saperlo il più presto possibile dato che sono tutti così preoccupati

29/05/11, ore 17:59

non preocuparti non ti lincerei mai, anche perchè altrimenti non potresti continuare questa storia di cui vado letteralmente pazza.
Oddio ho amato da morire Lexy!!!adoro questo nuovo personaggio. Per quanto riguarda Ian ben gli sta: la prossima volta ci pensa due volte prima di drogare la sorellastra...comunque anch'io sono curiosa di sapere qualcosa sulla vita sociale di Mallory, pensi che nel prossimo capitolo verrà accennato qualcosa??

29/05/11, ore 17:00

E' veramente una bella storia,complimenti ! Mi piacciono soprattutto il carattere di Mallory e come riesce a sopportare quel fratello depravato che si ritrova!
(E non riesco proprio a capire come faccia). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sharpey.

11/05/11, ore 20:51

è bellissima come storia!
Poveretta, che fratello depravato si deve subireXDXD
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..
Aggiorna presto
KIss KIss Nala_95=)

07/05/11, ore 15:00

Non temete...ho riso a crepapelle mentre leggevo il capitolo..scusate l'enorme ritardo ma ci sono stati innumerevoli inconvenienti al pc. comunque sia i dibattiti tra Mallory e Ian sono unici!!! e voi che li scrivete siete due genii!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando anche nella presenza di Liam:) un bacio a presto

28/04/11, ore 11:54

Bellissimo!!! questa convivenza incomincia proprio con il piede giusto eh?? Ho adorato tantissimo il Pov di Ian. anche se stronzo è molto, molto, molto affascinante. anche io farei l'isterica come Mallory se me lo ritrovassi in casa. i dialoghi, invece, sono praticamente perfetti...aspetto il prossimo capitolo per commentarlo:)

23/04/11, ore 19:22

bellissima questa storia..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...pel di carota?? troppo forte..ragazze voi siete un mito!!!