Parodia: Il sole di mezzanotte
di Clodie Swan

Ieri, girellando sul sito, ho trovato la tua storia; l'ho letta in un paio di giorni e mi sono divertita da matti.
Non è facile far ridere, ma tu ci sei riuscita benissimo. Certe battute di Edward sono esilaranti, naturali e mai forzate, e Bella l'hai colta perfettamente in tutta la sua idiozia - in effetti, è assurda anche nei romanzi originali - una parodia riuscitissima. Complimenti sinceri.
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:24 pm)

Ahahah, è fantastica la tua fiction! I primi capitoli poi credo siano i migliori.. Mi han fatto lacrimare dalle risate! Tipo quando dice che Alice era utile per il lotto, o quando ha detto a Jasper 'Grazie per il regalo!'..che non le aveva ancora fatto xD
Prima possibile leggerò anche New Moon, aspettati un'altra mia recensione! :P

hahahahaha ho appena finito di leggere tutta la tua storia (si lo sò è finita da un bel pò ma l'ho trovata solo adesso) e ti giuro che ho le lacrime agli occhi dal ridere
complimenti questa parodia è sensazionale mentre leggevo ridevo da sola come una matta il tuo modo di scrivere è molto fluido e descrivi bene gli eventi, molti scrittori quando provano a descrivere una scena o soprattutto un dialogo non fanno capire niente al lettore ma non è il tuo caso quindi bravissima
prima di iniziare a leggere ho visto che hai postato già il seguito quindi corro a leggerlo ciaooooo :-)

Perchè è finita!! E' bellissima! ç__ç
E sì, voglio leggere l'altra parodia! Chissà cosa farà questa volta Edward. xD
Fammi sapere quando la pubblicherai! Un bacio!^^

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha mi fa morire dalle risate lol xd e tutte le emoticons che ti pare sto piangendo dal ridere fa morire veramente o mio dio!!!!!!!!!!!

sei stata brava ad avere scritto questa storia è simpatica. nel leggerla mi sn fatta un pò di risate. come la chiamerai l'altra storia , nn vedo l'ora di leggerla..... brava................. un bacio

Io, io, io!!! La prossima parodia non me la perdo per nulla al mondo! Sarà un pò più difficile sconsacrare il mostro di tristezza che è New moon, sono proprio curiosa di sapere come farai emergere il lato sadico-comico di Edward in quel libro. Se poi penso a breaking dawn e alla luna di miele so già che mi farai piegare dalle risate! Oppure alla scena della tenda in eclipse! Sei la numero uno! Al prossimo libro allora! Baci!

Tu, sei un fottuto genio. Dopo questa storia ti meriti la mia più profonda stima (questo Eddino è 30 volte meglio dell'originale... Eccellente.). Ciò vuol dire che mi prenoto anche per la prossima, soprattutto perché voglio vedere di nuovo Eddino prenderle da Felix e Jane, benedetti loro. ** (si, sono del team Volturi, si vede? xD)
Ergo, questo è un arrivederci. Al seguito di questa fanfiction, che per inciso bazzica tra i miei preferiti.
Baci

mi prenoto!!
è stato strano vedere Ed non smielato ma molto divertente!! non vedo l'ora di leggere il continuo!! Sono curiosa di vedere come renderai Jacob!! a presto!kiss
Alesya

PRENOTATA!
Tu sai quanto adori la tua vena ironica (e anche sadica al punto giusto! XD!).
Davvero, tu nella testa di questo Edward Cullen ci stai divinamente bene. Sei l'alter ego perfetto della smielatissima Meyer.
Intendiamoci: il mio è un complimento, non un'offesa! Davvero sei stata b-r-a-v-i-s-s-i-m-a nel regalarci questa parodia, riuscendo anche a condirla con un pò di romanticismo... nel senso che alla fine Edward non si scola Bella! XD!
E adesso?
Adesso io non vedo l'ora di vedere Jacob! Premetto che a me piace moltissimo come protagonista, quindi sono curiosa di vederlo "parodiato"!
Anche perchè, tanto di cappello, la tua parodia ha il pregio di essere una vera parodia, quindi è priva di quell'acidità che a volte mettono invece alcune autrici che in realtà vogliono solo "svilire" i vari personaggi.
Quindi, come avrai capito, questo è solo un arrivederci... e spero a presto, con il seguito (che sarà la rivisitazione di New Moon, giusto?).
Un bacio.
A presto.
Robi

ciao!!!
l'epilogo mi è piaciuto molto....
ahahahahahahahahah edward è e sarà sempre uno spasso... ahhahahhahahahah
mi va di leggere un'altra tua parodia, mi prenoto all'istante....
ti lascio con i miei migliori complimenti, continua così...
a presto,
baci, baci,
ary94

ahahah. stupendo capitolo finale*___*

ormai la parola preferita del nostro vampiro è "steeess" c'è povero xD

sisi. per essere trasformati serve avere un bel vestito agghindato da sera u.u altrimenti che avvenimento speciale non è? DDD:

eeeh.. lasciamo stare jacob. no comment -.-''

vabbee io mi prenoto ehh è_______é non vedoooll'oraa *____* yaaai! xD new moon versione Edward Sadico Cullen. interessante *si gratta la barba*

ci vediamo. alla prossima :)

ciaociao *agita manina* :D

ok grandioso, dicamo che qui edward mi sta facendo preoccupare: sembra affetto da personalita' multiple pensa in un modo ed agisce in un altro. A me diverte di più come pensa.
complimenti e, visto che non hai messo il titolo della prox. fic mi raccomando fatti riconoscere perchè nel complesso delle trame perdere i tuoi parti celebrali è un vero peccato.
ciao

Peccato che questa sia già finita,comunque non perderei la tua prossima ff con il sadico Eddy per nulla al mondo!Mi prenoto:considerami già una lettrice/commentatrice fedele,sono sicura che non ci deluderai!Per tornare al capitolo,anche io voglio un bagno come quello di Alice grosso come un beauty center!Bellissimo il soprannome di Jake "balla coi lupi", pronipote di Toro Seduto,più goffo di Pippo e ballerino dalla grazia di un rinoceronte!Ma dove le trovi?!Comunque mi sembra che poco alla volta Eddy stia imparando ad apprezzare la disastrosa Bella e a volerle bene non solo per il suo odore succulento al pari di una "polpettina", ma anche come un ragazzo -umano- a cui piace una ragazza...Anche se sicuramente in lui prevale il vampiro sadico e un po' misantropo! A presto e grazie per le risate che ci hai regalato con la tua storia! Cornelia

Eccomi qui, come promesso! Mi dispiace che sia finita, ma stai pur certa che leggerò il seguito che posterai! :)) E' fantastica questa parodia, in certi punti piangevo dalle risate! Brava! Alla prossima :) Auguri di buona Pasqua!